Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Conquistar le stelle

(4 articoli)

Tag:

  1. mariuccia

    offline
    Membro

    Catena alimentizia? Fusse issa solo!
    Tenimme catene per nu miglion'e nave,
    E il muso 'n terra.
    E dimustrate che sapessimo fa'
    Addov'avissime d'annare mo?
    A conquista' le stelle?
    L'avimme schifate.
    Ci cacassero in coppa 'e stelle.

    Pardon. Noi si giuoca alle poesie e i pakistani nuotano, gli haitiani stanno in terra e lo tsunami, la siccità in Africa ecc. Beati noi, poetiamo.

    Le guerre climatiche
    by Michel Chossudovsky - http://www.talkinaboutinvolution.org

    L'importante dibattito sul riscaldamento globale patrocinato dalle Nazioni Unite fornisce solo una immagine parziale del cambiamento climatico; oltre al devastante impatto delle emissioni di gas-serra nello strato d'ozono, il clima mondiale può ora essere modificato come parte di una nuova generazione di sofisticate "armi non letali" (non-lethal-weapons). Sia gli americani che i russi hanno sviluppato le capacità di manipolare il clima del mondo.
    Negli Stati Uniti, la tecnologia è stata perfezionata all'interno del programma "High-frequency Active Aural Research" (HAARP) come parte della Iniziativa di Difesa Strategica. Recenti prove scientifiche suggeriscono che HAARP è pienamente funzionante ed ha la capacità di provocare inondazioni, siccità, uragani e terremoti.

    "GUERRA CLIMATICA"
    La scienziata dott. Rosalie Bertell conferma che "gli scienziati militari degli Stati Uniti stanno lavorando sui sistemi climatici come potenziale arma. I metodi includono l'accrescimento delle tempeste e la deviazione dei fiumi di vapore dell'atmosfera terrestre per produrre siccità o inondazioni mirate[2]
    Già negli anni '70 il vecchio consigliere per la Sicurezza Nazionale Zbigniew Brzezinski aveva previsto nel suo libro "Tra Due Epoche" che:
    "...La tecnologia renderà disponibile, per i leader delle maggiori nazioni, tecniche per condurre una guerra segreta, per la quale sarà necessario considerare solo una minima parte delle forze speciali (...) Tecniche di modificazione del clima potrebbero essere impiegate per causare prolungati periodi di siccità o tempesta..."
    Marc Filterman, ex-ufficiale francese, descrive svariati tipi di "armi non convenzionali" che usano frequenze radio. Egli si riferisce alla "guerra climatica", indicando che gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica già "...padroneggiano il know-how necessario per scatenare improvvisi cambiamenti climatici (uragani, siccità) nei primi anni '80..." [3]. Queste tecnologie rendono "...possibile provocare disturbi atmosferici usando onde radar a frequenza estremamente bassa..." segue...

    Pubblicato 13 anni fa #
  2. k

    offline
    Membro

    No, no, per piacere fermati qua e non dare ulteriore seguito, vai. Anzi, vattene subito affanculo pure tu da sto forum (che nessuno t'ha chiamato) insieme a tutte le ciarlatanerie che vai cercando su google. Il 98 per cento delle vostre fonti non sono che sigle di comodo, fatte da scemi iettatori apocalittico-millenaristi come voi, che seduti dentro casa si inventano ognuno un Institut Massachussett's for Puttaneggiment e si firmano magari dr. prof. Alfred Destocazzum, e con tutte ste cazzate fra di voi, ve le girate l'uno con l'altro e man mano ci credete sempre di più ed aumenta pure il vostro potenziale iettatorio. Pussa via, brutto ragnaccio nero. Ma lo sai che già nell'epistolario fra Attico e Cicerone, questi ogni tanto si scrivevano l'un l'altro: "Ah, non ci sono più le mezze stagioni, il tempo non è più quello d'una volta"? Ma arivaffanculo, va'. So' le cervella vostre, che so' fraciche come quelle de Cicerone.

    Pubblicato 13 anni fa #
  3. mariuccia

    offline
    Membro

    Speriamo che tenete raggione vuie. Io nun sacce che ppenza'. Assorate, con ossequio. Marì

    Pubblicato 13 anni fa #
  4. k

    offline
    Membro

    Be', "assòrate" è carina. Chapeau. Ciao (sempre se sei davvero Mariuccia e non un altro nick di quell'altra matta o - peggio ancora - di mr. Darcy).

    Pubblicato 13 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.