Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

il vada a farsi fottere di D'alema

(10 articoli)
  1. A

    offline
    Membro

    C'è tutto, qui. L'orgoglio la rabbia, l'avvilimento.
    Un mantra laico,. del vero Leader del PD:

    http://tv.repubblica.it/copertina/d-alema-a-sallusti-vada-a-farsi-fottere/46593?video

    Pubblicato 13 anni fa #
  2. sensi da trento

    offline
    Membro

    molto sapientemente gli amichetti di repubblica hanno "tagliato" le argomentazioni di sallusti, in modo che chi doveva capire... non capisse

    Pubblicato 13 anni fa #
  3. big one

    offline
    Membro

    molto sapientemente gli amichetti di repubblica hanno "tagliato" le argomentazioni di sallusti

    ...beh se uno è di parte, è di parte.
    mica come quel pesce in barile di feltri (il mandante).

    Pubblicato 13 anni fa #
  4. zanoni

    offline
    Membro

    Sensolo, se guardi meglio troverai il link all'integrale.

    http://tv.repubblica.it/copertina/d-alema-sallusti-tutto-lo-scontro/46594?video

    Vabbe' che a Repubblica amano la 'selezione' delle informazioni, pero' a tutto c'e' un limite

    Z

    Pubblicato 13 anni fa #
  5. k

    offline
    Membro

    adesso chieda scusa a Repubblica, Sensi.

    Pubblicato 13 anni fa #
  6. sensi da trento

    offline
    Membro

    io a repubblica posso pure chiedere scusa.
    quello che non capisco è che senso abbia mettere quel brano palesemente manipolato

    Pubblicato 13 anni fa #
  7. zaphod

    offline
    Fondatore

    Guardi... io non ho avuto la possibilità di ascoltare il pezzo citato (ho la bimba che mi dorme in braccio e figurarsi se mi arrischio ad accendere le casse del computer) ma credo che la notizia non sia nelle cazzate di sallusti, ma nel turpiloquio di d'alema... "se un cane morde un uomo non è notizia, se un uomo morde un cane sì"
    E' la base del giornalismo, non mi ricordo di chi è la citazione, io la lessi su Topolino tantissimi anni fa...

    Pubblicato 13 anni fa #
  8. zanoni

    offline
    Membro


    Pubblicato 13 anni fa #
  9. zanoni

    offline
    Membro

    Sensi, ma che ti sei bevuto ieri???

    Repubblica ha messo online i SEI minuti integrali dello scazzo D'Alema-Sallusti. Poi ha anche aggiunto (come da link indicato da A) un estratto con il momento saliente. Mi sembra - per una volta! - un'operazione correttissima: metto l'integrale, metto un estratto per chi non ha il tempo di ascoltare l'integrale.

    Z

    Pubblicato 13 anni fa #
  10. maw

    offline
    Membro

    ...avete presente jonny stecchino, la scena del ministro cui candidamente benigni toglie la cocaina di tasca? ...mi pare che la cosa più rilevante sia l'ammissine di colpevolezza di d'alema, il quale si è visto proprio quanto sia stato interdetto da quell'attimo di dover reagire nonostante...!

    Pubblicato 13 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.