Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

I Lunedì dell'Arcipelago

(6 articoli)
  • Avviato 12 anni fa da Faust Cornelius Mob
  • Ultima replica da parte di Faust Cornelius Mob
  1. Inizia oggi "I lunedì dell'Arcipelago", appuntamento settimanale con una selezione dei migliori racconti comparsi sul nostro sito gemello www.arcipelagoanonima.it , il Social Network per gli scrittori.

    Apriamo le danze con una versione editata di "Ida delle Oche", di Lucilla Zanazzi.

    Godetevelo!

    Pubblicato 12 anni fa #
  2. lulla

    offline
    Membro

    Grazie Faust dell'onore di essere presa in considerazione per prima (in effetti è stato il primo racconto iviato, non avevi scampo). Hai fatto bene a toglier il pezzo in fondo. Quando avrò tempo lo trasformerò anche lui in un racconto. Ne ho pronto un altro ed è un mélo dedicato all'Armida di Canale. Una roba da :"Quanto mi son divertita! Ho pianto un sacco." Ho letto che è uscito un dizionario che ti spiega come mettere la punteggiatura. Io non ci capisco più nulla. Pare che ci sia un capitolo sul punto e virgola. Che meraviglia!
    Sperando di avere delle critiche costruttive, ti saluto. Ciao

    Pubblicato 12 anni fa #
  3. Ho scelto il tuo racconto per la qualità e non per "anzianità". Avendo deciso di creare una vetrina, buona cosa è esporre gli articoli migliori.

    Quanto a quella misteriosa entità che risponde al nome di Punto e Virgola, lascio la parola a chi ne sa più di me (a me fa paura, io non lo uso, magari porta malattie...)

    Pubblicato 12 anni fa #
  4. Woltaired

    offline
    Membro

    Come già detto a voce: Ottima scelta!

    Pubblicato 12 anni fa #
  5. Sulla Home il secondo appuntamento.

    Pubblicato 12 anni fa #
  6. Si riparte, in giornata.

    Pubblicato 12 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.