Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Editore, Print on Demand

(46 articoli)
  • Avviato 13 anni fa da Telostampo
  • Ultima replica da parte di cameriere
  1. Ho notato con interesse il vostro sito e mi chiedevo se vi potesse interessare premiare i vostri migliori autori. Stiamo ampliando il reparto editoriale e ci chiedevamo se potevamo sostenerci a vicenda.

    Per la prima volta dall'invenzione della stampa digitale chiunque può diventare autore distribuito delle proprie opere a basso costo. Il Print on Demand, è un servizio di stampa che prevede la realizzazione di un libro.
    Un autore può dunque realizzare una pubblicazione a tutti gli effetti rimanendo titolare dei diritti con il rilascio del codice ISBN (non obbligatorio).

    Ci occupiamo di stampa di testi, opere, copioni, poster pubblicitari, inviti ed altro ancora…

    Ci proponiamo anche come casa editrice sotto il nome di GELMINI EDITORE, l’autore potrà quindi pubblicare la sua opera tranquillamente e decidere in prima persona se promuovere o tenere per se alcune stampe da distribuire autonomamente.

    Sul nostro sito: Telostampo.it è possibile fare un preview sui costi di produzione, a breve metteremo anche immagini esplicative con eventuali tutorial.
    E' possibile anche contattarci su facebbok per vedere il preview di alcuni prodotti già pubblicati, con nome Telostampo printondemand.

    Se foste interessati Vi pregherei di contattarmi a marketing@telostampo.it o info@telostampo.it
    Saluti
    TELOSTAMPO

    Pubblicato 13 anni fa #
  2. admin

    offline
    admin

    ::: INIZIO COMUNICAZIONE :::

    Abbiamo eliminato l'altro topic per evidente ridondanza. Grazie per aver lasciato il messaggio e per esservi iscritti al Forum. Una regola per il futuro (e per tutti): non postate lo stesso messaggio due volte, anche se con titolo diverso. E' un'operazione inutile, mi costringete a cancellarlo.

    Grazie.

    admin

    ::: FINE COMUNICAZIONE :::

    Pubblicato 13 anni fa #
  3. tcd

    offline
    Membro

    "Gelmini Editore"????

    Omammamia... io, fortemente contraria alla Ministra dell(a D)istruzione, ne scapperei via a gambe in spalla.

    ...dopo aver acceso la miccia

    N.B.: Questo è da considerarsi un commento assolutamente ozioso e senza nulla di personale nei confronti di chi gestisce quel sito. E' solo il nome della casa editrice che mi disturba.

    Pubblicato 13 anni fa #
  4. k

    offline
    Membro

    No, a me mi disturbano proprio loro.
    "Preview"?
    E non sai di' preventivo? Ma vaffanculovà, ma sai quante tipografie che scrivono meglio, trovo sotto casa? Arivaffanculo, va'.

    Pubblicato 13 anni fa #
  5. tcd

    offline
    Membro

    Credo che non sappiano distinguere tra "preventivo" e "anteprima".

    Pubblicato 13 anni fa #
  6. "i migliori prezzi del web"

    Personalmente non gradisco. Ma proprio per un cazzo.

    Pubblicato 13 anni fa #
  7. mjolneer

    offline
    Membro

    A me sto telostampo fa venire in mente per assonanza telospingo o telometto, no grazie; pubblicare non è obbligatorio ma nel caso, minimo uno non deve pagare un centesimo, altrimenti in presenza di un attacco di melovogliostampareperchénonresisto le tipografie fanno i prezzi migliori in assoluto e al massimo i tipografi sotto casa si esprimono in dialetto e non parlano di "stampa su domanda" ma dicono: quante cazzo de copie vòi?

    Pubblicato 13 anni fa #
  8. Woltaired

    offline
    Membro

    potremmo avere un migliaio di stampate di rettangolini rosa con su scritto 500€ ? al prezzo di 0,01 cents cadauno?
    buoni però, ma buoni buoni, come quelli di Totò!

