Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Almeno mi racconto!

(60 articoli)
  • Avviato 13 anni fa da rindindin
  • Ultima replica da parte di rindindin
  1. rindindin

    offline
    Membro

    E' con gaudio e tripudio che annuncio in anteprima che è di prossima uscita il mio primo libro! "Almeno mi racconto" edizioni "Il Foglio Letterario", una raccolta di racconti nella quale si possono ritrovare lavori scritti con e per l'anonima come ho scritto nella seconda di copertina...:)ringrazio e condivido quindi con voi tutti questo piccolo/grande successo, soprattutto per avermi stimolata e accompagnata, anche se con alti e bassi, fino a questo momento.
    Baciiiiiiiiiiiiii!!!
    http://www.ilfoglioletterario.it/Catalogo_Narrativa_Almeno_mi_racconto.htm

    Pubblicato 13 anni fa #
  2. zaphod

    offline
    Fondatore

    in bocca al lupo, rindi.

    Pubblicato 13 anni fa #
  3. cameriere

    offline
    Membro

    brava,
    vedi che alla fino t'ho
    imparato a scrivere!

    Pubblicato 13 anni fa #
  4. cameriere

    offline
    Membro

    Pubblicato 13 anni fa #
  5. big one

    offline
    Membro

    con sittanto maestro non puoi che aver fatto bene.
    in bocca al lupo!

    Pubblicato 13 anni fa #
  6. k

    offline
    Membro

    In bocca al lupo.

    Pubblicato 13 anni fa #
  7. io il link non riesco a visualizzarlo. Comunque, in bocca al lupo.

    Pubblicato 13 anni fa #
  8. rindindin

    offline
    Membro

    grazie sì il link è stato modificato, è pure sparita la scheda ma credo per lavori in corso sul sito. appena stabile lo riposto
    ma chi s'immaginava di pubblicare prima la raccolta invece del romanzo! strano mondo editoriale...

    Pubblicato 13 anni fa #
  9. Woltaired

    offline
    Membro

    sei avanti!
    (no, meno male, perché mi sembrava di non avere capito un cazzo,invece tu da qualche parte avevi scitto: "Inviato tomanzo all'editore". Mi guardavo allo specchio e dall'altra parte quello rideva...ora gli spacco il vetro! Grazie.)

    Pubblicato 13 anni fa #
  10. rindindin

    offline
    Membro

    avevo scritto "inviata bozza...":)
    comunque confermo, il sito dell'ditore "Il Foglio Letterario" è in aggiornamento

    Pubblicato 13 anni fa #
  11. Bella Rindi!

    Pubblicato 13 anni fa #
  12. SCa

    offline
    Membro

    In bocca al lupo! Il link funziona.

    Pubblicato 13 anni fa #
  13. rindindin

    offline
    Membro

    crepi! sì adesso è tutto a posto sul sito

    Pubblicato 13 anni fa #
  14. Genesis

    offline
    Membro

    Bravissima Dany! Bellissima anche la copertina! Che sia il primo di tantissimi altri...

    Pubblicato 13 anni fa #
  15. rindindin

    offline
    Membro

    grazie genesis lo spero! la copertina è di una vecchia amicizia anonima...Bdm

    Pubblicato 13 anni fa #
  16. rindindin

    offline
    Membro

    tra un po' arrivo a Latina...

    Pubblicato 12 anni fa #
  17. rindindin

    offline
    Membro

    Invito a tutti gli anonimi!

    Nella magnifica cornice di Piazza Del Popolo di Latina, nel contesto della fiera Libri Da Scoprire, sabato 11 giugno alle ore 12.30 ci sarà la presentazione del libro “Almeno mi racconto” di Daniela Rindi (me medesima).

    Interverranno o le terranno solo compagnia:
    Antonio Romano (questa volta presente fisicamente) e Bruno di Marco (autore della sfavillante copertina).

    Alla fiera sarà presente lo stand della casa editrice “Il Foglio Letterario” e con l’occasione l’editore Gordiano Lupi presenterà gli autori della sua scuderia (cavalli purosangue) che interverranno alla manifestazione.

    Pubblicato 12 anni fa #
  18. Chi organizza la manifestazione?

    Pubblicato 12 anni fa #
  19. rindindin

    offline
    Membro

    ancora? ma non sei un fasciocomunista?

    Pubblicato 12 anni fa #
  20. Appunto, Daniè. Ti ringrazio dell'invito, ma quel giorno sono sicuro che avrò da fare.

    Pubblicato 12 anni fa #
  21. rindindin

    offline
    Membro

    ma non puoi venire, passare solo per me? sono io che faccio la presentazione non Bianchi!!! è come dire non ti leggo perchè pubblichi con Mondadori...

    Pubblicato 12 anni fa #
  22. No Daniè, non è la stessa cosa. Non c'è solo Bianchi. Mi dispiace, mi sa che quel giorno avrò da fare. Ti ringrazio ancora dell'invito, fosse stato da qualsiasi altra parte e in qualsiasi altro contesto, sarei venuto.

