﻿<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><!-- generator="bbPress" -->

<rss version="2.0"
	xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
	xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
>

<channel>
<title>Forum Anonimascrittori Discussione: Opportunità dal web</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/</link>
<description>Anonima Scrittori - La pagina bianca. Un'idea. La sfida.</description>
<language>en</language>
<pubDate>Tue, 23 Jun 2026 06:47:04 +0000</pubDate>

<item>
<title>tataka su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1126</link>
<pubDate>Gio, 30 Lug 2009 14:28:37 +0000</pubDate>
<dc:creator>tataka</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1126@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;...  &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_biggrin.gif" title=":D" class="bb_smilies" /&gt; 
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>rindindin su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1124</link>
<pubDate>Gio, 30 Lug 2009 14:09:30 +0000</pubDate>
<dc:creator>rindindin</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1124@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;vi date agli horrori?   &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_cool.gif" title="8)" class="bb_smilies" /&gt; 
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>tataka su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1110</link>
<pubDate>Gio, 30 Lug 2009 09:19:41 +0000</pubDate>
<dc:creator>tataka</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1110@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Allora siamo in due   &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_wink.gif" title=":wink:" class="bb_smilies" /&gt; 
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>Genesis su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1104</link>
<pubDate>Mer, 29 Lug 2009 19:42:25 +0000</pubDate>
<dc:creator>Genesis</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1104@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Bello Tataka! Io ci partecipo di sicuro !!!!   &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_smile.gif" title=":-)" class="bb_smilies" /&gt; 
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>tataka su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1103</link>
<pubDate>Mer, 29 Lug 2009 16:52:40 +0000</pubDate>
<dc:creator>tataka</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1103@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;&#60;a href=&#34;http://www.sognihorror.com/Concorso%20bando%202009.htm&#34; rel=&#34;nofollow&#34;&#62;http://www.sognihorror.com/Concorso%20bando%202009.htm&#60;/a&#62;&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;Un interessante concorso di racconti horror. Scade a novembre 2009 ed è gratuito.
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>Genesis su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1102</link>
<pubDate>Mer, 29 Lug 2009 11:24:56 +0000</pubDate>
<dc:creator>Genesis</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1102@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Ok! Grazie per i consigli! E per quanto riguarda il libro...speriamo bene...altrimenti pazienza...  &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_smile.gif" title=":-)" class="bb_smilies" /&gt; 
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>mjolneer su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1101</link>
<pubDate>Mer, 29 Lug 2009 10:21:13 +0000</pubDate>
<dc:creator>mjolneer</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1101@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Mi fa piacere Genesis, in bocca al lupo, e non cedere mai alle finte lusinghe!&#60;br /&#62;
  &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_wink.gif" title=":wink:" class="bb_smilies" /&gt; 
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>Genesis su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1098</link>
<pubDate>Mar, 28 Lug 2009 19:25:09 +0000</pubDate>
<dc:creator>Genesis</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1098@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Ciao Mjolneer! Mi ha contattato solo un editore ! Speriamo bene!!!!   &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_smile.gif" title=":-)" class="bb_smilies" /&gt;  Questo mi ha detto che nel caso non mi avrebbe fatto sborsare nulla! (gli altri invece mi hanno sempre chiesto denaro...  &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_sad.gif" title=":(" class="bb_smilies" /&gt;  )
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>mjolneer su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1097</link>
<pubDate>Mar, 28 Lug 2009 18:15:15 +0000</pubDate>
<dc:creator>mjolneer</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1097@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Ciao Takata, a presto!
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>tataka su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1096</link>
<pubDate>Mar, 28 Lug 2009 17:54:23 +0000</pubDate>
<dc:creator>tataka</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1096@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Bentornato mjolneer!   &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_biggrin.gif" title=":D" class="bb_smilies" /&gt; 
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>mjolneer su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1094</link>
<pubDate>Mar, 28 Lug 2009 15:53:16 +0000</pubDate>
<dc:creator>mjolneer</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1094@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Ciao Genesis, occhio agli editori che ti contattano...  &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_wink.gif" title=":wink:" class="bb_smilies" /&gt; 
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>Genesis su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1046</link>
<pubDate>Gio, 23 Lug 2009 10:51:56 +0000</pubDate>
