﻿<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><!-- generator="bbPress" -->

<rss version="2.0"
	xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
	xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
>

<channel>
<title>Forum Anonimascrittori Discussione: Storia-in-atto generale</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/</link>
<description>Anonima Scrittori - La pagina bianca. Un'idea. La sfida.</description>
<language>en</language>
<pubDate>Sat, 27 Jun 2026 03:53:22 +0000</pubDate>

<item>
<title>gargantua80 su "Storia-in-atto generale"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/storia-in-atto-generale#post-18522</link>
<pubDate>Ven, 08 Mar 2013 23:02:58 +0000</pubDate>
<dc:creator>gargantua80</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">18522@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;E' giusto trovare un contributo alla palestra di Judo a Scampia !!! chissa' d'ove' , ma credo di fare una cosa giusta per chi cresce ,&#60;br /&#62;
quando puo' ancora scegliere bene cosa e' importante quali valori sono primari.&#60;br /&#62;
 Che pena sentire sufficienti 60.000,00 euro foche , siamo cosi' distanti dalle cifre che tutti i giorni mi fischiano nelle orecchie , mi sembra impossibile ; ma e' vero.&#60;br /&#62;
Mi amareggia solo il pensare &#34;fossero utili al malavitoso di turno , chiuderebbe la Palestra ? Io potro' dare solo un baffo di quelle foche&#34;&#60;br /&#62;
         [b]chiedo a chi puo' di aiutarli anche con un baffo.&#60;br /&#62;
Bhe magari mi sbaglio , magari arriva il controllore a dirmi che ho sbagliato tred , quello di Sxampia e' da tempo attivo p.&#60;br /&#62;
magari i peggio camorristi si beccano una medaglia in Brasile -.- no qui' non mi sbaglio chi si ipegna nel loro sport o meglio filosofia di vita , non fa' del male.&#60;br /&#62;
Io amo sentirmi al sicuro.
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>A. su "Storia-in-atto generale"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/storia-in-atto-generale#post-18275</link>
<pubDate>Mer, 13 Feb 2013 17:35:46 +0000</pubDate>
<dc:creator>A.</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">18275@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;sì? bene. Sono contento.
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>Torquemada su "Storia-in-atto generale"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/storia-in-atto-generale#post-18271</link>
<pubDate>Mer, 13 Feb 2013 17:18:41 +0000</pubDate>
<dc:creator>Torquemada</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">18271@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;&#60;blockquote&#62;Ormai il forum è diventato il tuo lettino.&#60;/blockquote&#62;&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;Woltaired è un genio.
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>FernandoBassoli su "Storia-in-atto generale"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/storia-in-atto-generale#post-18269</link>
<pubDate>Mer, 13 Feb 2013 12:11:46 +0000</pubDate>
<dc:creator>FernandoBassoli</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">18269@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Chi vuoi che sia... una goccia nell'infinito oceano dell'eterno divenire... un acaro nel polverone dell'universo... ma a qualcosa servirà pure lui, vai tu a sapere cosa...
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>A. su "Storia-in-atto generale"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/storia-in-atto-generale#post-18261</link>
<pubDate>Mar, 12 Feb 2013 13:31:57 +0000</pubDate>
<dc:creator>A.</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">18261@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Ma chi è sto Woltaired ?
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>A. su "Storia-in-atto generale"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/storia-in-atto-generale#post-18260</link>
<pubDate>Lun, 11 Feb 2013 22:50:26 +0000</pubDate>
<dc:creator>A.</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">18260@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Er Papa&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;Iddio nun vò ch'er Papa piji moje&#60;br /&#62;
pe nun mette a sto monno antri papetti:&#60;br /&#62;
sinnò ali Cardinali, poveretti,&#60;br /&#62;
je resterebbe un cazzo da riccoje.&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;Ma er Papa a genio suo pò legà e scioje&#60;br /&#62;
tutti li nodi lenti e quelli stretti.&#60;br /&#62;
ce pò scommunicà, fa benedetti,&#60;br /&#62;
e dacce a tutti indove coje coje.&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;E inortr'a questo che lui scioje e lega,&#60;br /&#62;
porta du' chiave pe dacce l'avviso&#60;br /&#62;
che qua lui opre e lui serra bottega.&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;Quer trerregno che poi pare un suppriso&#60;br /&#62;
vò dí che lui commanna e se ne frega&#60;br /&#62;
ar monno, in purgatorio e in paradiso&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;Giuseppe Gioachino Belli
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>sensi da trento su "Storia-in-atto generale"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/storia-in-atto-generale#post-18259</link>
<pubDate>Lun, 11 Feb 2013 21:36:38 +0000</pubDate>
<dc:creator>sensi da trento</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">18259@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;io leggerei come un segnale politico queste dimissioni.&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;in un certo senso benedetto XVI ha voluto dare del fellone e dell'infame a gianfranco fini, che aveva promesso di dimettersi nel caso in cui si fosse dimesso anche silvio.
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>A. su "Storia-in-atto generale"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/storia-in-atto-generale#post-18257</link>
<pubDate>Lun, 11 Feb 2013 20:59:02 +0000</pubDate>
<dc:creator>A.</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">18257@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Malachia , Malachia!!!!
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>FernandoBassoli su "Storia-in-atto generale"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/storia-in-atto-generale#post-18255</link>
<pubDate>Lun, 11 Feb 2013 16:28:12 +0000</pubDate>
<dc:creator>FernandoBassoli</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">18255@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;I tempi sono proprio cambiati.&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;Il Premier si è dimesso.&#60;br /&#62;
Il Papa si è dimesso.&#60;br /&#62;
Il Presidente della Repubblica è in pieno semestre bianco.&#60;br /&#62;
E perfino Totti non può tirare un rigore in santa pace.
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>Woltaired su "Storia-in-atto generale"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/storia-in-atto-generale#post-18252</link>
<pubDate>Lun, 11 Feb 2013 16:07:10 +0000</pubDate>
<dc:creator>Woltaired</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">18252@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;Ormai il forum è diventato il tuo lettino.
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>A. su "Storia-in-atto generale"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/storia-in-atto-generale#post-18250</link>
<pubDate>Lun, 11 Feb 2013 14:58:21 +0000</pubDate>
<dc:creator>A.</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">18250@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;‎&#34;Quapropter bene conscius ponderis huius actus plena libertate declaro me ministerio Episcopi Romae, Successoris Sancti Petri, mihi per manus Cardinalium die 19 aprilis MMV commissum renuntiare ita ut a die 28 februarii MMXIII, hora 29, sedes Romae, sedes Sancti Petri vacet et Conclave ad eligendum novum Summum Pontificem ab his quibus competit convocandum esse.&#34; &#60;/p&#62;
&#60;p&#62;(omissis)
&#60;/p&#62;</description>
</item>
<item>
<title>A. su "Storia-in-atto generale"</title>
<link>http://www.anonimascrittori.it/forum/topic/storia-in-atto-generale#post-18249</link>
<pubDate>Lun, 11 Feb 2013 14:39:59 +0000</pubDate>
<dc:creator>A.</dc:creator>
<guid isPermaLink="false">18249@http://www.anonimascrittori.it/forum/</guid>
<description>&#60;p&#62;E poi dite che Nanni Moretti non è un genio?&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;&#60;a href=&#34;http://www.youtube.com/watch?v=ENiAK_m337o&#34; rel=&#34;nofollow&#34;&#62;http://www.youtube.com/watch?v=ENiAK_m337o&#60;/a&#62;
&#60;/p&#62;</description>
</item>

</channel>
</rss>