    Pubblicato 13 anni fa #
  9. Io invece sostengo che sia un'opportunità...

    Ho voluto postare qui l'annuncio proprio per permettere maggiore visibilità sia a noi che agli scrittori.
    Quante case editrici esaminano i vostri racconti?

    Lo scrittore può stampare e rilegare la sua opera e distribuirla autonomamente.
    Oppure distribuirla sul circuito di IBS ed avere un codice ISBN. (quindi, iniziare a vendere la propria opera).

    Non chiediamo prezzi assurdi, Preview perchè dal sito voi stessi potete avere un "ANTEPRIMA" sul costo, in maniera trasparente.

    ESEMPIO: Circa 80 copie di un libro in A5 di 30/40 pagine viene a costare compresa rilegatura e spedizione sui 120/200 Euro.
    Mi dispiace di aver ricevuto insulti gratuiti.
    Saluti
    Telostampo

    Pubblicato 13 anni fa #
  10. A

    offline
    Membro

    E, ma sai, forse non hai letto la netiquette dove si dice che non si fanno proposte commerciali...

    Pubblicato 13 anni fa #
  11. Non vincolo nessuno..
    In realtà volevo stabilire un'affiliazione; ciò non preclude l'insulto.

    Pubblicato 13 anni fa #
  12. A

    offline
    Membro

    ma l'insulto qui è un segno di benevola considerazione.

    Pubblicato 13 anni fa #
  13. AH BENE... RINGRAZIO. =)

    Comunque, non vorrei lasciare un messaggio sbagliato.
    SE VOLETE siete liberi di usufruire di un servizio a bassisimo costo mettendovi in gioco.

    La casa editrice stessa sarà a proporvi in giro ed a farvi pubblicità.

    Pubblicato 13 anni fa #
  14. Vedi, Telostampo, se avessi indagato per bene, cosa che andrebbe sempre fatta in ambito commerciale, sapresti che qui l'editoria a pagamento, visto che di questo stiamo parlando, da queste parti è tutto fuorchè gradita. Dovresti aver dato un occhio, magari, e avresti capito senza spintarelle che piuttosto che affiliarci a un editore a pagamento ci offriamo volontari per testare nuove varianti del fosforo bianco.

    E poi, parliamoci chiaro, per quel prezzo offri codice ISBN e distribuzione su circuito IBS. Mi sembra il minimo per non essere soltanto una tipografia.

    Non vincoli nessuno. Ci mancherebbe.

    Pubblicato 13 anni fa #
  15. Non facciamo solo editoria a pagamento prorprio un mese fa abbiamo premiato 5 autori per la pubblicazione e la stampa delle loro opere, per la trasmissione Melog 2.0 di Radio 24. GRATUITAMENTE.

    Cerchiamo dei potenziali scrittori e ti assicuro che non c'è nessuna spintarella.
    Forniamo diversi servizi, dalla stampa all'editoria.
    Ciò non toglie che con questo Forum magari nasceranno affiliazioni del genere, non so.

    Io ti consiglierei di andare da un tipografo e chiedere di stampare tot copie di una tua opera poi vediamo quanto ti chiede.

    Prego quindi lo staff di cancellare il mio post se da fastidio!

    Pubblicato 13 anni fa #
  16. A

    offline
    Membro

    "se fastidio."
    Prima di stampare forse dovreste imparare la grammatica, o no?
    Ma con quale faccia vi presentate qui?

    Pubblicato 13 anni fa #
  17. Si ok A...
    Lo terrò presente. Infatti mi limiterò a stampare le opere.
    Direi di terminare qui la discussione.

    Anche perchè sono portavoce di Telostampo e non vorrei lasciare messaggi sbagliati!.

    Pubblicato 13 anni fa #
  18. "Telostampo.printondemand" "I migliori prezzi di internet".

