Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Vaffanculo.

(39 articoli)
  • Avviato 14 anni fa da Faust Cornelius Mob
  • Ultima replica da parte di sensi da trento
  1. GabSan

    offline
    Membro

    Caro K, lui sarà pure sezzese, ma io sono velletrano! Eccoli sti berlusconiani, due riprese e già gettano la spugna. Ho vinto per abbandono?

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. No, è che l'arbitro è comunista...

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. k

    offline
    Membro

    Sensi, per cortesia, dove cazzo è andato?
    Non mi faccia fare figuracce.

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. zaphod

    offline
    Fondatore

    Sta a conta' i passanti per Piazza San Giovanni...

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. big one

    offline
    Membro

    Sta a conta' i passanti per Piazza San Giovanni...

    allora torna presto

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. A

    offline
    Membro

    Sensi , lo posso giurare, è una bravissima persona. Non ha bisogno della mia difesa. Lui è Berlusconiano per spirito di contraddizione, non solo per motivi ideologici (in senso strettamente marxiano).
    Il fatto che sia setino, o sezzese che dir si voglia, poi, è un mito. Il padre lo è, non lui. Comunque, anche io aspetto che risponda. Anche se spesso una domanda ha una forza che la risposta non ha. E non ci vuole Shushani per capirlo.

    Pubblicato 14 anni fa #
  7. sensi da trento

    offline
    Membro

    ecco qua ! uno manco più è libero di andare a puttane !!

    finalmente, quando mi ero deciso a uscire è capitata la catastrofe: pare che la corea del nord (comunista) abbia attaccato la corea del sud (liberista e berlusconiana) e gabsan (comunista pure lui) ha attaccato me.
    vabbè: dove eravamo rimasti?
    più o meno qui, se non ricordo male.

    Io credo nei partiti. Non credo in "questi" partiti.

    allora, cominciamo dal principio: io il 1978 me lo ricordo benissimo. In quell'anno venne rapito moro e quindi il tema dominante nelle case degli elettori di sinistra italiana era se nel 1956 avesse ragione nenni o togliatti. (del caso moro nelle case del popolo di sezze se ne è parlato nel 1989 e della caduta del muro se ne inizia a parlare ora).
    insomma, la sinistra è (mediamente) in ritardo con la storia di 20 anni.
    gli esempi potrebbero essere tanti. Oggi (sedici anni dopo) finalmente a sinistra si avvia una riflessione su craxi e tangentopoli e sempre sedici anni dopo la sinistra ci viene a dire che giangaleazzo fini è in fin dei conti una brava persona e come capo della destra non sarebbe niente male.
    peccato che nel 1993 a roma (quando si candidò sindaco contro rutelli) gli avete buttato addosso tanta di quella merda che la metà era troppa pure per concimare 10 ettari di terra.
    io me la ricordo bene come la sinistra aveva militarizzato la facoltà di ingegneria al grido di "allarme son fascisti !! "
    stavi bene a dirgli che anche il MSI era rientrato nei dettami della democrazia: là se contraddicevi il capobranco rischiavi botte non da poco.

    insomma: a sinistra (con scalfari e gabsan come capintesta) tutti a spiegare agli elettori di destra di come dovrebbe essere la destra;
    a sinistra invece non si trova un'anima pia che sia in grado di risolvere una volta per tutte le contraddizioni che si port5ano indietro dal 1921, quando a livorno "quel càn del turati" mandò via a pedate in culo bordiga.

    conclusione, caro gabsan: non ti piacciono questi partiti? mi dispiace. per consolarti, l'unica cosa che posso dirti è che puoi stare sicuro che tra 20 anni starai a baciare il culo ai nuovi capi della sinistra: berlusconi e tremonti !

    (la cosa non è una boutade: dopo venti anni la sinistra si è caricata dentro andreotti e il suo ex ministro dell'industria, tale romano prodi.
    se non era per noi, oltre a di pietro vi tenevate a spadroneggiare in casa pure umberto bossi, chiamato da d'alema "costola della sinistra".
    in più oggi state lì a fare certi "servizietti" a fini sperando che ci pensi lui a unirvi la sinistra.
    caro gabsan: a questo punto ti chiedo un atto coraggioso: fai finalmente fare un balzo di 20 anni alla sinistra: inizia a votare il tuo prossimo leader fin da ora: domenica prossima vota per berlusconi ! )

    Pubblicato 14 anni fa #
  8. sensi da trento

    offline
    Membro

    a proposito:
    nel frattempo che ci spiegate come dobbiamo fare il nostro partito, qualcuno potrebbe (sempre per cortesia e con il dovuto rispetto) provvedere a risolvere la scissione del 1921?
    perchè vedete, secondo me il problema della sinistra non è tanto lo spessore dei leader, quanto il fatto che hanno troppa voce in capitolo i troppi elettori (come gabsan) che si autoproclamano generali e pretendono di trovare sempre una terza via che metta in fuorigioco le altre anime del partito.
    purtroppo questa terza via non esiste: l'unica strada è fare una unione forzosa e aspettare che il ricambio generale elimini tutti i problemi.

    Pubblicato 14 anni fa #
  9. sensi da trento

    offline
    Membro

    aspettare che il ricambio generale elimini tutti i problemi.

    ehm...
    aspettare che il ricambio generazionale elimini tutti i problemi.

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.