Futuri finali
Emiliano Vitelli
1863 battute

Stadio, 9 luglio 2006
 
-Dai cazzo!!! Scarica, scaricalo. Connettiti alla Rete, muoviti!!!!-
-Ma? Non si potrebbe-
-E a me non me ne frega un cazzo che non si potrebbe. Siamo arrivati in finale ed ora voglio vincere...e stiamo pure sotto di un goal!-
-Ed il copyrght?-
-Non lo so, ti ho ingaggiato apposta, come vice allenatore. Tovalo, scaricalo, crackalo, copialo & incollalo, crealo..NON-LO-SO! Mi serve Lui! Subito!-
-Ma...Se lo mandiamo in campo lo riconosceranno! E poi che annata prendo?-
-Ma sei proprio idiota, siamo ai mondiali che annata vuoi prendere se non il 1986!-
-Lo riconosceranno-
-HO SEN-TI-TO! E' un problema tuo.  Cazzo ne so, non hai un programma di fotoritocco? Sì? Ed allora procedi.-
 
Gazzetta dello sport 16 agosto 2006
Cari lettori, non ve lo nascondiamo. Abbiamo pensato molto sul come titolare questo numero della vostro "giornale rosa", alla fine abbiamo deciso che non c'era titolo che tenesse quindi nonostante la grandiosa vittoria della nostra nazionale, possiamo solo cercare di scrivere per sognare ancora.
Vi ricordate? Non posso credere che ci fosse qualcuno che non stesse guardando la partita, no non ci credo; ed allora tutti ricordate il momento in cui è entrato quel ragazzo, nessuno lo conosceva. Ma voi, noi, TUTTI abbiamo fiducia nel c.t. Lo abbiamo votato perchè sappiamo che guiderà la Nazionale con la stessa efficacia e rettitudine con le quali sta governando il Paese. Lui, l'allenatore, il nostro allenatore ha deciso di fare giocare quel ragazzo, quel ragazzo era arte pura, abbiamo rimontato lo svantaggio ed abbiamo vinto.
Un sogno.
Il vostro affezionato Direttore.
 
Anticamera della sala stampa, 17 agosto 2006
-Allenato', mo vorranno intervistarlo a quello. C.T. Che si fa?-
-Distruggilo e presentiamogliene un altro. Dovresti essere in grado di farlo, no? Ecco appunto. Non si accorgeranno mai che in campo c'era Maradona.