Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

L'angolo delle domande oziose...

(7 articoli)
  • Avviato 14 anni fa da Faust Cornelius Mob
  • Ultima replica da parte di cameriere
  1. ...sarà che un poco invecchio anche io, sarà che è notte ma non lo è abbastanza per dormire, sarà che mi va di farlo, ma mi pongo delle domande. Lo faccio spesso, ci sono portato ed è anche per questo che sono...io...

    Vi siete mai chiesti se avete sbagliato qualcosa? Anche solo per gioco, ve lo siete domandati come sarebbe andata se aveste fatto scelte differenti? E la fareste, una scelta differente, potendo?

    Me lo chiedo spessissimo, per ogni rapporto che scelgo di curare o di non curare, per ogni volta che vado a letto invece di restare in giro, per ogni volta che parlo invece che far silenzio.

    Tutto sommato ho avuto, sinora, una vita ricca, interessante, divertente. Ho fatto errori, ho fatto cose giuste, ho fatto. Eppure me lo chiedo : avrei potuto fare di più? Ho sempre scelto bene? E il caso, quanto ha contato?

    Me lo chiedo, perchè questa mia vita voglio portarmela a spalle tutta e con essa voglio sempre fare i conti per quel che è. Sono troppo curioso, per una versione digeribile.

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. k

    offline
    Membro

    Faust, non ti preoccupare, non è cosa che facciano tutti in tutti i momenti. Ma è cosa che fanno tutti quando sta giungendo oramai lì lì, l'ora d'andarsene. Buon viaggio Faust. Riposa in pace.

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. Vabbè, quand'è così che succeda prima di giugno così risparmio i soldi della multa...

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. mjolneer

    offline
    Membro

    Scrivici una storia Faust, che ci frega se non è originale come spunto narrativo? Lo sarebbe comunque la storia, trattandosi della tua, di storia; così magari trovi pure le risposte...

    Pubblicato 13 anni fa #
  5. Più che una storia è proprio un filtro con cui scriverne diverse...

    Pubblicato 13 anni fa #
  6. mjolneer

    offline
    Membro

    Si infatti, una storia a bivii... un lavorone!

    Pubblicato 13 anni fa #
  7. cameriere

    offline
    Membro

    ATTENZIONE

    nuove figure di reato:

    sadici figuri contribuiscono a pagarvi casa a vostra insaputa?
    diffidate dei rogiti
    potreste dovervi dimettere
    e troncare la vostra bella carriera.

    Pubblicato 13 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.