Pink!
Panda4x4
1236 battute

Pink! C'è un colore solo, la vita è di un colore solo: eppure i fianchi! Lo spaccato del genere umano. Una metà. Una mèta. Una linea di pensiero, un must, un'ideologia: filosofia pura! Tutto. Tutto del medesimo colore, in sfumature varie. Lo vedi nell'abbigliamento, nel passo cadenzato - che a volte è una mera falcata - e nelle smorfie del viso, nell'acconciatura, nella flemma.
Una linea, una curva, una forma fisica, una forma informe: una pancia. Una strada lunga, con un traguardo, con la luce al fondo del tunnel, con il nastro da tagliare all'arrivo. Una stanza, piccola. Una cameretta. Pareti bicormatiche facenti parte della stessa base, la zoccolatura e la parte sovrastante. Un profumo. Un colore. Una vita. Pink!
Un cambio di stato, un'evoluzione, una presa di posizione, coscienza, d'atto e conoscenza: consapevolezza. Un corpo esile e deformato, un cuore grande, un'anima immensa. "Due spalle così!". Virtuali. Ma con la forza reale di chi smuove le montagne.
La corsa continua, è ancora lunga: non tanto per il percorso rimanente, ma per la fatica del periodo già trascorso, per l'accumulo di stanchezza, ansia e stress; la strada rimanente è breve, un corridoio, una sala, una stanza, una cameretta pink.
This is love: pink!