Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Fakebook...

(60 articoli)
  1. tcd

    offline
    Membro

    Abbè, qualcosa di buono l'ho fatto sia pur per vie indirette.

    Benvenute voi due.

    Io vado a smettere di cercare di far finta di sentirmi in colpa per aver fatto venire il pazzo qui

    Pubblicato 13 anni fa #
  2. k

    offline
    Membro

    Te l'avevo detto io, che più si agita e più mi fa vendere libri. 196mila a oggi, bella di zio.

    Pubblicato 13 anni fa #
  3. puta

    offline
    Membro

    @k: speriamo ci facciano un film da canale. meriterebbe.

    Pubblicato 13 anni fa #
  4. Roberta Lepri

    offline
    Membro

    Nata a Città di Castello, vivo in Maremma. Le cose belle mi piacciono tutte e cerco di non farmene scappare nessuna.
    Temo la stupidità più della cattiveria, perchè imprevedibile.

    Pubblicato 13 anni fa #
  5. tcd

    offline
    Membro

    @puta, lascia stare i film che finora non c'è andata molto bene: il "mio fratello è figlio unico" era carino ma la sua relazione col "fasciocomunista" è paragonabile a quella tra un granello di sabbia e una montagna di granito.

    E a dirlo e' una che si è vista il film DOPO aver letto il libro. Praticamente "dicono" due cose diverse.

    Inoltre, per come è narrato, "Canale Mussolini" è quantomeno difficile da comprimere in un solo film. E se vai a "potare" il cespuglio genealogico dei Peruzzi, inevitabilmente si perde comunque qualcosa di significativo.

    Indi, scusa k se lo faccio al posto tuo: il prossimo che dice "speriamo che ci facciano un film" lo butto sotto ad un autobus.

    Grazie

    Pubblicato 13 anni fa #
  6. A

    offline
    Membro

    a mio avviso un libro come il canale andrebbe raccontato in teatro, da un grande attore tipo Paolini.
    Sono mesi che lo dico. Guardate l'effetto che farebbe:

    Get the Flash Video

    qui Paolini dialoga col più grande poeta veneto vivente
    , sul valore della storia e del narrare , cio ho pensato molto leggendo Il Canale.

    Get the Flash Video

    Pubblicato 13 anni fa #
  7. puta

    offline
    Membro

    @tcd: si possono trarre anche bellissimi fa da bellissimi libri. se provi a passarmi sopra con un autobus, ti accorgerai da solo che sono così magro che, se mi stendo a terra, non mi farai nulla e ne uscirò illeso.

    Pubblicato 13 anni fa #
  8. la lavandaia

    offline
    Membro

    ma giusto pe capì, il folle ha mandato mail anche a voi?
    a me sinceramente, sto cretino me fa venì una ipervolumetria testicolare ai massimi livelli.

    Pubblicato 13 anni fa #
  9. tcd

    offline
    Membro

    E tu bloccalo, fakebook te lo permette. Io l'ho fatto appena possibile. Cioe' l'avevo bloccato subito dopo la sua risposta del cazzo, poi l'avevo sbloccato perche' sensi diceva che era amico suo poi l'ho ribloccato appena possibile visto che cmq continuava a fare il coglione.

    Peraltro vedo e desumo, da fakebook, che il coglione (xke nn e' che sia solamente folle, e' pure vigliacco ma vigliacco assaissimo come vedrete poi) abbia come passatempo quello di spulciare i commenti lasciati sulla pagina di fakebook su K e mandare mail a chiunque osi lasciarne anche solo uno positivo cianciando a ripetizione di capi carismatici e di complotti pro-berlusconi.

    Ma di lasciare un commento lui medesimo sulla pagina di K no per carita', non ne ha proprio il coraggio!

    Pubblicato 13 anni fa #
  10. la lavandaia

    offline
    Membro

    come si blocca? mi sento impedita con sti aggeggi infernali

    Pubblicato 13 anni fa #
  11. A

    offline
    Membro

    Vai sul suo profilo, in basso a sinistra c'è "blocca questa persona".
    la blocchi, e non ti può più trovare .
    ciao

    Pubblicato 13 anni fa #
  12. cameriere

    offline
    Membro

    capite cosa intendevo
    quando dicevo
    lei non ha la più pallida idea di cosa ha combinato?

    Pubblicato 13 anni fa #
  13. tcd

    offline
    Membro

    Va be' camerie', c'abbiamo guadagnato due nuovi lettori su

    Comunque ho imparato la lezione: il prossimo mattoide si becca in testa un mattone.

