Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

ARCIPELAGO

(91 articoli)
  • Avviato 12 anni fa da llux
  • Ultima replica da parte di FernandoBassoli
  1. k

    offline
    Membro

    Poi dice che uno non lo rimanda affanculo a lui e veltroni. Sia chiaro, A: se lei non trova la mia risposta immediata della notte scorsa, è solo perché stamattina i Lanzichenecchi l'hanno censurata. E l'hanno censurata - I suppose - non per quanto si diceva di lei, ma del suo amico veltroni. Lei che le debbo dire? Lei m'ha rotto i coglioni con le sue manie di persecuzione. Prima rompe il cazzo, sfrucuglia, e quando qualcuno le risponde si risente: "Ce l'avete con me". Ma vaffanculovà, vatte a fa' na pippa davanti al santino de veltroni. Ci vuoi stare qua? Ci stai! Non ci vuoi stare? Arrivederci e grazie.
    E passiamo a PPP.
    Ma lei, A, davvero davvero non ha mai sentito parlare degli angiporti di Termini? E del corredo di violenza e delitti legato a tutti i giri di prostituzione, soprattutto la prostituzione maschile, ha mai sentito qualcosa? Per lei, per caso, pure Winkelmann venne ammazzato da un qualche servizio segreto asburgico? Qui, in realtà, il suo processo mentale sembra proprio che, fin che si tratta di gente normale, il fenomeno è chiaro, doloroso ma chiaro: "E' prostituzione maschile, so' froci e basta". Quando invece si tratta di un intelletuale, magari amato come PPP: "Allora no! Qua so' i fascisti o servizi segreti". Ma non è che dietro c'è una sua omosessualità repressa? E' lei che non vuole accettare in tutta la sua complessità la natura umana dell'autore PPP. Lo vuole capire o no che siamo tutti sostanzialmente animati da due sole grosse pulsioni - la libido e la pulsione di morte - e che ognuno di noi, da quando nasce, non fa che, a modo suo, d'andarsi a cercare la sua propria morte?

    Pubblicato 11 anni fa #
  2. Indeed.

    Pubblicato 11 anni fa #
  3. zaphod

    offline
    Fondatore

    Comunque - tanto per puntualizzare - i lanzichenecchi qui presenti non hanno censurato un bel niente ma, come da mail privata, "nel cercare di rimediare al bug evidenziato da sensi nei cambi pagina del forum è andata cancellata la risposta in cui - con la consueta garbata polemica in punta di fioretto che contraddistingue lo stile del nostro autore di punta - si prendevano le distanze dall'ex segretario del Pd."

    Pubblicato 11 anni fa #
  4. A.

    offline
    Moderatore

    Il fatto che abbia allegato un video di Veltroni, è stato casuale, potevo anche mettere Lucarelli. Il discorso dell'omicidio di Pasolini è ancora aperto. A me non interessa laudare Veltroni, che ho molto stimato negli anni 90, ma di cui ora non condivido peraltro più né le idee né il modus operandi. Dico solo che quelle domande a Pino Pelosi mi parevano da giornalista. Poi di Veltroni poco mi frega, francamente. Nel merito poi, non penso che si tratti solo di pulsione di morte, lo so bene che in noi coabitano eros e thanathos: ma che la pulsione autodistruttiva sia bastevole a spiegare quell'evento, ne dubito fortemente.
    Saluti

    Pubblicato 11 anni fa #
  5. llux

    offline
    Membro

    ***Comunicazione di servizio***
    L'Arcipelago ha ricominciato a fare un po' di capricci...proprio adesso no!Ché ho appena preso gusto a far fuori la gente...

    Pubblicato 11 anni fa #
  6. llux

    offline
    Membro

    NOOO, i chinaspammer con le borse tarocche sull'Arcipelago no.....

    Pubblicato 11 anni fa #
  7. zaphod

    offline
    Fondatore

    Ho dato una ripulita e posto un limite all'ingresso dei nuovi membri, non prima di aver acquistato l'ultimo modello di Gucci, però...

    Pubblicato 11 anni fa #
  8. A.

    offline
    Moderatore

    Bassoli vive una fase di adombramento gigico?

    Pubblicato 11 anni fa #
  9. Ma non è il caso che ci esci a cena e, magari, scopate?

    Pubblicato 11 anni fa #
  10. A.

    offline
    Moderatore

    e io dovrei ridere?

    Pubblicato 11 anni fa #
  11. Io piuttosto mi domando: non è che a forza di incontrarsi la Merdel e Monti finiscono per fare la fuitina?

