Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori » Resto del Mondo
BACHECA
(721 articoli)-
Pubblicato 12 anni fa #
-
Il mondo chiede risposte per i 30000 randagi arsi vivi nei forni crematori mobili, impiccati, fucilati, avvelenati, mutilati, scuoiati, sepolti vivi, seviziati, sfregiati con l'acido in Ucraina e Polonia per Euro 2012.
Come si può fare finta che tutto questo non sia accaduto?
Pubblicato 12 anni fa # -
io invece chiedo risposte per i disoccupati e i cassaintegrati ucraini e polacchi; ma anche quelli spagnoli, italiani e greci.
come possiamo fari finta che i randagi siano più importanti?
E' appena uscito nella collana fantasy di una giovane e promettente casa editrice sarda, La Piccola Volante, il romanzo Linas di Iacopo Ninni, il nostro Padre Jacob o FioriBlu.
Il romanzo è disponibile anche in versione e-book:
http://www.ilovebooks.it/linas-p-2292.htmlSpargete voce che - come dice lui - ci si paga le bollette!
Iacopo NINNI, Linas, La Piccola Volante, collana fantasy
Pubblicato 12 anni fa #
-
Oggi ho scoperto che viale 18 dicembre a Latina si chiamava Corso Mussolini.
Non lo sapevo!!!
Mi/vi chiedo: perché si cambiò nome a Littoria, a Corso Mussolini e non al Canale Mussolini *?(* Ogni riferimento al noto romanzo è casuale)
Canale Mussolini è stato rinominato Canale Acque Alte. Ma sei sicuro di vivere a Latina? Oppure ci vieni solo per prendere il pullman in piazza?
Ma qua l'abbiamo sempre chiamato Canale Mussolini, tutti, anche i cani.
calamandrei!!
(se c'è una cosa che i trentini fanno bene è la grappa, diobono)
No, llux: questo non è proprio sicuro che viva davvero. È un mitläufer virtuale.
Giusto, sor K, un mitläuFER virtuale.
@Voltaren: e ci ricordano qualcosa sì!
Ragazzi finiamola con questa barzelletta, questa leggenda metropolitana, io non esisto in natura. Dio, quando so' nato, ha esclamato: "Oddio, ma che stavo 'mbriaco?" e si è rifiutato di mettermi in circolazione. Fernando Bassoli, ve lo dico per l'ultima volta, NON ESISTE! Mettetevi l'anima in pace.
senti, ciò bisogno di un po' di soldi, ché stiamo a fine mese e ho finito i risparmi.
tra spagna e portogallo chi mi consigli di giocare come vincente?
io naturalmente mi gioco l'altra...Pubblicato 12 anni fa # -
frociazzo, fatti vivo per offrirmi uno spriz. sto al da vinci.
(scusate l'uso privatistico del forum, ma l'ingegnero di riferimento s'è fatto cancellare da facebiuk)
non mi sono fatto cancellare; m'hanno cacciato, sti infami: sono vittima pure io dell'editto bulgaro.
domani sto libero. a che ora finite?
Mark Zuckerberg e' comunista
Se lo fosse non avrebbe bannato Sensi.
Oggi sensi è venuto seminando panico nella commissione. In effetti aveva ragione, l'ispettore c'era. Ma non ci ha fatto
Oggi sensi è venuto seminando panico nella commissione. In effetti aveva ragione, l'ispettore c'era. Ma non ci ha fatto
>
dovete vedere come è diventato magro.
Tutto merito dell'INDIANAPubblicato 12 anni fa # -
Ma non ci ha fatto
per tre volte..
che non vi ha fatto Sensi????
Quest'uso privatistico del forum vi è concesso solo se raccontate tutto!Pubblicato 12 anni fa # -
Io mi sto appassionando a questo feuilleton all'ombra delle Dolomiti, sai?
ah, ma quindi l'indiana alla fine ha ceduto e si e' concessa?
il "non ci ha fatto" era riferito all'ispettore, mica a me.
A intendeva dire che l'ispettore c'era, ma non ha fatto bunga bunga a nessuno.Pubblicato 12 anni fa # -
Avevo sperato che ti fossi spacciato tu per ispettore, seminando panico e bunga bunga...troppo fuielleton pero'
Povera indiana chissà per quali prove le tocca passare...
Speriamo che sia di sana e robusta costituzione...Pubblicato 12 anni fa # -
L'ho già scritto da un'altra parte: oggi è l'ultimo giorno di apertura per la Frigomarket Pacifico. Veniteci a trovare. Fate in po' di spesa. Ci salutiamo. Poi - quando arrivate a casa - prendete lo scontrino e lo incorniciate. È il muro di Berlino dell'Agro Pontino.
cavoli, mi dispiace; è davvero un grandissimo pezzo di storia che va via.
in bocca al lupo anche a te: chissà come mai pensavo che lavorassi da cassandra.
Pubblicato 12 anni fa #
Feed RSS per questa discussione
Replica »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.