Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Canale Mussolini e il pazzo pazzo popoli di IBS

(37 articoli)
  • Avviato 12 anni fa da Faust Cornelius Mob
  • Ultima replica da parte di ossodiseppia
  1. lulla

    offline
    Membro

    Ho sentito il mio amico Mario e me ne porterà tre piccolini di tre varietà diverse. Sempre con il tronco bianco, abbastanza piccoli e profumati. Starà a te la scelta. Sono alti un metro e mezzo. Vedi un po' se riescono a salire sull'aereo e se non occorrono certificati sanitari. Mi dicono che a Latina una bestiaccia (insetto) sta defogliando tutti gli eucaliptus e ha messo in ginocchio i produttori di miele. Verso il "Distacco"?

    Pubblicato 12 anni fa #
  2. zanoni

    offline
    Membro

    ops, un metro e mezzo??? io pensavo qualcosa simil-bonsai: un viaggio del genere con un fusto del genere lo vedo parecchio impervio...

    Pubblicato 12 anni fa #
  3. lulla

    offline
    Membro

    Se ti consola, il vaso sarà piccolino, tipo 20cm di diametro e lui è lungo, ma moolto sottile. Famme sape'

    Pubblicato 12 anni fa #
  4. k

    offline
    Membro

    O Zanoni, e dove te lo volevi nascondere quest'eucalyptus per non farlo vedere alla dogana, dentro il buco dell'ano come gli ergastolani di Papillon? Mettici un po' di vaselina, vedrai che ti ci entra uguale.

    Pubblicato 12 anni fa #
  5. zanoni

    offline
    Membro

    lo sapevo che andava a finire cosi'

    lulla, magari sentiamoci per email: giuse.mancini@gmail.com

    Pubblicato 12 anni fa #
  6. k

    offline
    Membro

    E certo! Vizi privati e pubbliche virtù.

    Pubblicato 12 anni fa #
  7. ossodiseppia

    offline
    Membro

    "È un romanzo scritto magistralmente da uno che finge di essere un idiota ma ha il talento dei grandi narratori."

    Mi sembra la migliore definizione possibile per Pennacchi che, a mio parere, vive in un mondo tutto suo.

    Pubblicato 12 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.