Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Progetti » Cronache da un pianeta abbandonato

laboratorio

(47 articoli)
  • Avviato 14 anni fa da rindindin
  • Ultima replica da parte di Torquemada
  1. rindindin

    offline
    Membro

    Il laboratorio è rimasto lo stesso? perchè non mettete un link?...o c'è e io non l'ho trovato...

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. zaphod

    offline
    Fondatore

    Come già detto da un'altra parte, stasera provvedo...

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. rindindin

    offline
    Membro

    allora?

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. Genesis

    offline
    Membro

    Non riesco più ad entrare nel laboratorio...

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. zaphod

    offline
    Fondatore

    Problemi tecnici da risolvere...
    Niente paura. solo lavori in corso.

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. rindindin

    offline
    Membro

    salve coloni, ma quando ricominciamo la scrittura e diamo una bella botta ai capitoli?

    Pubblicato 14 anni fa #
  7. k

    offline
    Membro

    Brava Rindi. Io sarei pronto.

    Pubblicato 14 anni fa #
  8. rindindin

    offline
    Membro

    allora aspettimo che rispondano all'appello. io ci sono!

    Pubblicato 14 anni fa #
  9. big one

    offline
    Membro

    se volete, basta un fischio...

    Pubblicato 14 anni fa #
  10. Iniziamo quanto prima, compagni amici e camerati. In queste settimane abbiamo dovuto mettere a posto diverse cose (pubblicazione del Bit, creazione di una rete di collaboratori per riempire di contenuti il sito, questioni amministrative). Abbiamo anche pensato a come far funzionare la Colonia - più che altro a livello di procedure che possano favorire lo scambio di opinioni -. Adesso siamo pronti. Qualche piccola anticipazione: verrà ripristinata la mailing list, per cui chi è intenzionato a collaborare seriamente e a scrivere deve manifestare la sua disponibilità in questo spazio oppure inviando una email a infoATanonimascrittori.it. Tertium non datur. A presto.

    Pubblicato 14 anni fa #
  11. Subcomandante Faust pronto all'azione e cazzuto come un barile di 'nduja.

    Pubblicato 14 anni fa #
  12. Titolo : Manuale di sopravvivenza della fine del petrolio. Riflessioni, consigli e ricette per fare a meno del dio nero
    Autore : Bates Albert K.
    Editore : Terra Nuova Edizioni

    E' il prossimo libro che leggerò, dopo quello che sto leggendo ora.

    Parla della vita post-petrolio nei suoi aspetti pratici.

    Potenzialmente utile per quel che stiam facendo lassù, no?

    Pubblicato 14 anni fa #
  13. rindindin

    offline
    Membro

    verrà ripristinata la mailing list, per cui chi è intenzionato a collaborare seriamente e a scrivere deve manifestare la sua disponibilità in questo spazio oppure inviando una email a infoATanonimascrittori.it. Tertium non datur. A presto.

    data qui e via mail con proposta personale, non indecente...

    tertium non datur...si vede che fai lettere!

    Pubblicato 14 anni fa #
  14. cameriere

    offline
    Membro

    sì,
    le fuma.

    Pubblicato 14 anni fa #
  15. rindindin

    offline
    Membro

    o si fa d'aereosol?

    Pubblicato 14 anni fa #
  16. k

    offline
    Membro

    Ammazza Camerie', come sprizzi invidia.

    Pubblicato 14 anni fa #
  17. Genesis

    offline
    Membro

    Anch'io ci sono!

    Pubblicato 14 anni fa #
  18. admin

    offline
    admin

    Ultimi giorni per poter dare la propria disponiblità. La prossima settimana ripartirà apposita mailing list per le discussioni, l'invio dei contributi e le nuove indicazioni.

    Pubblicato 14 anni fa #
  19. GabSan

    offline
    Membro

    Se mi volete ci sono pure io. Altrimenti già so dove andare, K!

    Pubblicato 14 anni fa #
  20. k

    offline
    Membro

    Vieni, vieni, che a mandartici c'è sempre tempo (leggiti bene, però, non solo i due primi capitoli, ma tutti i materiali di lavorazione, utili per capire sia le regole d'ingaggio ed il funzionamento del lavoro, sia soprattutto il contesto in cui ci si muove). Ciao.

