Sono dispiaciuto ma non sorpreso, Zaphod: ogni volta che sono entrato nel negozio in centro sono scappato a gambe levate. Ma chi la comprava la roba con quei prezzi????
Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori » Resto del Mondo
BACHECA
(721 articoli)-
Pubblicato 12 anni fa #
-
Crepi il lupo, grazie.
Pubblicato 12 anni fa # -
Grazie anche a te, Bassoli. Una analisi lucida e spietata come la tua manca nella società conformista di oggi.
Zaphod, mi spiace per il negozio, e per il lavoro. Spero che presto riuscirai a trovarne un altro.
Guarda Zaphod, questo è proprio l'unico argomento sul quale non riesco a scherzare. Perdere il lavoro è la peggior disgrazia che può capitare al mondo. Sempre.
Aggiornamenti sismici
Ecco, ciò che vi avevo anticipato qualche settimana fa è puntualmente avvenuto.
La Sicilia trema, scossa di 4.8 e 4.1 nel mar Jonio e nel mare delle Eolie.
Il primo sisma è stato avvertito alle 13,15 in Calabria e nella zona orientale della Sicilia. Il secondo alle 15.27 ad una profondità di 167 chilometri. Nessun danno a cose e persone.
Ecco, adesso bisogna preoccuparsi sul serio ragazzi.
Calabria e Sicilia, è quella la zona a rischio ora.Pubblicato 12 anni fa # -
Ecco, adesso bisogna preoccuparsi sul serio ragazzi.
Calabria e Sicilia, è quella la zona a rischio ora.
capito voi nel Trentino? In campana!Pubblicato 12 anni fa # -
Minoli sta al Nazismo come Bassoli sta ai terremoti: due argomenti evergreen.
Io inizio ad amare questa llux
perche' non invitiamo delle delegazioni dalle zone terremotate (senz dimenticare quelle alluvionate) per la lapidazione di Bassoli? magari potrebbero venire muniti di pietra locale...
Ecco vedete è questa la zona a rischio:
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata rilevata alle 4.59 di stamani dalla rete sismica nazionale dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.
Il sisma ha avuto una profondità di circa 49,2 chilometri con epicentro in mare a pochi chilometri dalla costa tirrenica calabrese nelle vicinanze dei comuni di Briatico,Cessaniti, Zambrone, Tropea, Parghelia, Vibo Valentia, Pizzo. Dalle verifiche effettuate non risultano danni a cose e persone.Pubblicato 12 anni fa # -
ma la garrota sarebbe troppo sadica?
e lo stivaletto spagnolo? ad ambedue le mani però
Io inizio ad amare questa llux
se see... dite tutti così, all'inizio!
comunque grazie teso'Pubblicato 12 anni fa # -
sarai tu a lasciarmi, fate tutte così
Eh! Ci sarà una ragione, no?
se dalla lapidazione di Bassoli puo' sbocciare l'ammmore, fatela direttamente voi in settimana: rinuncio al mio diritto di prendervi parte...
K: non tutti hanno la fortuna di incontrare una santa come sua moglie. So fortune che non ho mai avuto.
Tranquillo Zanoni, che ti aspettiamo. Anche perché sul Manuale delle Istruzioni per l'Uso della Perfetta Intifada c'è scritto a chiare lettere che l'onore del lancio della prima pietra spetta ad un mediorientale, vanno bene anche quelli acquisiti, è d'obbligo.
Testa a testa nel finale fra Piperno e Trevi per lo Strega di quest'anno. Sono stati in home tutti e due recentemente: bravi gli admin anonimi, quando si dice la capacità della preveggenza. Quella seria, non quella dei Maya e dei terremoti.
io sono ormai italo-istanbuliota: basta per essere considerato 'mediorientale'?
Eh già... l'Anonima porta bene, come si sa...
Consiglio per gli acquisti: l'ebook di Piperno nei giorni scorsi era in offerta a 1,99€. Io l'ho preso, ancora non l'ho letto, però il prezzo è allettante.
So curioso di sapere se a K piaccia Piperno.
Veramente, però. salutiPubblicato 12 anni fa # -
il prezzo, si': ma il libro?
In che senso?
"inseparabili" quello che ha vinto lo Strega ieri, no?Pubblicato 12 anni fa # -
dicevo: il prezzo e' allettante, e' allettante anche il libro (chiedo a chi l'ha letto, ovviamente)?
chiedo a chi l'ha letto, ovviamente)
non lo abbiamo ancora letto, però se ti accontenti dell'opinione di bassoli, lui ti risponde anche senza averlo letto.
Oh ero sicuro che avrebbe vinto Trevi...
Radio Trentino dice che Sensi voglia sposare una di Latrina... (altro che l'indiana).
Ne sapete niente?Pubblicato 12 anni fa # -
???
Pubblicato 12 anni fa #
Feed RSS per questa discussione
Replica »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.