Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori » Una comunità aperta

Benvenuti. Mettetevi comodi.

(69 articoli)

Tag:

  1. zaphod

    offline
    Fondatore

    E' stata una faticaccia. C'è ancora qualcosa da fare e inevitabili aggiustamenti in corsa. Ma il più è fatto. Siamo on line con il sito anonimo versione 3.0.
    Date un'occhiata.
    Registratevi di nuovo (per i vecchi utenti).
    Dite la vostra.
    Accomodatevi.

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. cameriere

    offline
    Membro

    tanto per cominciare bravi!
    mi piace!
    alcune cose ancora mi sfuggono
    ma col tempo...
    solo una domanda, come faccio
    a cambiare password di accesso?

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. SCa

    offline
    Membro

    Complimenti, un lavoro notevole. Una volta familiarizzati credo che appariranno chiare anche le potenzialità che già si intravedono.
    La grafica mi piace. L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è che anche quando si va in dettaglio di un articolo o di un racconto si rimane solo su metà pagina. Un po' strettini. Comunque qui sul forum si sta belli larghi.

    Buon lavoro.

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. Mi raccomando, qualsiasi consiglio, critica o ulteriore informazione, fateci sapere. Come ha scritto già Zaphod, si tratta di un work in progress.

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. urbano

    offline
    Membro

    si anche io vorrei cambiarla la psw
    quella che mi è stata data come minimo è di un alieno

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. zaphod

    offline
    Fondatore

    Allora... si può fare anche dalla home page, ma per un banale errore tecnico ora non è possibile. Lo potete fare anche da qui. Il nuovo sito sincronizza password e login per forum e sito.
    In alto su questa pagina dove dice: Benvenuto [vostro nick], Log Out.
    Cliccate sul vostro nick e entrate nel vostro profilo, cliccate su "modifica" e dovreste essere in grado di modificare la password...

    Pubblicato 14 anni fa #
  7. dirtydancing

    offline
    Membro

    bel lavoro
    un aspetto molto "professionale"
    bravi

    Pubblicato 14 anni fa #
  8. chiaretta65

    offline
    Membro

    Sembra davvero interessante, bello e stimolante. Bravi ed eroici!

    Pubblicato 14 anni fa #
  9. k

    offline
    Membro

    Li potevate fare più piccoli sti cavolo di caratteri. Io non li leggo. Ci vuole la lente, vaffallippa.

    Pubblicato 14 anni fa #
  10. urbano

    offline
    Membro

    la continuità da sicurezza

    Pubblicato 14 anni fa #
  11. SCa

    offline
    Membro

    E' che 'sti ragazzi non si rendono conto che da una certa età uno non ci vede più bene da vicino, ma se ne accorgeranno. In effetti i caratteri sono piccoli, però si può usare lo zoom del browser.

    Pubblicato 14 anni fa #
  12. zanoni

    offline
    Membro

    bellissimo, complimenti a chi ha avuto l'idea e a chi l'ha realizzata!

    una piccola critica pero' ce l'ho: forse la scelta dei colori, nella homepage, non e' del tutto azzeccata (io almeno ho dei problemi a leggere. nelle pagine interne e' invece tutto chiarissimo).

    Z

    Pubblicato 14 anni fa #
  13. zanoni

    offline
    Membro

    ovviamente, intendevo la homepage del forum non quella generale del sito (nella quale, pero', secondo me bisognerebbe mettere in evidenza gli eventi programmati: tipo che l'annuncio di Pennacchi a Bergamo adesso no e' piu' immediatamente visibile e a qualcuno potrebbe sfuggire... oppure si potrebbe fare una pagina dedicata agli eventi in programma).

    Z

    Pubblicato 14 anni fa #
  14. zanoni

    offline
    Membro

    ultima osservazione... ma non si possono inviare i messaggi privati? era uno strumento utile (com'era utile poter indicare un'email nel proprio profilo).

    Z

    Pubblicato 14 anni fa #
  15. rindindin

    offline
    Membro

    anche la mia password è improponibile non venendo dallo spazio, almeno credo, potrei anche sbagliarmi. Provo la modifica da qui. Mi piace il forum ma ancora sono stordita come se mi trovassi in una sala piena di specchi...mi mancano le faccine! Perchè siamo diventati così seri?

