Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Racconti a tema scacchistico

(12 articoli)
  • Avviato 14 anni fa da Soloscacchi
  • Ultima replica da parte di Soloscacchi
  1. Ho letto alcuni dei bei racconti a tema scacchistico pubblicati nell'ambito
    del Progetto "Foto - Terapia #4"

    Soloscacchi.net e' uno dei siti di scacchi piu' seguiti in Italia. E' un sito "no-profit", senza alcun fine di lucro!

    Ci chiedevamo se qualcuno di questi Autori per caso ha piacere a veder pubblicato gratuitamente su Soloscacchi.net il proprio racconto.

    Purtroppo non possiam offrire alcun compenso, di nessun tipo, se non la pubblicita'
    che la pubblicazione su Soloscacchi.net puo' portare all'Autore.

    Che ne pensate?!?

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. rindindin

    offline
    Membro

    ciò che è mio è vostro

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. Fatto! Controlla per favore se può andar bene...

    Aspetto il "via libera" per qualche altro racconto!

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. big one

    offline
    Membro

    complimenti per il sito e per l'iniziativa!
    ok anche per i miei due racconti ("la differenza" e "un sogno terapeutico").
    alla prossima.

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. Una specifica generale, e vale per l'intero sito Anonima Scrittori. Anche se è importante che ogni scrittore dia il suo consenso, c'è una questione dei diritti che vale per ogni contenuto del sito. La licenza per quanto riguarda i contenuti è la Creative Commons 3.0. Per cui, non a scopo di lucro, è possibile condividere i contenuti, riportando il sito e l'autore, riproponendoli con la stessa licenza CC.

    Quindi i racconti di Foto Terapia #4 dovrebbero essere tutti disponibili, alle condizioni che ho riportato sopra.

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. Kirillov

    offline
    Membro

    Il mio ("Finale di partita") è disponibilissimo.

    Pubblicato 14 anni fa #
  7. Ciao a tutti! Complimenti intanto per il vostro Sito che e' STUPENDO!!!

    Poi mi volevo SCUSARE col cuore in mano per non aver pensato al discorso "Licenza".
    E dire che, ripeto, in buona fede, credevo solo potesse far piacere un minimo di "pubblicita'" gratuita e di visibilita' in un sito come il nostro che, almeno in campo scacchistico, e' davvero seguitissimo!
    Mi scuso di nuovo...
    Comunque anche Soloscacchi e' un sito assolutamente "no-profit" e senza alcun fine di lucro, regolato dalla stessa licenza (Creative Commons) come illustrato nella pagina de La Redazione.

    Provvedo immediatamente ad apportare le correzioni suggerite e spero di non aver combinato pasticci irrimediabili...

    GRAZIE ancora a tutti: siete fantastici!!!

    Pubblicato 14 anni fa #
  8. Solo scacchi: la licenza è proprio perché si possano condividere i contenuti. Mica per il contrario.

    Grazie a te e al tuo sito per darci visibilità.

    Pubblicato 14 anni fa #
  9. rindindin

    offline
    Membro

    ho visto la pubblicazione e ringrazio. sotto hanno messo che è tratto da Anonima Scrittori. ben fatto

    Pubblicato 14 anni fa #
  10. zaphod

    offline
    Fondatore

    Così si fa. Correttezza esemplare.

    Pubblicato 14 anni fa #
  11. Ancora grazie a tutti voi!!!
    I racconti gia' pubblicati sono tra i piu' letti, complimenti!
    Ai prossimi, allora
    PS per rindindin: mi pare che ci siano dei commenti per te...

    Pubblicato 14 anni fa #
  12. Pubblicato oggi "il Garde'" di Giada Giordano: grazie ancora ad AnonimaScrittori!

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.