    Pubblicato 12 anni fa #
  23. cameriere

    offline
    Membro

    io invececi passo
    a darti un saluto,
    magari ci prendiamo un caffè
    al poeta.
    ciao

    Pubblicato 12 anni fa #
  24. k

    offline
    Membro

    Giuro che oggi pomeriggio, parlando con Torque e Faust, avevo proprio detto che sì, anch'io invece, come il Cameriere, sarei passato a salutarti. Solo a salutare te - e magari anche Antonio Romano e Bruno Di Marco - comprare il libro e farti gli auguri e l'in bocca al lupo, e poi me ne sarei andato. Ma almeno a salutarti sarei passato.

    Però adesso, Danie', sono tornato a casa e ho riguardato l'orario: sabato 11 giugno alle ore 12.30 ? A Danie', ma che mi vuoi vedere morto? Ma un orario un po' più cristiano non lo potevi trovare? Io m'alzo a quell'ora giusto quando debbo andare in tribunale o dai carabinieri per qualche reato, oppure se mi debbo ricoverare d'urgenza in ospedale. Tertium non datur, Danie'. Mi dispiace. E' notte fonda per me a quell'ora. Tu ci verresti, se io ti dicessi: "Guarda, faccio una presentazione domani alle tre e mezza di notte"? E abbi pazienza, no?

    Pubblicato 12 anni fa #
  25. big one

    offline
    Membro

    anche io, parlando col Torque, avevo detto che volevo essere presente per salutare te (ed eventualmente tuo marito) e comperare il libro.
    mi auguravo, sempre parlando col Torque, che la presentazione fosse stata fissata per il pomeriggio inoltrato perchè all'ora di pranzo dovrò essere a Roma per una cerimonia (e certi pranzi, si sa, vanno sempre per le lunghe).
    poi ho riletto il post e ho visto l'ora.
    mi dispiace Danie' non potrò esserci.
    però una domanda poi me la sono posta:
    a parte il fatto che K dorme, ma le 12.30, per la presentazione di un libro, che razza di orario è?

    Pubblicato 12 anni fa #
  26. rindindin

    offline
    Membro

    pensavo che le 12.30 di sabato in piazza, con una bella giornata di sole fosse in realtà piacevole come orario, non ci si doveva alzare presto al mattino e non avrebbe spezzato il pomeriggio a nessuno, un caffè o aperitivo con gli amici e finita la presentazione tutti a pranzo assieme o per i fatti propri.
    @k pensavo che a quell'ora fossi già attivo (e comunque, sì, io a una tua presentazione verrei anche alle 3 e mezza di notte, se non altro per partecipare alla follia)
    @big one non ho tenuto conto dei pranzi di cerimonia e comunque proprio per la loro lunghezza il pomeriggio non saresti comunque riuscito a venire. più facile passare prima di pranzo, magari anche prima delle 12.30. io sarò lì con anticipo...
    @torque, io ti ho invitato a Genazzano, ad Aprilia, a Roma, via mail e via fb senza avere riscontro. contavo su Latina, casa tua...
    @cam il caffè lo offro io

    Pubblicato 12 anni fa #
  27. @torque: Daniè... evidentemente... non sono potuto passare... sabato 11 lavoro qui in Telecom, dalle 8.00 alle 16.38... ma una telefonata - per un in bocca al lupo - la farò volentieri.

    Pubblicato 12 anni fa #
  28. big one

    offline
    Membro

    senza polemica Danie' ma è a prescindere da pranzi e cerimonie che le 12.30 mi sembrano un orario strano.
    comunque, anche se avrei voluto salutarti e costringerti a firmarmi una copia, non ce la faccio proprio a passare prima.
    alla prox

    Pubblicato 12 anni fa #
  29. lulla

    offline
    Membro

    Rindindin, in bocca al lupo. Se lo presenterai a Roma sarò in prima fila. Non mi dilungo perchè sono stata già aspramente fanculata da questi gent. signori. Un bacio
    Scrivimi dove posso comperare il tuo libro

    Pubblicato 12 anni fa #
  30. rindindin

    offline
    Membro

    grazie Lulla, mi farebbe molto piacere conoscerti. io il 9 faccio una presentazione a Roma con altri 2 autori all'hula hoop che è un locale al Pigneto alle 21.30:

    HulaHoop Club
    Via L.F. De Magistris 91/93
    Rome, Italy

    il libro lo trovi qui da Feltrinelli:

    http://www.ibs.it/code/9788876063107/rindi-daniela/almeno-mi-racconto.html

    oppure su ibs:

    http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/searchresults.html?prkw=daniela+rindi&srch=0&cat1=&prm=&Cerca.x=28&Cerca.y=13

    Pubblicato 12 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.