AnonimaScrittori.it cerca scritti. Piccoli saggi, racconti, recensioni e quant'altro. Non potevamo non rivolgerci, con particolare attenzione, ai forumisti anonimi - per la quasi totalità anche anonimi scrittori -. Vi avvisiamo che, da oggi in poi, potrebbero venir presi i migliori contenuti del Forum per essere messi in home page. In più, se è cosa a voi gradita, vi chiediamo di inviare i vostri scritti a info@anonimascrittori.it. Ovviamente non tutti i testi pervenuti potranno essere selezionati. Effettueremo una cernita, in base all'argomento e alla bellezza - ve l'ho già detto che sto periodo sono un po' crociano? - dello scritto stesso.
Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori
AnonimaScrittori.it
(31 articoli)-
Pubblicato 15 anni fa #
-
Vi avvisiamo che, da oggi in poi, potrebbero venir presi i migliori contenuti del Forum per essere messi in home page.
a sorpresa?
Pubblicato 15 anni fa # -
oiiea
scherzo, ovviamente contattiamo chi di dovere.
Manciàincazzo da fa', tu? Mandévi studià?
Cerchiamo collaboratori proprio perché ciò da fa'
e piacerebbe anche a me esservi utile! ho visto il Cam e Faust già al lavoro. accidenti devo sforzarmi a scrivere cose intelligenti... no?
ho scoperto solo ora una cosa piacevole in home page, che il mio nick è collegato al mio blog! grazie!
visto? sforzandoti l'intelligenza salta fuori!
c'è chi si sforza ed esce e chi si sforza e basta...
"che lo sforzo sia con voi" (M. Brooks)
(nella traduzione italiana)Pubblicato 15 anni fa # -
Fatevi venire qualche idea. Sforzo o non sforzo. Nel caso, mi unisco a BigOne: che lo sforzo sia con voi. E aggiungo: e che il vostro sforzo sia anche con noi.
Ma che è questa storia? E fatela finita, no? Compratevi un Falqui e andate a cagare tutti quanti.
Eh no, col Falqui non c'è sforzo, è troppo facile.
Ho letto alcuni racconti in home. Io credo, Torque, che non si debba pubblicare indiscriminatamente in home tutto quello che arriva, senza alcun criterio o griglia di selezione. Uno solo sbagliato ne ammazza 100 giusti. Poi fate come vi pare.
Hai ragione. Un racconto 'brutto' ne rovina altri cento 'belli'. Stiamo facendo la selezione - a farne le spese, purtroppo, anche qualche anonimo - probabilmente dobbiamo andare ancora oltre. 'Alzare l'asticella' dicono in gergo sportivo. Penso sia l'espressione giusta. 'Alzare l'asticella' in questo caso, della qualità dei racconti che pubblicheremo.
C'è una lunghezza standard per inviare i racconti? posso inviarvi uno dei racconti inviati per il bit dell'avvenire?
C'è una lunghezza standard?
si dice 15 centimetri.
Ma dipende anche come lo usi...
si dice 15 centimetri.
beati voi!Pubblicato 15 anni fa # -
Ma dipende anche come lo usi...
ah ah ah
faust ce l'ha cortoPubblicato 15 anni fa # -
Ma che ciavrai da ridere? Può essere che nessuno t'abbia mai detto che 15 cm è uno standard appunto da camerieri? I kappa, amico mio, ce l'hanno molto più lungo. Vatti a comprare un estensore.
sì, vabbe'.
ma dipende anche come lo usi...Pubblicato 15 anni fa # -
ah ah ah
cameriere ce l'ha cortoPubblicato 15 anni fa # -
ich bin ein kamerieren
oh ma in home page ci stanno finendo tutti gli anonimi tranne io! mi sta venedo la sindrome di calimero...
Scrivi e manda racconti
è l'unica ricetta che ti posso consigliare, Calimè
dalla.
dalla.
inteso come lucio o imperativo presente?Pubblicato 15 anni fa # -
consigliami cam. pendo dalle tue labbra...
ich bin ein kamarier
Pubblicato 15 anni fa #
Feed RSS per questa discussione
Replica »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.