Andava tutto bene
Fiorellaq
2500 battute

 
Andava tutto bene, ieri sera andava tutto bene, la sigaretta di erba era accesa a metà e lentamente perdeva cenere, stranamente nessuno di noi la guardava.
Mi sarebbe piaciuto penetrare la mente maschile per capire fino a che punto possano i loro membri eccitarsi alla visione di un flim porno di basso livello, mi sarebbe piaciuto e mi piacerebbe ancora di più adesso .
Andava tutto bene ieri sera...la sigaretta di erba era sempre lì e io ero seduta sulle gambe di Guidone, lo chiamiamo così il nostro grosso e tenero Guido e io siedo sulle sue gambe perchè sono l'amica donna amica degli uomini.Prese ad eccitarsi, lo so, lo sentivo dai pantaloni;che scusa stupida trovò per accarezzarmi senza sensualità la schiena  e scorrere piano piano al reggiseno, diede segno d'intraprendenza Guidone e pensare credevo fosse un pupazzo.Nicola e Domenico guardavano, perplessi ma consapevoli mentre incominciavano a vedersi i miei  slip,  non ho scuse:ci presi gusto! Mi lasciai abbassare i jeans,mi chinai all'indietro ed accarezzai Guido, gli altri due si guardarono,mi guardarono e s'accostarono intimiditi, accarezzai anche loro, come una madre. Abbassai i loro pantaloni mentre i miei erano alle ginocchia e Guido s'alzò per sfilarsi i boxer, approfittai per sbottonare Nicola e Domenico ,eravamo tutti e quattro seminudi adesso, un uomo mi penetrava da sotto e io seduta ancora sulle sue gambe toccavo i giovani membri degli altri due amici seduti l'uno alla mia destra l'altro a sinistra, eravamo la trinità e il diavolo mi scopava da sotto, mi prendeva il seno fra le mani. Stava accadendo davvero.Daniele guardava la tv, non s'era accorto di nulla, poi Guido ha iniziato a penetrarmi con più foga e ha ansimato,Daniele s'è voltato folgorandomi, inorridito,capace di farmi sentire sporca per una piccola follia consumata fra pareti silenziose,ho visto la mia faccia riflessa nelle sue pupille, ho avuto vergogna ma Guido continuava a scoparmi,Nicola lo aveva troppo duro e Domenico mi eccitava morbosamente, sudava freddo mentre lo masturbavo; abbassai lo sguardo e continuai a sentirmi quei tre membri addosso, quando Daniele s'alza s'accende una sigaretta, mi prende la testa fra le mani,avrei voluto piangere... ma sbottona la patta, prende il suo affare tosto e me lo mette in bocca."succhia!".
 
Guidone mi è venuto sul sedere poco dopo,il film girava ancora.
 
Avrebbero voluto scambiarsi di ruolo, ma non sarei riuscita a farmi scopare da tutti e quattro.
 
finì così, eppure andava tutto bene ieri sera.