Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Gruppi di Lettura

(4 articoli)
  • Avviato 12 anni fa da Faust Cornelius Mob
  • Ultima replica da parte di ossodiseppia
  1. Mi è capitato di imbattermi in un gruppo di lettura. E' un fenomeno che non conosco granchè ma, in un incontro per un'iniziativa che sto organizzando, ho conosciuto il responsabile di uno di questi, Amici del Libro di Montichiari. Non mi sembra affatto male come fenomeno di costume, porta la dimensione della lettura fuori dalla dimensione domestica e crea confronto, soprattutto in una periferia come quella italiana in cui la dimensione fatica ad affermarsi in contesti spesso asfittici.

    Vi segnalo, ricambiando il favore, il sito dell'associazione in questione, pieno di articoli e iniziative interessanti.

    http://libricomeamici.myslang.eu/

    Pubblicato 12 anni fa #
  2. Woltaired

    offline
    Membro

    Anch'io sono stato contattato da un gruppo di un piccolo paese, della Puglia, se non ricordo male.
    Ho girato la richiesta di libri ad AS, nel senso che ho risposto che avrei volentieri inviato loro un mio libro, ma non avendolo ancora pubblicato che chiedessero ad AS la raccolta Antologia di (r)esistenza.
    Provate a vedere poi, nel caso, lo invio io che ne ho ancora una dozzina di copie in casa.

    Pubblicato 12 anni fa #
  3. Veramente non mi è stato chiesto nulla a riguardo, ma se dovesse essere ci sentiamo.

    Pubblicato 12 anni fa #
  4. ossodiseppia

    offline
    Membro

    Il sito sembra davvero molto interessante e ben fatto. Spero (provero´)che i consigli saranno buoni, anche "de gustibus non disputandum est".

    Pubblicato 12 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.