Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Anonima Scrittori al Tunué Temporary Shop

(9 articoli)
  1. zaphod

    offline
    Fondatore

    Mercoledì 6 luglio l'Anonima Scrittori irrompe al Temporary shop allestito da Tunué nei locali di via Gramsci angolo via Umberto I (ex Enterprise) a Latina.

    Bit dell'avvenire, (r)esistenza, Modica quantità, Savile Row e le voci dall'Arcipelago Anonima. Storie e parole miscelate e remixate con il supporto del resident dj Angelo Giliberti. Dalle 21.30 - ingresso gratuito.

    Nello spazio aperitivo - intorno alle 19,30 - saremo lì a incontrarci e discutere di Anonima Scrittori, letteratura e progetti.

    Vi aspettiamo.

    Pubblicato 12 anni fa #
  2. A saperlo avrei programmato meglio la mia discesa...

    Pubblicato 12 anni fa #
  3. zaphod

    offline
    Fondatore

    Quando sei venuto giù in Agro il Temporary Shop di Tunuè non era nemmeno nelle intenzioni dei suoi organizzatori. E' una improvvisata sorta nelle ultime due settimane e ci hanno invitato ad animare la serata di stasera.
    Ma sarai presente in spirito e parole, non ti preoccupare... e anche qualche isolotto dell'arcipelago.

    Pubblicato 12 anni fa #
  4. Subcomandante Faust sempre presente e operativo!

    Pubblicato 12 anni fa #
  5. (bravi i miei ragazzi del laboratorio, nevvero?)

    Pubblicato 12 anni fa #
  6. la lavandaia

    offline
    Membro

    Splendida serata, grande compagnia.
    Pezzi divertentissimi e ottima interpretazione di Miro Mitraglia ;))
    Grazie a Zaph con "la prima volta che ho visto un fascista" mi ha commosso.
    Grazie a Torque che leggendo tre pagine di "secondo lavoro", mi ha ricordato del perchè ho cominciato a scribacchiare.
    Grazie a Big one che nel suo essere infinitamente serafico mi ha fatto divertire.
    vabbè..grazie a tutti..e la prossima le birre le pagate voi che io nun ciò 'na lira :))

    Pubblicato 12 anni fa #
  7. k

    offline
    Membro

    mi spiace non esserci stato

    Pubblicato 12 anni fa #
  8. lulla

    offline
    Membro

    Anche a me, ma abito lontanuccio...
    Però la prossima volta, se me lo fate saper un pò prima e se qualcuno mi viene a prendere alla stazione, potrei anche fare questo sforzo. Magari potrei venire un pò prima per vedere il Canale Mussolini.

    Pubblicato 12 anni fa #
  9. rindindin

    offline
    Membro

    peccato pure per me ma sono lontanissima...che avete letto?

    Pubblicato 12 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.