No, il vizio è quello suo di venirmi a rompere i coglioni a me.
Ma mo' che fa, me viene pure a da' i consigli? Ma vada un po' affanculo, va'.
Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori
Cosa hai fumato oggi
(54 articoli)-
Pubblicato 13 anni fa #
-
Niente da fare A., mi spiace, l’unico brandello di argomento che mi sembrava essere valido per non recare danno, anche a scapito della solidarietà di genere, me l’ha sparigliato il signor K: ora siamo in due asserragliati nel bunker dei recidivi. No pasàran.
Pubblicato 13 anni fa # -
M'è piaciuta l'idea di utilizzare l'Arcipelago. Ci ho appena inserito una nuova categoria
Ma allora è accessibile senza subire danni! A me dà ancora l'avviso di malware, ma se ci andate voi e non avete problemi, ci vengo pure io! Non temerò alcun male...
...e fai male.
Questi t'emparano a non fumà.Pubblicato 13 anni fa # -
Che sarebbe il meno, io mi son fumato il pc di woltaireda e ora son sotto doppio controllo segreto!
Io fumo e non sono pentito. Una volta ho smesso, un anno e mezzo, ma poi sono tornato indietro. Raggiungo il bunker di K e di llux. Magari, mentre aspetto fuori il portone che Wolt che ci raggiunga, m'accendo una sigaretta.
Pubblicato 12 anni fa # -
Che sigarette fumi? Quante al giorno.
Non te la puoi cavare con tre righePubblicato 12 anni fa # -
Mai fumasse 'na sigaretta fuori dal bunker.
Arrivi, arrivo, che io fumo principalmente a scrocco.
Fuma Alessà, fuma pure te e non ci rompere il cazzo. Tanto, a morire, prima o poi muoriamo. Tutti. Nessuno escluso. Se fumi però e non ci tartassi i colgioni con sta storia, riusciamo a goderci senza fastidi il tempo (poco o tanto) che ci rimane.
<<(ANSA) - BAMAKO, 15 GIU - Sigarette al rogo e frustate per chi fuma. Sono le norme imposte dai miliziani maliani del Mujao, il Movimento per l'unicita' e la jihad in Africa occidentale a Bourem, una citta' del nord del Paese che da oltre due mesi e' sotto il loro controllo, stando a quanto raccontano alcuni testimoni.''Gli integralisti del Mujao hanno ritirato dalla vendita alcuni scatoloni di sigarette e poi gli hanno dato fuoco. Alcuni fumatori sono stati presi a frustate'', ha precisato un impiegato del comune.>>
Mujao sono i rapitori di Rossella Urru, per intenderci.
e pensare che in cina mettono in galera chi NON fuma....
In italia invece dovrebbero mettere in galera tutti quelli che prima dicono che se ne vanno e poi invece non se ne vanno mai.
Sensi, ma che cazzo sta a fa' questo ancora qua?
quello che fanno altri 60 milioni di italiani come lui e il fer: aspettano che arrivi la rivoluzione per poter andare al bar a giocà a bocce insieme agli altri compagni rivoluzionari
col cacchio che me ne vado, signor K.
Se mai, lo decido io, quando e come mi pare. Altrimenti mi faccia cacciare dai cugini democratici.
Ne sarei fiero.Pubblicato 12 anni fa # -
Ma guarda te se me deve fa incazzà in questo modo.
cuggini democratici, non lo fate, chè poi andrà a dire che vi siete venduti a berlusconi e lui è una vittima dell'editto bulgaro.
...se Berlusconi caccia due lire è cosa fatta...
Pubblicato 12 anni fa #
-
Con le impronte o senza?
Sensi ce spieghi cos'è sto Bosone di Higgs?
(Bassoli, risparmiaci le tue battute omofobe, thanks)
Sensi latita: che abbia sbagliato svincolo d'uscita dal tunnel Cern/Gran Sasso?
augh.
del bosone so poco: appena quello che si legge sui giornali.
dovresti chiedere a qualcuno che ha studiato fisica.Pubblicato 12 anni fa # -
risposta à la Bassolì:
Una mia quasi ex ha studiato fisica, ma mo' lavora alla Siemens.
Progetta programmi per satelliti spia. E a casa non ha internet. Dice che FB è tutta na cosa pe' spiacce.Pubblicato 12 anni fa #
Feed RSS per questa discussione
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.