Sogno o realtà
Nadia Turriziani
1535 battute

Serro gli occhi in un riflesso incondizionato nella speranza che questo brutto incubo svanisca al più presto. Sogno o realtà.
Sirene lacerano i timpani con il loro suono stridulo ad indicare pericolo e sofferenza. L’odore della carne bruciata riempie le narici e l’aria tutta. Gli occhi lacrimano, la testa duole.
Apro gli occhi, improvvisamente…ritrovandomi con immenso stupore nella magnifica suite dell’Hotel Europa, inaspettatamente in dolce compagnia. La luce soffusa di candele profumate. Eros Ramazzotti come fondo musicale.
Le urla!!! Chiudo gli occhi e sento ardere impotente il mio corpo.
Dolore insopportabile sulla pelle.
Un bicchiere di vino rosso posato sul bordo della vasca idromassaggio. Profumo di rosa muschiata. Mani delicate che massaggiano professionalmente il mio corpo rilassato. Accarezzano ogni muscolo ed ogni anfratto del mio corpo…Mani ruvide mi strappano dalle fiamme.
Sento labbra calde sfiorarmi la nuca ed il mondo lontano, quasi a sfuggirmi dalle mani…Una coperta bagnata sul corpo, l’acqua che impietosa fuoriesce dalla lancia di salvataggio che lacera quel poco di pelle che è rimasta attaccata al mio corpo ormai esausto.
Le sue mani frugano in me. Il suo amore mi cerca, cresce in me, mi inonda piacevolmente…Due mani forti mi issano in aria e mi portano lontano da quest’inferno…
Un attimo!
Sto sognando?
Questo è un sogno oppure è la realtà?
L’odore della morte che turba le nostre menti.
L’odore dell’amore che scuote i nostri sensi.
Morte…Vita…Dolore…Amore…Lacrime…Gioia…
Non sono pazza…
Almeno spero!!!