Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Anonima Scrittour 2010 - Milano e Brescia

(42 articoli)
  • Avviato 14 anni fa da Faust Cornelius Mob
  • Ultima replica da parte di rindindin
  1. eh, non è che ti chiami big one per niente...

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. rindindin

    offline
    Membro

    faust mi spieghi anche a me la storia della frutta e verdura?
    p.s fate tante foto!

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. zaphod

    offline
    Fondatore

    In bocca al lupo, babies. Aspettiamo resoconto dettagliato.

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. Woltaired

    offline
    Membro

    ghe sem, faremo tante foto quanti auditori...

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. Comunque vada, sarà un successo!

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. Bel colpo, davvero bel colpo.

    Il Morya ha una cantina attrezzata per concerti, spettacoli teatrali e quant'altro, perfetta sia per logistica che per atmosfera per momenti come questo.

    Coadiuvata da un ottimo Giovanni Peli e dalla sua chitarra, i nostri procedono cazzuti e compatti di fronte a un pubblico interessato.

    Dopo una canzone apripista, il centravanti di sfondamento Big One apre le danze con le sue nostalgie londinesi passando poi la palla a un briosi Woltaired. E' di nuovo il turno di Giovanni che manda la prima parte del reading agli archivi.

    Si riapre dopo una breve pausa con il nostro cantautore oramai preferito che lascia poi spazio a Faust il figurino, mai così snello che a sua volta fa strada all'invenzione rivoluzionaria di Gabsan.

    Chiude il giro di racconti Big One, con un pennacchiano vaffanculo alla pleonastica tecnologia che permette di vedersi gli zebedei frantumati in ogni momento.

    Giovanni, infine, imbraccia un'ultima volta il suo strumento per sancire la fine del reading.

    Fine, titoli di coda e amabile conversazione davanti a un piatto di lasagne vegetariane.

    Grazie Anonima, grazie Morya, grazie Giovanni, grazie pubblico, siamo uno squadrone.

    Pubblicato 14 anni fa #
  7. Grandi!

    Pubblicato 14 anni fa #
  8. rindindin

    offline
    Membro

    bravi! un supergulp!

    Pubblicato 14 anni fa #
  9. big one

    offline
    Membro

    A breve le foto della serata.
    Emozionato dall'onore di leggere "Il telefonino" sembra che io abbia fatto divertire il pubblico più per la mia performance che per i contenuti del racconto.
    Sul più bello ("Ahò, mi stà a sgrava' la moglie") sono scoppiato in una risata che ha trascinato il pubblico e dalla quale mi sono distaccato solo dopo alcuni secondi.
    Da quel momento ho dovuto davvero sforzarmi per non ricominciare a ridere.
    Sottoscrivo la relazione di Faust.
    Un pubblico attento si è divertito e si è integrato con le nostre letture. Da ripetere.

    P.S. Pare che ieri sera intorno alle 23, il Centro di Monitoraggio Sismico abbia individuato una lieve attività con epicentro a B.go Podgora. La piccola scossa è stata avvertita solo in una villetta di Strada Santacroce dove risiede un noto scrittore pontino. I sismologhi pur non allarmandosi - l'entità del movimento è stata avvertita solo dagli abitanti dell'immobile - sono rimasti sorpresi dalla registrazione che ne è scaturita. Sul grafico difatti sono apparse le seguenti parole: BIG ONE VAFFANCULO!

    Con tanto di punto esclamativo.

    Pubblicato 14 anni fa #
  10. E' la dimostrazione che anche noi Anonimi siamo umani

    Facezie a parte, è vero che abbiamo divertito, e chi c'era ha constatato che le cose le facciamo bene.

    Pubblicato 14 anni fa #
  11. Woltaired

    offline
    Membro

    ...e abbiamo stabilito il record di pubblico nei readings bresciani (questa volta verso l'alto...)

    Pubblicato 14 anni fa #
  12. rindindin

    offline
    Membro

    grappa bocchino! evviva!

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.