Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori » Resto del Mondo

365 racconti per un anno

(14 articoli)
  1. mjolneer

    offline
    Membro

    vi segnalo questa iniziativa dell'editore che ha pubblicato il mio romanzo, la Delos di Milano, si tratta di racconti brevi (2500 battute) a tema sesso ed erotismo. al momento oltre a me c'è dentro anche un altro anonimo, non dico il nome perché magari si vergogna... ahahaha (complimenti comunque). è gratis per partecipare ovviamente, non ti pagano, però sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, fateci un pensierino, ciao!

    http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=6078

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. SCa

    offline
    Membro

    Molto interessante. Simpatico anche il modo di presentare i racconti, così ti resta la voglia di sapere come vanno a finire (anche i tuoi).
    Mi sembra che di racconti ce ne siano già parecchi.

    Ho trovato l'altro anonimo e anche un vecchio compagno di scuola. Credo che di anonimi ce ne saranno altri.

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. mjolneer

    offline
    Membro

    oltretutto ci sarà una minibiografia per ogni autore, quindi la possibilità di veicolare un po' di informazioni sui propri interessi per esempio...

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. SCa

    offline
    Membro

    Complimenti per "Forse domani".

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. mjolneer

    offline
    Membro

    Grazie Sca!

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. k

    offline
    Membro

    Non so, ma ho come la sensazione di averla già sentita da qualche altra parte questa strana storia dei racconti in 2500 battute.
    Andate un po' affanculo tutti e due, e dite per cortesia d'annàffanculo pure a sti quattro sfaccimme di copioni del cazzo. Amen.

    Pubblicato 14 anni fa #
  7. SCa

    offline
    Membro

    Io credo che il progetto delle pillole sia unico e resti tale. Per tanti motivi, dalla ricchezza dei temi alla mancanza di selezione dei testi che comunque non ne hanno abbassato il livello.

    Se poi vuoi pensare che qualsiasi altra raccolta di racconti brevissimi su un tema o di un certo genere sia una copia delle pillole, fai come vuoi. A me piace pensare che possa averli ispirati, ma non so quanto possa essere vero.

    Pubblicato 14 anni fa #
  8. mjolneer

    offline
    Membro

    Minchia, ho perso il record d'imbattibilità, dopo quattro anni di presenza nel forum, è il primo vaffanculo che mi becco da mister Kappa...

    Pubblicato 14 anni fa #
  9. SCa

    offline
    Membro

    Pantofola selvaggia dovrebbe fare qualche analisi statistica sull'andamento dei vaffanculo in questo forum. Chi ha il record adesso?

    P.S.
    ne ha

    Pubblicato 14 anni fa #
  10. tataka

    offline
    Membro

    Il primo vaffanculo non si scorda mai.

    Pubblicato 14 anni fa #
  11. rindindin

    offline
    Membro

    diverso dal primo amore e il primo bacio, ma intenso uguale...

    Pubblicato 14 anni fa #
  12. rindindin

    offline
    Membro

    io sono rientrata nell'antologia...;)

    Pubblicato 14 anni fa #
  13. SCa

    offline
    Membro

    Quanti saranno i laureati in giapponese?

    Pubblicato 14 anni fa #
  14. rindindin

    offline
    Membro

    ahahah hai seguito la polemica! ma ho avuto la meglio dalla redazione! come ti firmi tu?

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.