Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Criminali Pigri

(16 articoli)
  1. zero71

    offline
    Membro


    Pubblicato 12 anni fa #
  2. zero71

    offline
    Membro

    https://picasaweb.google.com/101107667234599124668/Minacce?authuser=0&feat=directlink

    A quanto pare in via dell'Olmo, a Latina scalo sono convinti che abitare in una palazzina significhi anche possederne la strada sottostante. E poter minacciare... Alzarsi alle 6:00 per farsi prendere per il culo da criminali pigri...

    .

    Pubblicato 12 anni fa #
  3. k

    offline
    Membro

    Fai regolare denuncia, Zero.

    Pubblicato 12 anni fa #
  4. Un pizzino in perfetto stile latrinese.

    Pubblicato 12 anni fa #
  5. cameriere

    offline
    Membro

    un po' fessi 'sti criminali.
    magari innocui, ma pure fessi.
    denunciali subito,
    poi invia la denuncia agli amministratori
    dei condomini, e vedrai che smettono.

    Pubblicato 12 anni fa #
  6. Woltaired

    offline
    Membro

    Probabilmente conoscete il clima della zona meglio di me e quindi è giusto procedere con denuncia e raccomandata agli amministratori, mi permetto solo di instillare un dubbio, perché mi capitò qualcosa di simile cinque anni fa (con la differenza che avendo parcheggiato davanti a una bifamiliare potevo sapere esattamente con chi avevo a che fare visto che a Parre siamo poco più di duemila persone).
    A me sembrava di essere nel pieno diritto e mi incazzai non poco, soprattutto per il ridicolo anonimato del biglietto, citofonai fin quando non uscì qualcuno e cominciai a discutere, beh, non mi ero reso conto che mettendo l'auto lì impedivo l'accesso al vano contatori, gas e luce, che era mimetizzato nel muro. Lo so, è una scemata, ma magari quelli hanno solo quel parcheggio, che ne so, magari fanno i turni di notte, arrivano a casa alle otto del mattino e si devono infilare la macchina in quel posto.
    Questo non giustifica il tono del biglietto, ovvio. Però...
    Zero, mi scuso anticipatamente se ho detto solo un mucchio di cagate, ma a volte...
    Ciao.

    Pubblicato 12 anni fa #
  7. A.

    offline
    Moderatore

    S.d.T. «Latina si è napoletanizzata!»
    A. «Sì? Ma non si può dire nel forum, che s'incazzano, Lore'»
    S.d.T «Infatti non lo dico, lo hai scritto tu, adesso, e mo' se la piano co' te»
    A. «E brravo l'ingegnere»
    S.d.T.«Eh eh eh. Viva Re Silvio!»
    A. «Reo Silvio»
    S.d.T. «Prescritto!»
    A. «Na ceppa de cazzo, s'è fatto le leggi apposta»
    S.d.T. «Ma vogliamo parlare delle Coop?»
    T. «Fatela finita, de parlà de calcio”
    S.d.t «Non stamo a parlà de calcio, Torque»
    A. «Quoto»
    F.B. «La verità è che una volta si poteva parcheggiare dove ti pareva»
    K. «A. Lei si rende conto che di fatto ha espresso un giudizio razzista? Che dovremmo di' mo' de voi sezzesi (e pure laziali?). Le generazioni, dal neandertal in poi, sono così»
    A. «Scusi, K.»
    F. B. «Sì, ma rendiamoci conto che arrampicarsi su un traliccio è illegale!»
    Z. «Basso', ma che c'entra?»
    F.B. «Io sto sul pezzo»
    Questo dialogo non è [mai] avvenuto?.
    A. se stesso: «Ti ordino di disobbedirmi!»

    T. «Bravo, A., ora che hai fatto il metadialogo vai fuori, esci, anzi mo' lo cancello»
    A. «Fai fai»

    Pubblicato 12 anni fa #
  8. zaphod

    offline
    Fondatore

    Ehi! A me non mi ci hai messo. Allora sei ancora arrabbiato con me...

    Pubblicato 12 anni fa #
  9. k

    offline
    Membro

    Vai, Zero, vai! Famoje fa' la perizia calligrafica, che così je famo paga' pure lo sbrego che m'hanno fatto a me, sulla sacra Croma mia.

    (Anzi, insieme alla denuncia manda subito il pezzo - con la foto del pizzino - a LatinaOggi)

    Pubblicato 12 anni fa #
  10. A.

    offline
    Moderatore

    Z. sei tu!
    vedi bene

    Pubblicato 12 anni fa #
  11. zero71

    offline
    Membro

    Non farò la denuncia (avvocati consigliano e dicono che è completamente inutile) ma manderò articolo e pizzino a Latina oggi.

    Grazie davvero a tutti intanto, vi tengo informati.

    @ Wolt: grazie per il tentativo equilibrato. Purtroppo non rientro nel caso che proponi. Il mio caso è quello dei pezzi di merda vigliacchi...

    Pubblicato 12 anni fa #
  12. k

    offline
    Membro

    Non stare a dar retta agli avvocati, specie se sono avvocati de Latina (ci sarà pure un motivo se ci sono più avvocati a Latina che in tutta Parigi: vuol dire che non ce n'è uno solo buono). Il problema difatti non è nell'utilità della denuncia in sé, ma nella sua utilità qualora venisse davvero fatto danno o oltraggio a te o alla tua macchina lì sotto. Fidati, o Zero, di chi non è mai stato avvocato, ma spesso è stato imputato: vai direttamente in questura o dai carabinieri. Oltre che da LatinaOggi, ovviamente.

    Pubblicato 12 anni fa #
  13. zanoni

    offline
    Membro

    (anzi, dopo essere andato dai carabinieri fa' una fotocopia alla denuncia e piazzala sul parabrezza)....

    Pubblicato 12 anni fa #
  14. A.

    offline
    Moderatore

    Sì, così gliela sfondano proprio....

    Pubblicato 12 anni fa #
  15. Ma che razza di avvocati consulti Zero?
    Sei vittima del reato di minacce, hai le prove e con una perizia calligrafica puoi individuare l'autore e quindi in sede civile chiedere pure un risarcimento danni e i tuoi sedicenti avvocati ti dicono che denunciare è inutile?

    Boh...

    Pubblicato 12 anni fa #
  16. k

    offline
    Membro

    Hai capito, Ze'? Vai da Bassoli, che te lo fa lui da avvocato!

    Pubblicato 12 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.