Appello alla Nazione
Angelo Camba
2479 battute


La Repubblica Italiana ha cessato di esistere. In questo momento, in nome del Comitato Transitorio Misto, mi accingo solennemente a riferire che lo Stato Italiano rinuncia alla sua sovranità contestualmente all’introduzione della nuova Costituzione Popolare.
Ci auguriamo che cessino le insorgenze che si continuano a manifestare portando solo inutili drammi per la popolazione civile. Il processo in atto è irreversibile e va interpretato come la più innovativa idea di Rivoluzione che il genere umano abbia mai concepito. Ci auspichiamo che una transizione morbida in Italia serva da esempio per tutti i paesi occidentali che ancora manifestano ostilità. Confidiamo nella comprensione dei principi base che d’ora in poi ispireranno le direttive politiche che verranno poste in essere. L’ordine nuovo sarà basato sul popolo e sulla sua sovranità. La Nuova Era è cominciata.
L’Italia è da sempre terra di cultura e tradizioni antiche, ci adopereremo con ogni mezzo affinché continui ad esserlo. Manterremo obbligatorio l’insegnamento della lingua maggioritaria e di tutte le lingue minoritarie presenti sul territorio in modo da valorizzare la ricchezza culturale che da sempre contraddistingue questa parte d’Europa. Anche lo studio del cinese e la storia dell’Asia saranno materie di studio dal valore imprescindibile. Abbiamo fiducia nella buona volontà dei cittadini ai quali non sarà richiesto nessun ulteriore sacrificio.
Assicureremo il massimo impegno affinché l’economia riprenda vigore e i cittadini lavorino e godano del benessere che uno Stato deve garantire loro nel pieno rispetto delle libertà personali. Prendendo spunto dalla deposta Costituzione repubblicana, agiremo in modo da rispettare tutti gli individui senza distinzioni di sorta, affinché la multiculturalità diventi opportunità e non limite.
Il pacifico dislocamento di masse di civili cinesi in Europa, America del Nord e Africa non deve essere percepito come un atto d’occupazione. Il suo fine è la soppressione di fatto di ogni conflitto armato internazionale e il raggiungimento di una pace concreta ottenuta attraverso la soppressione dei corrotti interessi nazionali.
Popolo italiano, la nuova Repubblica Popolare d’Italia ha bisogno di voi! Venti milioni di cinesi hanno bisogno di voi! Non abbiate timore, sentitevi parte del cambiamento epocale al quale tutto il mondo sta assistendo! Viva la nuova Italia Popolare! Pacifica! Internazionale! Multiculturale!



Presid. CTM


(Gen. Tz'ù-Ḿu Esu-Dau)