Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Sabaudia porta sfiga (Canale on air)

(5 articoli)
  1. zanoni

    offline
    Membro

    Mi hanno chiamato, poco prima di mezzogiorno, per invitarmi a sintonizzarmi sui 104.5 di Radio Radio, emittente romana a me conosciuta soprattutto per le sue trasmissioni sportive.

    In effetti, pensavo a una pirotecnica intervista del Presidente Lotito che se la prendeva coi romanisti rosiconi. Manno', niente Lotito. A essere intervistato era invece l'autore del Canale Mussolini: del quale - a quanto pare - verranno lette ogni giorno alcune pagine.

    Ho seguito per pochi minuti, serve pertanto conferma di quanto ho capito. Ho invece nitidamente captato un 'Sabaudia porta sfiga' come risposta alla domanda del conduttore 'ma sei nato proprio a Latina... o a Sabaudia?'

    In ogni caso, in una prossima occasione, da ascoltatore distratto, mi piacerebbe scoprire con quali modalita' Sabaudia porta sfiga...

    Z

    Pubblicato 13 anni fa #
  2. k

    offline
    Membro

    Vattici a fare il bagno - meglio a Torre Paola - e poi lo provi da solo. Non ti voler mai fidare, eh?, fascista del cazzo. Vai, vai, vai a rimpinguare le statistiche del tratto di costa col più alto numero d'affogati di tutto il Mar Tirreno. Riposa in pace, Zano'.

    Pubblicato 13 anni fa #
  3. zanoni

    offline
    Membro

    Sai quante volte me lo sono fatto il bagno li'! Che prima salivamo sul picco della maga Circe e poi, dopo esserne scesi attraverso il bosco, ci andavamo a togliere di dosso il fango e il sudore proprio li', alla faccia delle correnti!

    In ogni caso, vale la pena sintonizzarsi sui 104.5 nei prox giorni? Ed eventualmente a che ora?

    Z

    Pubblicato 13 anni fa #
  4. k

    offline
    Membro

    Sintonizzati su Padre Pio, coglione, che ti conviene. Ma gliele hai mai dette ai dottori tutte queste cazzate qua, fino al picco della maga Circe etc? Hai voglia quei poracci a cerca' le cure e le analisi...

    Pubblicato 13 anni fa #
  5. zanoni

    offline
    Membro

    ma guarda che quando ero in forma camminavo di brutto! altro che maga Circe, mi sono fatto ben altre cose, tipo un Amalfi-Positano in meno di 9 ore (30 km), oltre alla mitica Valviscolo-Semprevisa!

    prima, pero'. adesso me ne sto buono buono e il massimo che riesco a fare solo le passeggiate lungo il Bosforo...

    Z

    Pubblicato 13 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.