<dc:creator>Genesis</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1046@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62; &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_smile.gif" title=":-)" class="bb_smilies" /&gt;  Hai ragione!!! Ma io non intendevo partecipare...l'ho messo per farlo leggere a chi poteva( ipoteticamente ) interessare...   &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_razz.gif" title=":P" class="bb_smilies" /&gt; &#60;br /&#62;
Comunque hai ragione...per un pò mi staccherò dal computer...
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>rindindin su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1041</link>
<pubDate>Mer, 22 Lug 2009 22:03:11 +0000</pubDate>
<dc:creator>rindindin</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1041@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;certo che l'ho letto! altrimenti non ti avrei scritto questa cosa. Tu l'hai letto? Devi acquistare il dvd per partecipare. E' un modo subdolo per farti comprare. Di concorsi sul web ce n'è a milioni, seleziona, oppure staccati dal computer. Ripeto.:)
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>Genesis su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1017</link>
<pubDate>Dom, 19 Lug 2009 09:38:06 +0000</pubDate>
<dc:creator>Genesis</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1017@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Ma l'hai letto? Bisogna inviare racconti, sbaglio o anche tu scrivi?&#60;br /&#62;
Comunque non posso staccarmi dal computer, io ci lavoro con il mio portatile e nel poco tempo libero vado a cercarmi qualcosa per dare sfogo alla mia creatività.   &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_lol.gif" title=":lol:" class="bb_smilies" /&gt; 
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>rindindin su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-1016</link>
<pubDate>Dom, 19 Lug 2009 02:14:55 +0000</pubDate>
<dc:creator>rindindin</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">1016@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;staccati dal computer...
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>Genesis su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-869</link>
<pubDate>Lun, 13 Lug 2009 09:37:27 +0000</pubDate>
<dc:creator>Genesis</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">869@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;&#60;a href=&#34;http://www.avmagazine.it/news/dvd/concorso-per-il-lancio-in-bd-e-dvd-di-7-anime_4454.html&#34; rel=&#34;nofollow&#34;&#62;http://www.avmagazine.it/news/dvd/concorso-per-il-lancio-in-bd-e-dvd-di-7-anime_4454.html&#60;/a&#62;&#60;br /&#62;
Stamattina ho trovato questo...  &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_smile.gif" title=":-)" class="bb_smilies" /&gt; 
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>sensi da trento su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-856</link>
<pubDate>Dom, 12 Lug 2009 14:27:15 +0000</pubDate>
<dc:creator>sensi da trento</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">856@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;&#60;blockquote&#62;e ho mandato quattro canzoni (poesie arrangiate a canzoni) ad un cantante…&#60;/blockquote&#62;&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;lo sai che anche io sono amico di apicella?   &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_lol.gif" title=":lol:" class="bb_smilies" /&gt; 
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>Genesis su "Opportunità dal web"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/opportunita-dal-web#post-854</link>
<pubDate>Dom, 12 Lug 2009 12:57:31 +0000</pubDate>
<dc:creator>Genesis</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">854@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Allora, oggi, dato che ho poco tempo, mi sono preparata il discorso su word  così dopo farò semplicemente copia e incolla…&#60;br /&#62;
Allora, da poco mi sono iscritta in un gruppo, su facebook, che chiedeva agli iscritti di proporre idee per un giornale che di lì a poco sarebbe dovuto uscire. Mi sono iscritta perché un signore mi aveva mandato amicizia dicendomi che non ci conoscevamo ma che eravamo iscritti nello stesso gruppo  (credo quello di Anonima perchè  sapeva che scrivevo) e che gli avrebbe fatto piacere se avessi fatto parte anche del suo gruppo (sempre riguardante la scrittura). Io non gli ho dato amicizia ma mi sono iscritta al gruppo e ho scoperto che c’era l’intenzione di creare un giornale (credo on-line) e si chiedevano opinioni. Io ho mandato la mia, poi successivamente si chiedeva di proporre idee. Io ho provato, poi poco dopo mi è arrivata una e-mail sempre dello stesso signore che mi diceva che per proporre bisognava accettare l’amicizia. Un po’ titubante ho accettato e con mio stupore ho capito che era lui il titolare del gruppo. Allora ho proposto tre rubriche, e dopo poco lui mi ha mandato un e-mail in cui diceva che le proposte delle mie rubriche gli erano piaciute e mi proponeva di occuparmene personalmente. Mi ha chiesto degli articoli su ogni rubrica e io li ho  mandati subito, perché sono iperattiva e non sono riuscita a trattenermi. Lui mi ha risposto quasi istantaneamente (dalla sua barca, con un cellulare) che gli arano piaciuti, così come le rubriche che avevo proposto.  Così mi ha detto “ Mandami quattro articoli per rubrica, ci sentiamo lunedì, al mio ritorno” . Cioè domani.  Adesso però stavo pensando che non credo mi darà tutte le rubriche, non posso mica scriverlo tutto io il giornale! Comunque vi farò sapere... Adesso mi tocca lavorare, 4x3 =  12… (accidenti a me…potevo stare zitta!) Scherzo, mi piace tenermi impegnata!!!!!&#60;br /&#62;
Comunque , ho messo  l’ADSL da un mese e  ho conosciuto voi, avrò almeno una rubrica su un giornale on-line, mi ha contattato un'editrice dopo avermi letto su fototerapia e ho mandato quattro canzoni (poesie arrangiate a canzoni) ad un cantante…   &lt;img src="http://www.anonimascrittori.it/forum/bb-plugins/bb-smilies/default/icon_smile.gif" title=":-)" class="bb_smilies" /&gt; 
&#60;/p&#62;</description>
</item>

</channel>
</rss>
