Rorschach
Bruno Di Marco
2368 battute

 
Dottore' per me è un pompino! No?! Guardi anche lei. ..provi a ruotarlo un po' anzi lo metta proprio al contrario ... sembra proprio ... Niente? ...Magari se inclina il foglio e fa in modo che una luce radente... In fondo potrebbe anche essere una rappresentazione astratta..
Insomma sarò fissato, ma io lì ci vedo un pompino! Ma scusi, i freudiani vedono falli in qualunque cosa di forma allungata e vulve in ogni cosa che possa contenere qualcosa altro, e poi il maniaco sarei io.
Maniaco poi. Solo perché uno ha una passione.
SANA, secondo me. ANZI.
Certo, io ne parlo solo come fruitore del servizio. Però conoscere anche solo questo aspetto dell'esperienza mi riempie di entusiasmo e gioia di vivere (quindi se mi vedete giù e volete darmi una mano ...).
Una citazione cinematografica: MrWolf: "Signori è presto per cominciare a farci pompini a vicenda"("Pulp Fiction").
Anzi, a proposito di cinema, per capire l'importanza del pompino nella società moderna e la sofferenza interiore dovuta alla carenza di fellatio, ricorderei Good Morning, Viet-Nam: "Sergente, non ho mai conosciuto nessuno come lei che avesse un così urgente bisogno di un pompino!"
Certo perché se uno si svegliasse la mattina con un pompino (da cui il proverbio "il mattino ha l'oro in bocca") ti pare che sentirebbe il bisogno di andare in giro a fare la guerra. Invece svegliarsi con un bacio all'organo ogni mattina è come rinascere, tornare alla vita. Tipo Osiride che pratica la fellatio ad Iside per risvegliarlo dalla morte. Il soffio della vita inoculato attraverso la apposita protuberanza. Avete presente Adamo di fango che con un soffio divino diventa vivente?
E' per questo che gli inglesi, popolo raffinato, lo chiamano blow job.
E quindi se qualche anima buona ti pratica questo trattamento rinasci ogni mattina, sei ri-generato ed esci con un sorriso tipo Buddha, con la serenità interiore di chi non ne ha le palle piene, ma guarda al mondo come luogo pieno di gioie da condividere come quella di un pompino fatto come dio comanda.
Chi lo pratica è un angelo diffonditore di gioia e felicità nel mondo (mai capito perché non esista in nessuna piazza Italiana o dell'Occidente il monumento alla fellatio o perché nessuna sia mai stata santificata per l'attività suggitrice e poi parlano di supremazia di civiltà! Mah)
Lei che ne dice, dottoressa? Come ? ah già!
Non si parla con la bocca piena!