    Pubblicato 14 anni fa #
  21. big one

    offline
    Membro

    come ho già scritto una settimana fa io ci sto (anche se non avete ancora fischiato...)

    Pubblicato 14 anni fa #
  22. tataka

    offline
    Membro

    Io ci risto con vero piacere

    Pubblicato 14 anni fa #
  23. GabSan

    offline
    Membro

    Vieni, vieni, che a mandartici c'è sempre tempo (leggiti bene, però, non solo i due primi capitoli, ma tutti i materiali di lavorazione, utili per capire sia le regole d'ingaggio ed il funzionamento del lavoro, sia soprattutto il contesto in cui ci si muove). Ciao.

    Grazie, sto cercando il materiale nei meandri del sito ma non trovo nulla. Mi rimanda per i dettagli ad anonimascrittori.net ma il sito non sembra attivo. Mi potete aiutare in qualche modo?

    Pubblicato 14 anni fa #
  24. cameriere

    offline
    Membro

    è attivo.
    ti devi iscrivere.

    cominciamo bene!

    Pubblicato 14 anni fa #
  25. GabSan

    offline
    Membro

    Impossibile visualizzare la pagina
    HTTP 500
    Cause più probabili:
    •Il sito Web è in manutenzione.
    •Il sito Web contiene un errore di programmazione.

    Possibili operazioni:
    Aggiornare la pagina.

    Torna alla pagina precedente.

    Questo è quello che appare quando clicco su "Registrati". Sarà colpa mia? sarà che sono di Velletri?

    Pubblicato 14 anni fa #
  26. cameriere

    offline
    Membro

    la seconda!

    Pubblicato 14 anni fa #
  27. GabSan

    offline
    Membro

    E che faccio? o mi dai un dritta o trasloco. La seconda?

    Pubblicato 14 anni fa #
  28. Genesis

    offline
    Membro

    a me invece appare questo:

    Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e4d'

    Login failed for user 'MSSql21102'.

    /cms/include/conn.asp, line 12

    ogni volta che faccio il login...

    Pubblicato 14 anni fa #
  29. Un po' di pazienza. Abbiamo parlato di mailing list, non a caso. Sarà attiva il prima possibile. Mentre scrivete - dando le vostre adesioni - ci stiamo segnando tutti i nomi e, al primo messaggio, manderemo ai nuovi tutto il materiale necessario per 'mettersi a paro' - come direbbe Mario Orlandi - con tutti gli altri.

    Respirate profondo e iniziate ad abituarvi all'assenza di gravità. Tra poco si parte per un pianeta tanto lontano da essere abbandonato, almeno all'apparenza.

    Pubblicato 14 anni fa #
  30. zaphod

    offline
    Fondatore

    Compagni, amici e camerati, prestatemi orecchio.
    Scriveva più in alto Torquemada che stiamo ripristinando la mailing list. Per il momento questo topic del forum è l'unico posto in cui si parla della Colonia.
    Il sito anonima.net è stato utilizzato per la scrittura del secondo capitolo, ha assolto al suo scopo ed è stato pensionato per una serie di motivi che sarebbe tedioso stare a riportare qui, ma che in definitiva hanno a che fare con il restyling del sito anonimo per cui - essendo andato a regime questo sito - è inutile disperdere le forze in altri rivoli.

    Quindi lode al tentativo del cameriere di ergersi a scudo umano di fronte a evidenti impasse tecniche, ma cianno ragione gli altri. Del vecchio sito sopravvive - per poco ancora - solo la home, i materiali e le istruzioni troveranno posto su un topic apposito di questo forum e utilizzeremo la mailing list per la stesura materiale del terzo capitolo (e dei successivi).
    Per il momento leggetevi i primi due racconti pubblicati in home page. Metteremo anche il resto. I più attenti noteranno che la versione attuale è già diversa da quella pubblicata a suo tempo su Nuovi Argomenti. Ricordate: questa è la base da cui ripartire con la scrittura.

    Ci risentiamo tra poco.

    Stay tuned.

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.