    Pubblicato 14 anni fa #
  16. Rock'n'roll, passata la nostalgia sarà molto rock'n'roll!

    Pubblicato 14 anni fa #
  17. timecode

    offline
    Membro

    mi dovò abituare, per ora mi pare che i caratteri siano un pò piccoli e che l'accostamento dei colori nell'indice del forum sia poco leggibile, in ultimo, non riesco a vedere i vecchi messaggi

    Pubblicato 14 anni fa #
  18. big one

    offline
    Membro

    bisogna abituarsi alla novità ma così, a prima vista, mi sembra tutto abbastanza raggiungibile e intuitivo. forse i caratteri un pò piccoli creano qualche difficoltà all'inizio. mi abituerò anche a questo. nel complesso bravi!

    Pubblicato 14 anni fa #
  19. big one

    offline
    Membro

    però una cosa non la trovo: dove sono i primi due capitoli delle "cronache"?

    Pubblicato 14 anni fa #
  20. tataka

    offline
    Membro

    Io non riesco a trovare i "messaggi non letti" dell'altro forum: erano utilissimi e molto pratici.

    Pubblicato 14 anni fa #
  21. zaphod

    offline
    Fondatore

    qualche risposta sparsa mentre i nostri informatici lavorano alacremente per trovare qualche utilità per il forum...

    I caratteri e i colori mi pare che li hanno aggiustati...
    I primi due capitoli della colonia stanno sempre su www.anonimascrittori.net però mi accorgo che non ci abbiamo messo un link da questo sito, stasera provvedo...
    l'annuncio di Pennacchi a Bergamo sta nella colonna centrale sotto la voce Eventi, è l'unico evento programmato del calendario, per ora...

    Pubblicato 14 anni fa #
  22. chiaretta65

    offline
    Membro

    E' vero, niente messaggi privati e messaggi ancora da leggere nel forum, ma credo che queste cose le aggiusterete in breve. Per il resto, continuo a dire che mi piace.Tranne le faccine.......le rivogliamo!

    Pubblicato 14 anni fa #
  23. zanoni

    offline
    Membro

    si', adesso l'evento di Bergamo l'ho visto. pero', secondo me bisognerebbe invertire le colonne: quella di destra al posto di quella di sinistra e viceversa (mica perche' cosi' non va bene, pero' magari fate una prova per vedere se funziona com'e' che dico io).

    Pubblicato 14 anni fa #
  24. admin

    offline
    admin

    ora ci sono le faccine.

    Pubblicato 14 anni fa #
  25. rindindin

    offline
    Membro

    a me non arriva l'avviso e-mail dei nuovi messaggi sull'argomento che voglio seguire... però mi avete restituito le faccine e sono felice...

    Pubblicato 14 anni fa #
  26. rindindin

    offline
    Membro

    ma admin è graz o mass? :mrgreen:mi sfogo con le faccine!!!

    Pubblicato 14 anni fa #
  27. rindindin

    offline
    Membro

    che vuol dire "tag" "aggiungi" all'inizio? e c'è la "k" di k che conosciamo noi? Possimo taggare qualcuno? nel senso che possiamo obbligarlo moralmente alla lettura? allora k sarà contento!...fatti suoi...

    Pubblicato 14 anni fa #
  28. rindindin

    offline
    Membro

    -Rock'n'roll, passata la nostalgia sarà molto rock'n'roll! (Faust)-
    ecco mancano le quote! la possibilità di riportare i commenti, come nel mio caso con Faust...
    dobbiamo essere "rock" altrimenti siamo "lenti", se riusciamo anche ad essere roll è fatta! ( non so se ricordo bene la cazzata di Celentano!)

    Pubblicato 14 anni fa #
  29. k

    offline
    Membro

    INVECE DI STARE A PENSARE AI PRIMI DUE CAPITOLI DELLA COLONIA, NON VI SEMBREREBBE GIUNTA L'ORA DI PROVARE A COMPLETARE IL TERZO?

    Pubblicato 14 anni fa #
  30. Woltaired

    offline
    Membro

    "prova di essere umano" ...e poi una password da alieno!?!?!? mavaffffff....
    ce l'ho fatta, ci sono.

    ps : e per loggarsi sul sito anzichè sul forum? stessa password? che è word press?

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.