    Questo significa, anzitutto, editoria a pagamento. Poi, wow! Pubblicate QUALCUNO gratis. Caspita, allora il mecenatismo non è morto come il Grunge!

    Pubblicato 13 anni fa #
  19. Woltaired

    offline
    Membro

    scusa caro, ma gli insulti non sono solo i vaffanculo, sono anche le enciclopedie porta a porta, le polizze vita mensili, le offerte telefoniche fantasmagoriche, la vendita piramidale, gli statistici del nulla con ambi e terni, gli spot delle case editrici a pagamento.
    non importa se a diffusione nazionale o a segmento, è un insulto all'intelligenza delle persone, alla logica dell'arte, all'evoluzione umana.
    e se uno mi insulta, pensando che sia un pollo, un cretino, un afide da mungere, magari con parsimonia, beh scusa tanto, ma una bella fiammata d'alcol e un vaffanculo all'arrosto di formiche è il minimo che si possa aspettare.

    ultima cosa: uno può anche vendere cadaveri di girini glassati,cazzi suoi, ma se uno non li vuole, per favore non insista, perché poi piovono rane peggio che in Magnolia e alllora sa com'è...l'istinto materno può essere fatale.

    Pubblicato 13 anni fa #
  20. Siamo realisti...
    Tu credi che qualsiasi editore scelga gente a caso e regali opere a destra e sinistra?

    Non sto obbligando nessuno a "comprare un servizio", Io credo sia un'occasione per crearsi visibilità. Guadagnare vendendo le proprie opere e farsi conoscere.

    Pubblicato 13 anni fa #
  21. Qualcuno spieghi a questo qui dove cazzo è finito per cortesia, magari precisando che qualcuno dei nostri qualcosina con l'editoria ha a che fare...

    Pubblicato 13 anni fa #
  22. E con la finezza soprattutto!

    Pubblicato 13 anni fa #
  23. tcd

    offline
    Membro

    Sor Telostampo, se lei si fosse letto qualche thread su 'sto forum prima di presentarsi, forse ma proprio forse allora non sarebbe rimasto sorpreso dalla mancanza di formalismi nei messaggi dei partecipanti.

    Pubblicato 13 anni fa #
  24. Woltaired

    offline
    Membro

    prova coi cerotti fuori dagli ospedali, vedrai quanti complimenti.
    comunque la proposta è stata fatta, abbiamo capito, amen e arrivederci.

    Pubblicato 13 anni fa #
  25. mjolneer

    offline
    Membro

    Siamo realisti...
    Tu credi che qualsiasi editore scelga gente a caso e regali opere a destra e sinistra?

    Infatti gli editori degni di tale nome non devono scegliere gente a caso ma solo quelli all'altezza di essere pubblicati. E in questo forum c'è diversa gente che ha pubblicato gratis, e qualcuno l'hanno pure pagato...

    Pubblicato 13 anni fa #
  26. big one

    offline
    Membro

    amme manno pure pagato il disegno dello strega

    Pubblicato 13 anni fa #
  27. A

    offline
    Membro

    Che è un capolavoro. lo stavo vedendo ieri, appunto

    Pubblicato 13 anni fa #
  28. In tv, la sera dello Strega, quella copertina faceva un figurone...

    Pubblicato 13 anni fa #
  29. A

    offline
    Membro

    Fernando, la copertina è tratto da un'opera di Duilio Cambellotti, "la redenzione dell'agro Pontino" (part.) Latina, palazzo della Prefettura; Big one parla dei disegni nei risguardi, quelli a volo d'uccello, per capirci. Dei capolavori. Si vede che non leggi gli articoli nella home page.

    Pubblicato 13 anni fa #
  30. No, no, la copertina l'ha fatta Big One ispirandosi al quadro di Cambellotti, oltre ai disegni.

    Pubblicato 13 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.