Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

sogni parlati

(12 articoli)
  1. A

    offline
    Membro

    Non voglio avere a che fare con te, brutto rospo, e sempre riappari, davanti o dietro a un ciliegio. Non sono di quelli, o lo sono. Cosa importa? Ci sono tanti bulimici di cibo, che mangiano e vomitano. Sono bulimico di Illeità. La scrivo e la cancello. Attratto da ciò che mi repelle, mi nutro di ciò che mi disgusta. Ripetizione ossessivo compulsiva, non avendo bisogno di nulla, spacco il culo ai passeri metafisici.

    Vicino la mia bottiglia e il mio destino, il mio M16 di guerra, stavo accucciato un'intera notte dietro la rupe. Alla fine essi apparvero. Ne freddai uno, l'altro correva verso la sua fuga. Puntai sulle sue spalle, al centro. Sentivo piano il freddo del vento nel grilletto, nell'intervallo tra la mia mano e il ferro. Lasciai cadere il proposito. Gli regalai un'altra giornata di vita, dilazione di tragedia a questa attesa del grande consolatore.

    Il pacchetto di Camel ebbe un sussulto di sonno, e si girò dall'altra parte. Gabbiani cinguettavano dietro platani di cemento. L'aria afosa del rifugio accorciava la lontananza. Assentandosi già da sempre, Dio o chi per lui accese il forno a microonde, e si cucinò una croccola.

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. sensi da trento

    offline
    Membro

    chi non muore si rivede

    posso offrire?

    Get the Flash Videos

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. A

    offline
    Membro

    Cazzo ne sapevo che avevate cambiato tutto qua.
    E non pago niente, ma prendo volentieri un Southern Confort

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. Ti dice niente, A, "L'albero degli zoccoli?

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. A

    offline
    Membro

    Bel film, anche se mi piace di più la leggenda del santo bevitore.

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. rindindin

    offline
    Membro

    concordo. l'albero degli zoccoli è una palla tremenda...nonostante ci sia il Fer nel cast!

    Pubblicato 14 anni fa #
  7. A

    offline
    Membro

    continuano i sogni:

    Ho sognato di baciare mia nonna in bocca, e che i parenti mi guardavano pensando, benché imbarazzati, che non ci fosse nulla di male. Il giorno dopo ho sognato che volevo fidanzarmi con mio padre, ma mia madre mi diceva che “queste cose non funzionano, in genere”. Il terzo giorno ho sognato che mentre telefonavo per dire di questi sogni a un’amica, mia madre mi guardava. Io prendevo il filo del telefono e uscivo dalla finestra mandandola a fanculo. Forse il mio Inconscio non apprezza che io vada al discound a comprare il vino da 1 euro e mezzo. Ma è la crisi.

    Pubblicato 14 anni fa #
  8. rindindin

    offline
    Membro

    Get the Flash Videos
    auguri!

    Pubblicato 14 anni fa #
  9. A

    offline
    Membro

    Rindindin, ti amo, soprattutto perchè cogli sempre il nocciolo del problema.

    Pubblicato 14 anni fa #
  10. rindindin

    offline
    Membro

    visto che aquila?...l'importante è che continui ad amarmi

    Pubblicato 14 anni fa #
  11. A

    offline
    Membro

    Aquila non si porta bene, Dindin.
    Ma te vojio bbene lo stesso.

    Pubblicato 14 anni fa #
  12. rindindin

    offline
    Membro

    Aquila non si porta bene, Dindin

    non capisco sono straniera...

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.