    Pubblicato 11 anni fa #
  12. No, perché sono molto preoccupato. Per il culo. Di Monti, ovviamente.

    Pubblicato 11 anni fa #
  13. No A. , non dovresti ridere, dovresti imparare a non intervenire a cazzo in post a cazzo con le tue ossessioni del momento.

    Pubblicato 11 anni fa #
  14. A.

    offline
    Moderatore

    Obbedisco signor Commissario del partito!

    Faust non ti facevo così stronzo, hai digerito male?

    Pubblicato 11 anni fa #
  15. Digerisco male ossessività, ripetitività e, pare, le cipolle.

    Pubblicato 11 anni fa #
  16. A.

    offline
    Moderatore

    Non sono ossessivo, tranquillo. Consiglio in po' di Maalox
    Non ti dico cosa digerisco male io, perchè lo sai già. Bacioni

    Pubblicato 11 anni fa #
  17. SCa

    offline
    Membro

    Per l'Arcipelago solo navi fantasma. C'è stato allarme tsunami anche lì?

    Pubblicato 11 anni fa #
  18. llux

    offline
    Membro

    io avrei qualcosa da mettere sull'Arcipelago, ma mi nega proprio l'accesso alla pagina con un database error. E' arrivato l'Olandese Volante col vascello dei dannati e s'è portato via tutto?

    Pubblicato 11 anni fa #
  19. SCa

    offline
    Membro

    Forse potresti metterla qui...

    Pubblicato 11 anni fa #
  20. llux

    offline
    Membro

    Ci ho messo un po', ma ce l'ho fatta: sono affezionata all'Arcipelago. Però sono biciclette, non navi fantasma: quelle andranno nelle Pillole Corsare di Modica Quantità.

    http://www.arcipelagoanonima.it/2013/07/l-ultimo-ladro-di-biciclette/

    Pubblicato 10 anni fa #
  21. SCa

    offline
    Membro

    Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma è ugualmente triste scoprire che l'arcipelago, dopo mesi di abbandono, alla fine è scomparso. E' stata comunque una bella esperienza frequentarlo e credo che sia stato così per tutti.

    Get the Video Plugins

    Pubblicato 10 anni fa #
  22. zaphod

    offline
    Fondatore

    È ancora lì, Sca. Solo un ritardo sul rinnovo del dominio.

    [url=

    Get the Video Plugins

    Pubblicato 10 anni fa #
  23. llux

    offline
    Membro

    ecco, queste sono belle notizie!
    ciao SCa

    Pubblicato 10 anni fa #
  24. llux

    offline
    Membro

    ecco, queste sono belle notizie!
    ciao SCa

    Pubblicato 10 anni fa #
  25. SCa

    offline
    Membro

    Grande zaphod! Veramente una bella notizia. Adesso bisognerebbe tornare a scriverci qualcosa...

    Ciao llux

    Pubblicato 10 anni fa #
  26. Woltaired

    offline
    Membro

    Ottobre 2014, ben due nuovi racconti! Riemerge.

    Pubblicato 9 anni fa #
  27. SCa

    offline
    Membro

    Avrei voluto finirlo l'altra sera, ma non ce l'ho fatta.

    Grazie a Woltaired per lo spunto.

    Pubblicato 9 anni fa #
  28. SCa

    offline
    Membro

    Non mi ero accorto che era rimasta disabilitata la registrazione di nuovi utenti. Non che questo cambi molto, ma l'ho riattivata.

    Non so se può interessare a qualcuno, ma ho fatto anche una piccola modifica sul sito dell'arcipelago in modo che i racconti pubblicati come "privati" siano visibili a tutti gli utenti registrati. In questo modo è possibile condividere dei racconti sull'arcipelago mantenendoli "inediti"; almeno è così che in genere vengono considerati gli scritti presenti sul web se non accessibili liberamente.

    Pubblicato 9 anni fa #
  29. Woltaired

    offline
    Membro

    Grazie

    Pubblicato 9 anni fa #
  30. SCa

    offline
    Membro

    Poteva diventare un sito, che ne so, di viaggi oppure di nautica; se lo poteva prendere un blogger amante del mare o semplicemente degli spazi aperti, ma un negozio online...
    E non uno che venda attrezzature da pesca, o barche a vela, quadri, libri, crociere, o una cosa qualsiasi che ti venga naturale associare con quel nome.
    A voi viene in mente qualche motivo che possa spingere qualcuno a chiamare un negozio di scarpe online Arcipelagoanonima?

    Pubblicato 9 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.