﻿<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><!-- generator="bbPress" -->

<rss version="2.0"
	xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
	xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
>

<channel>
<title>Forum Anonimascrittori Discussione: Sondaggio Anonimo</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/</link>
<description>Anonima Scrittori - La pagina bianca. Un'idea. La sfida.</description>
<language>en</language>
<pubDate>Sat, 27 Jun 2026 03:55:34 +0000</pubDate>

<item>
<title>Woltaired su "Sondaggio Anonimo"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/sondaggio-anonimo#post-15903</link>
<pubDate>Ven, 15 Giu 2012 10:47:58 +0000</pubDate>
<dc:creator>Woltaired</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">15903@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;...ma anche no.
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>Faust Cornelius Mob su "Sondaggio Anonimo"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/sondaggio-anonimo#post-15900</link>
<pubDate>Ven, 15 Giu 2012 10:02:11 +0000</pubDate>
<dc:creator>Faust Cornelius Mob</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">15900@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Eh sì, il sentore è quello di EAP...&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;O no? Dicci di più...
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>k su "Sondaggio Anonimo"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/sondaggio-anonimo#post-15897</link>
<pubDate>Ven, 15 Giu 2012 02:27:16 +0000</pubDate>
<dc:creator>k</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">15897@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;A proposito: ma nte cià mandato ancora nessuno a fare in culo?&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;(Bella quella delle idee, Sensi)
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>sensi da trento su "Sondaggio Anonimo"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/sondaggio-anonimo#post-15895</link>
<pubDate>Gio, 14 Giu 2012 23:24:50 +0000</pubDate>
<dc:creator>sensi da trento</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">15895@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;giusto, dicci di più!&#60;br /&#62;
io ad esempio sarei curioso di sapere quanto vi pagano i dati raccolti su internet.&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;cmq, il problema in cui mi imbatto principalmente durante la stesura dei testi.... è la mancanza di idee.&#60;br /&#62;
sai se esiste rimedio?&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;grazie
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>zaphod su "Sondaggio Anonimo"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/sondaggio-anonimo#post-15893</link>
<pubDate>Gio, 14 Giu 2012 23:16:31 +0000</pubDate>
<dc:creator>zaphod</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">15893@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Eh già, dicci qualcosa di più, non fare il timido.
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>llux su "Sondaggio Anonimo"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/sondaggio-anonimo#post-15892</link>
<pubDate>Gio, 14 Giu 2012 21:34:08 +0000</pubDate>
<dc:creator>llux</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">15892@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;di che cosa ti occupi? mica editoria a pagamento?&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;&#60;a href=&#34;https://plus.google.com/100143391581327743520/posts&#34; rel=&#34;nofollow&#34;&#62;https://plus.google.com/100143391581327743520/posts&#60;/a&#62;
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>Fulvio Colasanto su "Sondaggio Anonimo"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/sondaggio-anonimo#post-15891</link>
<pubDate>Gio, 14 Giu 2012 21:16:05 +0000</pubDate>
<dc:creator>Fulvio Colasanto</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">15891@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Ecco il link:&#60;br /&#62;
&#60;a href=&#34;https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dEV6cTRLa3ZXY1U3NDNzNFJTTGFUbEE6MQ&#34; rel=&#34;nofollow&#34;&#62;https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dEV6cTRLa3ZXY1U3NDNzNFJTTGFUbEE6MQ&#60;/a&#62;
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>Fulvio Colasanto su "Sondaggio Anonimo"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/sondaggio-anonimo#post-15890</link>
<pubDate>Gio, 14 Giu 2012 21:15:13 +0000</pubDate>
<dc:creator>Fulvio Colasanto</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">15890@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Ciao, partecipa anche tu al sondaggio, mi aiuterai a raccogliere dati e a capire i problemi nei quali ti imbatti durante la stesura dei tuoi testi. Grazie!&#60;br /&#62;
Fulvio Colasanto
&#60;/p&#62;</description>
</item>

</channel>
</rss>
