Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

FIRMATE CONTRO LA PALOMBELLI AL TG3

(6 articoli)
  1. k

    offline
    Membro

    Secondo la stampa sarebbero oramai in lizza per il posto di nuovo direttore del Tg3 solo Bianca Berlinguer e Barbara Palombelli. Per quanto mi riguarda, non vedrei molto di buon occhio neanche la Berlinguer, e non naturalmente per la bravura ed il carisma che indubbiamente ha. E' brava e mi sta simpatica. Però nemmeno può essere che pure a sinistra quelli bravi nascono sempre e solo nelle stesse famiglie. Eccheccazzo, dice la gente, ma allora è "casta" pure là: se nasci fuori da quelle poche famiglie so' cazzi tuoi? Puoi essere bravo quanto ti pare, ma vatteafàdànculo che è meglio? E questo per la Berlinguer. Ma la Palombelli no, mannaggia la puttana, ma che male abbiamo fatto noi? Non gli bastavano 5 televisioni e 5 telegiornali tutti a Berlusconi, mo' gli diamo pure il sesto? Quella è una che dice che via Rasella e le Fosse Ardeatine è tutta colpa dei partigiani. E dice pure che su Berlusconi non bisogna fa' il pettegolezzo, mannaggia a noi e a quando siamo venuti al mondo nella stessa epoca in cui ci stavano pure lei e il marito, con licenza parlando, che ci hanno fatto perdere pure Roma e consegnarla a Alemanno, che quello ancora non ci crede e ogni giorno che si presenta al Campidoglio e il vigile di piantone lo saluta "Sindaco!", manca poco e gli mena: "Ma che mi stai a piglià pel culo? Mica sto su Scherzi a parte io". Quei due - la Palombelli e il marito - sono la peggiore disgrazia che si sia abbattuta sul proletariato italiano dai tempi di Bava Beccaris in poi. Firmate contro di lei, per piacere. Tutti quelli che si sanno muovere su internet, su facebuk, sulle catene di sant'Antonio: firmate contro la Palombelli al Tg3. Diffondete questo messaggio di paura.

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. rindindin

    offline
    Membro

    in forma anonima

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. SCa

    offline
    Membro

    Dove si firma?

    Comunque, per la Berlinguer, non è che se uno nasce in una di queste famiglie debba per forza sparire. Almeno fa la giornalista ed è, appunto, brava.

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. Sto divulgando.

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. tataka

    offline
    Membro

    Oh mio Dio! La Palombelli no!

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. Il fatto è che la Berlinguer mi sembra oggettivamente brava, gradevole, professionale. Sembra perfino imparziale. Se uno fa bene il suo lavoro, ed è un lavoro delicato, il cognome non importa. Complimenti a lei.

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.