e per oggi basta così
Get the Video Plugins |
«Maladeti Zorzi Vila» (fuori collana 3)
Get the Video Plugins |
e per oggi basta così
Get the Video Plugins |
«Maladeti Zorzi Vila» (fuori collana 3)
Get the Video Plugins |
Palude
Get the Video Plugins |
A Montecitorio
Get the Video Plugins |
Da Piroso
http://www.la7.it/ipiroso/pvideo-stream?id=i363223
Sky news
Get the Video Plugins |
La Zanzara
Get the Video Plugins |
Allora, grosso modo massimo per giovedì dovrei completare . Ma La cosa non sarebbe completa, se non fosse inserito un link al Film Latina Littoria. Ditemi che debbo fare, il link non si trova (c'era quello della 25a ora ma l'hanno rimosso). Streaming megavideo ha chiuso, Se lo trovate allegate voi, ma se si vede però.
Per Faust, quando mi faccio un'idea chiara te lo dico. Ancora non lo so.
Sensi, o Bassoli o chi per essi: la rissa col leghista non l'ho trovata. Cercate e stanatela voi.
a domani
La deve aver fatta sparire.
"Non ne esce bene"
cit. Faust
(il leghista, ovviamente)
Se non sbaglio quella col leghista è stata fatta rimuovere da Rti (Mediaset) da youtube per violazione del copyright.
Ottimo lavoro A.
Sì, ma hanno tolto solo quello, tutto il resto continua da esserci. Altro che copyright, quelli stanno la lega, punto e basta. E così si spiega pure l'apparizione tra i nuovi mostri a striscia la notiza.
Nuovo poi...
progetti
Get the Video Plugins |
bottlang
Get the Video Plugins |
un nome una storia
Get the Video Plugins |
Get the Video Plugins |
Get the Video Plugins |
Get the Video Plugins |
Architetture
Get the Video Plugins |
Get the Video Plugins |
Mammut
Get the Video Plugins |
fuori collana 3
Get the Video Plugins |
pare che K, in trasferta a Bruxelles (piu' precisamente nel quartiere di Anderlecht), abbia rilasciato una strepitosa intervista alla radio nazionale del Lussemurgo (si', anche in Lussemburgo leggono Pennacchi): e vedro' di fornire all'attivista del kappatube la registrazione, cosi' da inserirla sul web. pare anche che abbia dichiarato all'Adnkronos di essere praticamente "l'unico intellettuale italiano che quando e' all'estero non parla male dell'Italia": ma chi prende le decisioni all'Adnkronos l'ha trovata una 'non-notizia', sarebbero usciti con un lancio solo se avesse parlato male - a scelta - di Monti, di Bersani, di Prodi, di Berlusconi, di Casini, di Fini.
Ti nomino sul campo vice-attivista
Intervista ad Antonio Pennacchi alla Radio del Lussemburgo, solo audio (dal minuto 11.20)
In questo link si può trovare il bellissimo epicedio di Pennacchi ai funerali del Professore
Io voglio quello di Pennacchi che dice somaro al leghista...perché nessuno ce l'ha???
Se saranno fregati pure quello hihihi
Ripeto: su quello Mediaset ha fatto valere i suoi diritti di proprietario con youtube e lo ha fatto togliere...
Non avevo letto...mannaggia. Ci tenevo proprio a quel filmato, l'ho visto in una serie di spezzoni di liti televisive ma non lo trovo più...scena bellissima quando quello si avvicina e Antonio si alza di scatto tipo "oohh guarda che ti meno davvero io" ahahahah peccato non averla...
Sì, era davvero icastico quel filmato. peccato.
ma a me piace, e molto, anche il film Latina - Littoria. Si può trovare da qualche parte?
l'ho cercato anche io, giusto qualche settimana fa. aspe' che vedo se riesco a recuperare dove l'avevo trovato e te lo linko.
Eh, lo so Lux, nostra Lux. Se è per questo io c'ho la cassetta originale che m'ha dato Pannone, ma io dicevo uno stralcio in rete...
I'm sorry, A. Certe volte so' un po' de coccio
Tranqui, lo siamo tutti.
Letteratura e cinema
Get the Video Plugins |
A. , io ho trovato questo:
latina-littoria (Pannone) 3a parte su LA7
Bello! Me lo sto guardando, ma in che anno fu girato che fumavan tutti dappertutto?
è lungo, lo finisco domani.
2000 o 2001.
Feed RSS per questa discussione
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.