Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori » Una comunità aperta

Benvenuti. Mettetevi comodi.

(69 articoli)

Tag:

  1. rindindin

    offline
    Membro

    K io ci sono per il terzo capitolo...quando volete!Ma siamo stati abbandonati?

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. tataka

    offline
    Membro

    Disponibile se si ricomincia...

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. zaphod

    offline
    Fondatore

    x Wolt:
    Login e password sono le stesse per sito e forum, Wordpress è il software che usa questo sito per esistere (più o meno)

    Stasera metto i link alla Colonia e ricominciamo a lavorare pure di là...

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. Woltaired

    offline
    Membro

    dank U wel

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. k

    offline
    Membro

    ABBANDONATI? MA CHE VI CI VUOLE, POLLICINO, PER VEDERE QUALI SHORT/PERSONAGGI MANCHINO E COMPLETARLI?

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. Secondo me lo spazio - forum dovrebbe aprirsi a tutta pagina.
    E' bello a vedersi. Non mi sembra altrettanto fruibile ma forse bisogna solo abituarsi un po'.

    Pubblicato 14 anni fa #
  7. chiaretta65

    offline
    Membro

    Una domandina: ma davvero non esistono più i messaggi privati?

    Pubblicato 14 anni fa #
  8. Woltaired

    offline
    Membro

    depravata!!

    Pubblicato 14 anni fa #
  9. zaphod

    offline
    Fondatore

    Sì... è vero. Non esistono più i messaggi privati. Però una delle prime cose che hanno inventato su internet è stata la posta elettronica. E poi ci sono sempre le lettere cartacee, i telefoni e i piccioni viaggiatori. Direi che le possibilità comunicative sono oggi al massimo grado.
    Questo sito invece è fatto per socializzare e condividere esperienze, diciamo che il problema della mancanza dei messaggi privati ce lo siamo posto. Ed è stato archiviato nello schedario alla voce "questioni di scarsa importanza".

    Pubblicato 14 anni fa #
  10. rindindin

    offline
    Membro

    quindi dobbiamo conoscere le mail dei membri per comunicare privatamente?....è complicato...credo che mi affiderò al piccione, se non è stagione di caccia!

    Pubblicato 14 anni fa #
  11. chiaretta65

    offline
    Membro

    Scusate per questa domanda di "scarsa importanza"

    Pubblicato 14 anni fa #
  12. Ehm... senza messaggi privati non posso provarci con le anonime di passaggio...
    Inoltre non posso litigare periodicamente con Zanoni...

    Pubblicato 14 anni fa #
  13. zaphod

    offline
    Fondatore

    ...avremo sicuramente il plauso di Zanoni... e ancora più sicuramente quello delle anonime di passaggio...

    Comunicazione di servizio: abbiamo aumentato la grandezza dei caratteri sul forum, meglio?

    Pubblicato 14 anni fa #
  14. k

    offline
    Membro

    Perché non rimettete pure la data di ogni messaggio? Che cazzo mi significa "1 ora fa, 2 ore fa, 100 giorni fa"?

    Pubblicato 14 anni fa #
  15. chiaretta65

    offline
    Membro

    E' un modo alla facebook, che anche io trovo alienante perché non ti dà il senso reale del tempo.

    Pubblicato 14 anni fa #
  16. rindindin

    offline
    Membro

    SCRITTA CHIARA E VISIBILE...GRAZIE! SEMBRA QUASI SEMPRE DI BESTEMMIARE!

    Pubblicato 14 anni fa #
  17. Segnalazione:

    da casa (windows 98) i caratteri risultano piccolissimi. Da altra postazione (firefox) invece risultano di dimensioni più grandi, accettabili. Come mai?

    Pubblicato 14 anni fa #
  18. k

    offline
    Membro

    E' un programma antitirchi.
    Si compri un pc nuovo.

    Pubblicato 14 anni fa #
  19. rindindin

    offline
    Membro

    ieri alla presentazione del libro di Pascale, ( i commenti saranno nel giusto topic) alla cena ho chiesto a Torquemada come si cancellano i post sbagliati o le cazzate di cui ci si pente e mi ha risposto: -sotto-....ma sotto dove? al tavolo?

    Pubblicato 14 anni fa #
  20. Ma com'è che a Milano vi fanno tutti così simpatici?

    Sotto il tuo commento, subito dopo l'indicazione di quando l'hai pubblicato, dovresti trovare modifica o elimina.

    Se non c'è, faccelo sapere.

    Pubblicato 14 anni fa #
  21. usa il bianchetto

    Pubblicato 14 anni fa #
  22. Punti a favore del nuovo forum: finalmente non si beccano più tutti i virus che infestavano il precedente.

    Pubblicato 14 anni fa #
  23. rindindin

    offline
    Membro

    [/quote]Ma com'è che a Milano vi fanno tutti così simpatici?

    bianchetto alla mano non trovo la modifica...

    non mi permetteri mai! la simpatia è da Firenze in giù! ma solo la simpatia...

    Pubblicato 14 anni fa #
  24. Woltaired

    offline
    Membro

    e un cià tutti i torti la pallina, c'è solo MODIFICA e poi il nulla.

    Pubblicato 14 anni fa #
  25. e un cià tutti i torti la pallina, c'è solo MODIFICA e poi il nulla.

    però il modifica c'è

    Pubblicato 14 anni fa #
  26. k

    offline
    Membro

    Ma che cazzo state a di'? Cià ragione lei. Modifica ci sta scritto solo se ti sbrighi. Se passa qualche giorno non c'è scritto più. E cancella nemmeno. Torquema', mi pari Bassoli: vuoi avere ragione pure quando non ce l'hai.

    Pubblicato 14 anni fa #
  27. Ma veramente io volevo sapere cosa succedeva, se c'era o non c'era. Non volevo avere ragione, più per non assomigliare a Bassoli che per altro

    Se il modifica non c'è, perché sparisce dopo un po' di giorni, vedremo di aggiornare il sistema Forum.

    Pubblicato 14 anni fa #
  28. Va detto che lo sfondo by BdM è veramente molto molto bello.

    Pubblicato 14 anni fa #
  29. zaphod

    offline
    Fondatore

    Giusto per spiegare... il torque ed io abbiamo autorizzazioni particolari in quanto gestori di questo sito, il che significa che quando ci colleghiamo "vediamo cose che voi umani non potreste neanche immaginare" (cfr. Ridley Scott - Blade Runner, 1982) per esempio a noi appare modifica e elimina sotto tutti i post pubblicati. Per questo su questo forum si parla solo bene di noi, tutto il resto viene prontamente cancellato, mentre tramite il vostro indirizzo IP provvediamo a mandarvi due killer sotto casa (Bassoli, le consiglio di non aprire il portone, non sono operai del gas).

    Pubblicato 14 anni fa #
  30. dirtydancing

    offline
    Membro

    bassoli , lei è un intenditore

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.