la seconda!
Forum Anonimascrittori » Progetti » Cronache da un pianeta abbandonato
laboratorio
(47 articoli)-
Pubblicato 14 anni fa #
-
Get the Video Plugin Pubblicato 14 anni fa #
la seconda!
Get the Video Plugin |
ahahah
Rindi prima mi guardavo intorno e mi sembravano tutti matti. Da quando frequento l'Anonima ne vedo sempre meno.
se ho capito bene, si tratta di scrivere un romanzo tutti assieme...
l'idea mi piace, vorrei leggere i primi due capitoli; ma non sono riuscito a trovarli sull'home page...
mi spiegate?
cosa? come leggere i 2 capitoli su home page? chissa allora cosa scrivi...
Compagni, amici e camerati,
Anonimi Scrittori e Anonime Scrittrici,
è stato creato il gruppo per continuare a scrivere le 'Cronache di un pianeta abbandonato'.
Come potrete constatare, il gruppo non è visibile a tutti. Possono vedere le discussioni e inviare i loro contributi solo quelli che hanno sottoscritto la liberatoria e che sono stati invitati dagli amministratori a farne parte.
I motori sono accesi, non si partirà tra molto. Chi è interessato, è pregato di mandare la liberatoria all'indirizzo colonia@anonimascrittori.it il prima possibile. Chi ancora non ha fatto in tempo a scaricarla e a sottoscriverla, si sbrighi. Se ne può chiedere copia sempre a colonia@anonimascrittori.it. Chi, invece, ha sottoscritto e l'ha inviata, è stato invitato e fa già parte del gruppo.
Grazie a tutti per l'attenzione, ci vediamo sulla Colonia.
mi sono collegata al link e chiesto se la mia liberatoria dell'anno scorso è ancora valida. se nn è così la trovo su home page vero? copio e incollo o la devo richiedere?
rinvia la stessa identica liberatoria dell'anno scorso all'indirizzo colonia@anonimascrittori.it.
ma bisogna avere un account gmail per accedere al gruppo?
puoi registrati ai gruppi di google anche con una tua email.
inviata la liberatoria!
Daniela, ti rispondo qui perché la bacheca della Colonia vorremmo riservarla a discussioni intorno al romanzo.
Il tuo messaggio era:
"ciao eccomi! volevo chiedere se possibile, altrimenti va bene google,
se posso avere le risposte e le notifiche di questo gruppo sulla mia
casella di posta di outlook, che è quella che l'anonima ha sempre
riconosciuto: daniela@specchiopiuma.it perchè è questa con la quale
lavoro principalmente. ben ritrovati. rindindin"
La nostra risposta:
"Ci siamo ritrovati un'iscrizione, da parte tua, con l'indirizzo google. E abbiamo pensato che quello fosse l'indirizzo con cui ti volevi iscrivere. Ora ci dici: "me lo mandate a daniela@ecc.ecc.? Si può far tutto, tecnologicamente. Così come puoi far tutto tu. Se ci fai caso, per esempio, google ti consente di inoltrare i messaggi che arrivano su quella casella anche su altre caselle di posta elettronica. Per cui, al momento, manteniamo la tua iscrizione con l'indirizzo gmail".
dici? adesso cerco di scoprirlo, altrimenti mi tengo la colonia su google. al momento dell'iscrizione nn ho fatto caso all'indirizzo mail ed è andata così.
domanda d'iscrizione inviata
mi sembra di essermi registrato, ma non è successo niente, mi date un occhio per favore?
(verde se l'avete!)
Abbiamo accettato la registrazione, caro Wolt. Tutto a posto. A breve ti arriveranno comunicazioni. Abbiamo acceso i motori...
Feed RSS per questa discussione
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.