Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

La vera natura di Sensi da Trento

(16 articoli)
  1. Dopo una fugace intuizione nata altrove, stanotte ho avuto un'illuminazione circa la natura dell'ossessione del sor Sensi pro Silvio I e, più in particolare, contro tutto ciò che è, anche lontanemente, "comunista".
    La verità è che Sensi - che non per nulla è di Sezze - odia il comunismo, solo perché non vuole ammettere a sé stesso che sta diventando di sinistra. La sofferenza interiore lo porta a odiare questa parte di sé, che però riaffiora costantemente. Gli sta accadendo la stessa cosa di Fini che, partito da destra, è ormai più a sinistra di Bertinotti.

Sensi da Trento... lo so, vi sembrerà incredibile... è rosso. Ora capisco il vero significato del cappellino della Ferrari che usava quando l'ho conosciuto io. Ora capisco perché offriva il caffè a tutti e si interessava ai problemi di chiunque, pure di quelli che manco conosceva! Aiutiamolo a vivere questo cambiamento senza troppa sofferenza. Non c'è niente di male a cambiare idea...

(Lo so: credete che stia scherzando. Invece non sono mai stato così serio. Sensi: olim fascio)

Pubblicato 15 anni fa #
  2. k

Membro

E lei, invece, che partito dalla sinistra fighetta è diventato un normalbanalizzatore criptoberlusconiano?

Pubblicato 15 anni fa #
  3. ... la fighetta non è mai sinistra.

Pubblicato 15 anni fa #
  4. Il compagno Sensi si è ritirato in camera di consiglio per deliberare. L'ho colto in castagna e - per la prima volta - non sa cosa rispondere. Il sedicente professionista della polemica è stato sconfitto dalla durezza della realtà. Nuovi comunisti crescono.

Pubblicato 15 anni fa #
  5. Credo che il Sensi si aggiri per la pianura pontina. Non so se la sta cercando ma, se fossi in lei caro Fer, dormirei altrove.

Pubblicato 15 anni fa #
  6. rindindin

Membro

è stato avvistato da Piermario e poi al Babouche...ho testimoni...

Pubblicato 15 anni fa #
  7. Sicuramente non ha una connessione web a casa. Tipico della gente di sinistra.

Pubblicato 15 anni fa #
  8. rindindin

Membro

usb...manco sa dove sta di casa...:)

Pubblicato 15 anni fa #
  9. leon8oo3

Membro

azz, qui si va sul personale...

Pubblicato 15 anni fa #
  10. uhm un altro indizio:
    pci
    partito caciottari italiani

Pubblicato 15 anni fa #
  11. sensi da trento

Membro

su feisbuc ho trovato un mio parente: si chiama pino il caciottaro (provare per credere)

Pubblicato 15 anni fa #
  12. Sicuramente di sinistra.
    Comunque la mia tesi ti ha lasciato talmente sbigottito che non sai replicare, e questo non è da te. Vuol dire che ho fatto proprio centro.

Pubblicato 15 anni fa #
  13. Del resto basta pensare ai tuoi amici, alle persone che frequenti. Sono quasi tutti di sinistra. Lo sei diventato senza accorgertene. Non c'è mica niente di male. Non ricordi la vicenda de "Il fasciocomunista"? Tutto cambia.

Pubblicato 15 anni fa #
  14. k

Membro

Avendo frequentato lei, avrebbe dovuto essere diventato coglione.

Pubblicato 15 anni fa #
  15. "Com'è umano lei." (cit. Fantozzi)

Pubblicato 15 anni fa #
  16. k

Membro

Non si lamenti troppo, che per le cazzate che continua a scrivere, continuiamo a volerle pure troppo bene. Le punizioni corporali le ci vorrebbero, altro che cazzi.

Pubblicato 15 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.