Lo sport preferito dalle donne
Euridice
2499 battute

Click
Clack
Click
Clack
Click
- Amore, dai, lo sai che con la luce accesa mi vergogno.
- Ma non ce n'è motivo, tesoro!
- .
- Su, vieni qua che ti mangio tutta!
- Ehi, che irruenza!
(.Vedi perché non volevo la luce accesa?!?...mamma mia, come sono ingrassata! Guarda che pancia che ho messo su. E che cosce: sembrano dei.)
- Amore, ti piace se faccio così?
- Oh, sì tesoro.
(da domani, dieta!... Altro che carne tremula: sembro fatta di gelatina! Ma mica ero così flaccida prima. o sì?...Nooo, non stringermi così le cosce ché spicca la celluliteee.e che novità è questa?! Pure le smagliature sul seno! No, devo correre ai ripari: da domani dieta e ginnastica!)
- Amore, hai visto che è andata bene pure con la luce accesa?
- Eh? Ah, sì: certo, amore.
- Non hai sonno?
- Finisco di leggere un articolo su "sentirsi benino" e spengo.
- Va bene, tesoro. Buonanotte.
- Buonanotte caro.
(è deciso: da domani dieta e ginnastica!... mmh.qui c'è scritto che per perdere peso dovrei eliminare carboidrati e dolci, e praticare uno sport per un'ora almeno tre volte a settimana.Oppure, passeggiare per 20 minuti ogni giorno a passo spedito. Ma guarda: c'è anche una tabella dove vengono calcolate la calorie che si spendono in diverse attività quotidiane! Vediamo un po': quante calorie si spendono a guardare la tv per un'ora? Solo 10 calorie?!? Stirare? 55 calorie. Rifare i letti per un'ora. Sì, manco c'avessi n'albergo che mi metto a rifare i letti per un'ora!...Lavare i piatti per.Ho la lavastoviglie: non se ne parla proprio di lavare i piatti! Cucinare: 40 calorie a mezz'ora, che diventano - 250 se si assaggia quanto si sta cucinando; - 820 se si tratta di lasagne al forno. Fare lo shampoo. grattarsi le ascelle.lavorare all'uncinetto. dipingere di rosso le pareti di casa. tagliarsi le unghie dei piedi. rovistare nelle tasche in cerca delle chiavi dell'auto, pettinarsi, contare i giorni che mancano a natale, sorridere, piangere, starnutire, bla bla bla. Spolverare? 130 calorie ogni 30 minuti!. Tutte cose noiose!...
Eh?!? Fare l'amore fa bruciare 250 calorie ogni 15 minuti???)
Click.
- Amore, che succede? Ehi, ma.tesoro, mi stupisci! Lo sai che domani devo andare al lavoro: facciamo domani, dai. Oh, amore, così mi fai.Oh, amoreee, sì.!

Scusami, amore: sarà la stanchezza, non lo so.La prossima volta durerà un po' più a lungo, te lo giuro.
 
E ora perché ti alzi, tesoro?
Che t'è preso?
Ma sei diventata matta???
A quest'ora ti metti a fare le pulizie di casa?!?