Quando c'è il romanticismo
Fumatoscani
1448 battute

 
LUI entra in una stanza da letto in cui trova LEI: è bendata e seduta al bordo del letto. LUI le dà il cazzo da succhiare. LEI lo succhia fino a farlo venire e ingoia.
LEI è ancora bendata e LUI la fa sdraiare supina. Le lecca la fica e si fa orinare in bocca. La gira a pancia in giù, la sodomizza violentemente con l'intera mano, dopo dieci minuti le infila il cazzo. La sodomizza e si ferma poco prima di venire.
LEI si toglie la benda. Succhia i suoi testicoli e contemporaneamente gli infila l'indice nel culo. Dopo cinque minuti LEI inizia a leccargli l'ano. Gli fa penetrare la lingua nel culo. Dopodichè LUI la penetra davanti e allo stesso tempo LEI gli succhia la lingua.
LUI la fotte in bocca. Viene e LEI inghiotte.
LUI le racconta una barzelletta mentre LEI si masturba col suo cazzo. LUI si masturba mentre LEI gli lecca i testicoli. Le viene in faccia. LEI deve spalmarsi lo sperma su tutto il corpo. LUI lo lecca.
Scopano in fica. LUI succhia i proprio sperma dalla fica di LEI e glielo passa in bocca.
LUI le depila la fica. Poi gliela succhia fino a farla venire. Poi le infila sia nella fica che nel culo un vibratore. Poi glielo toglie. LEI si inginocchia per terra e si china: il culo è in alto. In quella posizione LUI glielo mette in culo e piscia.
LEI, piena della piscia di LUI, si alza e lo masturba. Lo sperma, stavolta viene messo in un bicchiere e allungato con la suddetta piscia e poi viene diviso fra loro per berlo.