Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori » Resto del Mondo

Concorso La Seduzione e l'Eros

(19 articoli)
  • Avviato 11 anni fa da Edizioni Progetto Cultura
  • Ultima replica da parte di Woltaired
  1. Ciao a tutti,

    vi vogliamo segnalare questo Concorso Letterario dal titolo, "La Seduzione e l'Eros" (scadenza 15 aprile 2013).

    Dopo la lettura dell'ormai milionaria trilogia sulle “Sfumature”, ci siamo chiesti se quella della James sia veramente l'espressione letteraria più significativa dell’erotismo in questi ultimi anni. Il suo successo farebbe pensare di sì, ma noi ci rifiutiamo di crederlo! Siamo convinti che, almeno in Italia, c’è chi saprebbe fare di meglio. Per conferma, Edizioni Progetto Cultura e la Libreria Caffè Letterario di Roma "Mangiaparole", hanno voluto lanciare la prima edizione di questo Concorso.
    Le opere pubblicate propio tramite il Concorso apriranno una nuova Collana di poesia e narrativa da parte di Edizioni Progetto Cultura sui temi dell’erotismo, dal titolo: AbatJour.
    Il premio per l’opera vincitrice di ogni Sezione (Narrativa e Poesia) consiste nella pubblicazione (a titolo completamente gratuito) da parte di Edizioni Progetto Cultura, nella nuova Collana AbatJour, previo regolare contratto di edizione. La giuria (composta dalla Redazione della Casa Editrice) si riserva la facoltà di pubblicare nella stessa collana AbatJour, previo regolare contratto di edizione, ulteriori opere, oltre a quelle vincitrici, ritenute meritevoli di considerazione nonché, di raccogliere i migliori testi in un’Antologia del Concorso.
    Per conoscere le modalità di partecipazione, per informazioni e per scaricare il relativo bando, andate sul sito della Casa Editrice. Grazie!

    Pubblicato 11 anni fa #
  2. A.

    offline
    Moderatore

    fico!

    Pubblicato 11 anni fa #
  3. zaphod

    offline
    Fondatore

    Beh, fico, venti euri da cacciare per spese di organizzazione e segreteria non sono proprio il biglietto da visita migliore, ma contenti voi...

    Pubblicato 11 anni fa #
  4. E' un vizio...

    Pubblicato 11 anni fa #
  5. Woltaired

    offline
    Membro

    Con 20€ si trovano parecchi concorsi con primi premi da 1.000€ a 1.500€ e c'è ne sono altrettanti senza alcun pegno da pagare. Quello indetto dal C.O.N.I, per esempio.

    Pubblicato 11 anni fa #
  6. A.

    offline
    Moderatore

    vabbè, ma io mo' questi non li conosco, però venti euro per spese di segreteria ci sta. Non è una cifra assurda.

    Pubblicato 11 anni fa #
  7. k

    offline
    Membro

    Convengo con Wolt stavolta, invece, A.
    Anzi, secondo me s'è pure sbagliato per difetto:

    "Con 20€ si trovano parecchi concorsi con primi premi da 1.000€ a 1.500€"

    Che io sappia, con 20 euri si possono pure vincere dei milioni all'enalotto o al grattaevinci.

    Pubblicato 11 anni fa #
  8. A.

    offline
    Moderatore

    K, ma lei quando voleva pubblicare Mammut avrà ben speso più di 40mila lire di francobolli, o no?

    Pubblicato 11 anni fa #
  9. zaphod

    offline
    Fondatore

    Bella questa, A. Ottima idea. Dovrebbe essere lampante, ma se non si capisce la differenza allora ci scrivo un saggio.

    Pubblicato 11 anni fa #
  10. cameriere

    offline
    Membro

    co' 20 euri
    conosco chi fa lavoretti di eros
    meglio delle "sfumature"

    Pubblicato 11 anni fa #
  11. k

    offline
    Membro

    Porca puttana! Ma allora è vero che c'è la crisi, se sono crollati così in basso perfino questi prezzi.

    (caio cam. ma non è che si chiama ursula?)

    Pubblicato 11 anni fa #
  12. A.

    offline
    Moderatore

    Zaphod, si in effetti ho detto un po' una stupidaggine. Ma il libro scrivicelo lo stesso.

    Pubblicato 11 anni fa #
  13. llux

    offline
    Membro

    Ma allora è vero che c'è la crisi, se sono crollati così in basso perfino questi prezzi.

    ben mi ricordo che pria di partire
    v'eran tariffe inferiori alle tremila lire

    pare che sia una legge di mercato: se non vinciamo una qualche guerra, l'economia langue, dicono.

    Pubblicato 11 anni fa #
  14. cameriere

    offline
    Membro

    non cominciare!
    lo so dove vuoi andare a parere.
    ursula non si tocca.

    Pubblicato 11 anni fa #
  15. zaphod

    offline
    Fondatore

    No, non si tocca. Hai ragione. Ma magari tocca qualcunaltro. O la toccano...

    Pubblicato 11 anni fa #
  16. k

    offline
    Membro

    Eh, sì: a chi tocca tocca.

    Pubblicato 11 anni fa #
  17. Mah io con 20 Euro mi ci compro tanti di quei formaggi che non avete idea...

    Pubblicato 11 anni fa #
  18. k

    offline
    Membro

    No, no: a lei converrebbe proprio una delle "sfumature" proposte dalla gentile conoscente del Cameriere.

    Pubblicato 11 anni fa #
  19. Woltaired

    offline
    Membro

    Beh, visto che è sabato e seguendo l'aulico scambio di Ursule tra Cam e K, direi che ci potremmo giocare 21 - 78 - 80. La ruota vedete voi, ma mi sembra che "tutte" sarebbe perfettamente in tema.
    Per bibliografia di riferimento date uno sguardo alla smorfia napoletana.

    Pubblicato 11 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.