Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Mare, sole e cultura

(4 articoli)
  • Avviato 13 anni fa da zanoni
  • Ultima replica da parte di Roberta Lepri
  1. zanoni

    offline
    Membro

    Sono stato sabato e domenica in costiera amalfitana, per qualche escursione e qualche tuffo. pare che il Canale e il suo autore arriveranno presto anche li', il 14 a Positano e il 15 a Ravello. i manifesti sono ovunque, anche nei paesini suggestivi ma un minimo sfigati sulla montagna sopra Positano.

    a vedere 'ste cose pero' ti viene rabbia. vabbe', dietro il festival di ravello ci sono anni e anni di lavoro, menti lucide, soldi degli sponsor (che scapperanno pero' via a causa dell'ostrozionismo di qualche politicante locale imbecille: la categoria e' folta ovunque). pero', dalle nostre parti (Sabaudia? il Circeo?) una cosa del genere non la si potrbbe organizzare? www.maresolecultura.com

    mica per forza con Mondadori, con una qualsiasi casa editrice nazionale rispettabile. e invece ci becchiamo le feste del libro in piazza, Mastrandre', i gialli e fregnacce assortite. roba da pazzi...

    Pubblicato 13 anni fa #
  2. Roberta Lepri

    offline
    Membro

    K io lo so che hai un monte di cose da fare, però davvero io vorrei organizzare qui a Grosseto una presentazione di Canale Mussolini.
    Quando vuoi, con calma, quando avrai finito con le altre cose, per piacere.
    Le vacche maremmane le hanno inventate qui, fallo per loro.

    Pubblicato 13 anni fa #
  3. k

    offline
    Membro

    Chiama Mondadori Libri, servizio stampa, su a Segrate e parla con loro, che gestiscono il calendario. Da quelle parti difatti ci dovrei già venire.

    Pubblicato 13 anni fa #
  4. Roberta Lepri

    offline
    Membro

    Ci ho provato, ho chiamato il servizio stampa che mi ha passato l'ufficio eventi che però non mi ha risposto.
    Dopo lunga attesa su linea libera la linea si agganciava e poi misteriosamente cadeva. Click. Io me li immaginavo con la lingua di fuori e il condizionatore rotto a ciucciarsi un Esta thè. E allora ho pensato che sarà meglio richiamarli domani.

    Pubblicato 13 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.