Avete rotto il cazzo, spammisti di merda, andatevene affanculo. bastardi mafiosi cocainomani mafiosi atei del cazzo. Giocatori di frodo. saltatori di bambini morti. affamatori di popoli. kulaki!!!
Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori
gry-online1.pl To circumvent games-onlinee.com delusion, you need to understand your info
(25 articoli)-
Pubblicato 13 anni fa #
-
Eheheh...
Pubblicato 13 anni fa # -
E mo' pure ateo è un insulto? Cattolico d'un A!
Giocatori di frodo?
guardi, sior K, che ateo è l'insulto che diedero a socrate.
però è un'idea quella dello sfogatoio di parolacce. mo' quando riarriva uno spam ci sfoghiamo, fa sentire bene
Ma perché eretico non ce lo vogliamo mettere?
Cazzo di spammisti mafiosi cocainomani cornuti e burini atei eretici e onanisti pisciasotto!
laziali
Lo sapete che esiste solo un appellativo che potrebbe esporre a querela chi lo proferisse? Non è nessuno di quelli testè acclusi. E non lo dirò, per nessuna ragione al mondo. Che è tondo. Come la palla. Mentre il paletto, no, quello sempre in culo va.
Capito, romanisti?
Momenti di lazialità:
Get the Video Plugins Per la cronaca, Dias se l'è cavata con 3 giornate di gal... ehm... di squalifica.
Lo sapete che esiste solo un appellativo che potrebbe esporre a querela chi lo proferisse?
A., questa è 'na cazzata! Ti assicuro che si tengono processi a seguito di querele sporte perché una persona ha detto a un'altra, per esempio, gallina!, quindi figurati tutto il resto...
sì, forse è una cazzata. Ma la gente che ha bisogno di soldi, si attacca a tutto, soprattutto alle querele civili.
A., ma ci sei?!?
Tu stavi dicendo l'esatto contrario: cioè che tutti quegli insulti non fossero querelabili.
Comunque non si tratta di civile, ma di penale.Pubblicato 13 anni fa # -
Prima fanno il penale, che in genere viene passato con pena lievissima, o con multa. poi il civile, perché mirano ai soldi. E lì sono batoste, soprattutto contro i blogger liberi. Credimi, sono stato oggetto di una minaccia seria da parte di alcuni che agivano vissuti persecutori. (se vuoi ti dico in pvt anche chi è stato, trattasi di grosso nome della rete.)
Pace e bene.Pubblicato 13 anni fa # -
Ma nel caso di insulti agli spammer, io mi sento pienamente legittimato.
Maro'... ho trovato il modo di alzare la lira...
...dipende Fer, dipende. Se ti dico gallina io ci smeni e basta.
'Un ciò 'n centesimo!!Pubblicato 13 anni fa # -
Porca miseria che pensata, Bassoli! Con tutto quello che ti dicono sono pronto a sottoscrivere dei Bassoli-bond appena deciderai di emetterli...
Tu pensa se solo chiedo 1 Euro per ogni...
sei sempre più ateo, lo sai? e anche zafod. tutti!
Ma il più ateo di tutti è Dio.
Ma secondo voi...
- Harry: “Ti rendi conto -vero- che non potremo mai essere amici?! Uomini e donne non possono essere amici perché il sesso ci si mette sempre di mezzo.”
- Sally: “No non è vero, io ho tantissimi amici maschi e il sesso non c'entra per niente.”
- Harry: “Non è così. Intendo dire che loro vogliono venire a letto con te.”
- Sally: “Non è vero. E come lo sai?”
- Harry: “Perché nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente, vuole sempre portarsela a letto.”
- Sally: “Allora stai dicendo che un uomo riesce a essere amico solo di una donna che non è attraente?”
- Harry: “No, di norma vuole farsi anche quella.”Pubblicato 13 anni fa #
Feed RSS per questa discussione
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.