    Pubblicato 13 anni fa #
  14. k

    offline
    Membro

    Trovami per cortesia qualcuno che mi mandi questa lettera, che così stavolta - finalmente - lo querelo io a questo.

    Pubblicato 13 anni fa #
  15. zanoni

    offline
    Membro

    Salve. Io sono nuova qui. Ci sono arrivata dopo essere stata contattata dal pazzo con la scusa di parlare di Canale Mussolini ( lo avevo recensito e più volte consigliato sul mio profilo)

    ahahahahahah

    ma questo si mette a contattare tutti i facebokkari che scrivono qualcosa di positivo sul Canale? poveraccio, comincia a farmi pena: perche' e' evidente che questo ha dei problemi belli grossi...

    Pubblicato 13 anni fa #
  16. la lavandaia

    offline
    Membro

    A proposito del folle minchione!

    A me ha mandato una mail dove recita le solite follie.
    L'ho pregato di non rompere più ed anzichè fermarsi è andato sul pesante anche sul piano personale.
    Non escludo una segnalazione alla polposta.

    Pubblicato 13 anni fa #
  17. zanoni

    offline
    Membro

    Non escludo una segnalazione alla polposta.

    segnala, segnala. cosi' lo bannano dalla faccia della terra

    Pubblicato 13 anni fa #
  18. Woltaired

    offline
    Membro

    su consolatevi sapendo che era già stato bannato in altri forum, anche in "parliamodamore.com".

    quando diedi il mio primo esame di psicologia il docente ci avvertì: - Siete 3600 matricole, quest'anno, e ciò è molto inquietante, perchè da studi statistici si pensa che il 70% di chi si iscrive a psicologia sia spinto dall'errato stimolo inconscio di potersi curare da solo, ciò significa che oggi, voi, 283 iscritti ed io potremmo essere tutti solo dei malati di mente.-

    Pubblicato 13 anni fa #
  19. E' stato cacciato da quasi tutti i forum in cui ha partecipato. Le modalità sono sempre le stesse: interviene, si mette a sparare teorie senza alcun fondamento e sparla di ogni partecipante al Forum. Chi non è d'accordo con lui è un colluso. Inevitabile che attiri su di sè le ire di tutti. Lui la chiama Sindrome del Pioniere. A casa mia si chiama masochismo.

    Su FB pare che non si possa nemmeno dire un semplice 'Mi piace' ad un post di Pennacchi senza che lo psichiatra più vituperato del web mandi una comunicazione iniziando a sproloquiare di Capi Carismatici, Sindrome del Pioniere.

    Diverse persone lo stanno segnalando a Facebook. Lo cacceranno anche da lì.

    Pubblicato 13 anni fa #
  20. mjolneer

    offline
    Membro

    Ce n'è per tutti i gusti sul web, io tempo fa sono incappato in uno che si era proclamato da solo (tipo alle elementari quando eri fidanzato con una compagna ma lei non lo sapeva...) membro dello staff di una casa editrice ed era così convinto di esserlo da convincere benissimo chi non conosceva la verità...

    Pubblicato 13 anni fa #
  21. tcd

    offline
    Membro

    Guarda, io sarei veramente tentata di mandare un msg a questo folle per avvisarlo (educatamente) che stava trascendendo i limiti della buona educazione, almeno su facebook. Tanto non potrebbe rispondermi :))))

    MA, a ripensarci, fa troppo caldo proprio anche solo per re-impegolarmi in queste liti da condominio virtuale. Che crepasse di mano sua, internettiamente parlando.

    Pubblicato 13 anni fa #
  22. Roberta Lepri

    offline
    Membro

    Sulla fedeltà e sulla devozione di Roberta Lepri verso il carismatico autore di Canale posso testimoniare io: l'ho vista aggirarsi in libreria e mi ha chiesto di comprare il libro.....è devotissima.....è simpatico....

    (QUESTO CONTINUA A SCRIVERE IL COGLIONE) Nonostante lo abbia cancellato, segnalato, sta zecca continua a infilarsi nella mia posta su fb tramite la vecchia e unica lettera che mi ha spedito, a cui sono seguite risposte e vaffanculo.
    Siccome lo so che legge qui, lo avverto: non tollererò altri messaggi e lo denuncerò alla polizia postale o a chiunque altro sia addetto a cose di questo tipo.

    Pubblicato 13 anni fa #
  23. sensi da trento

    offline
    Membro

    l'avevo bloccato subito dopo la sua risposta del cazzo, poi l'avevo sbloccato perche' sensi diceva che era amico suo

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Pubblicato 13 anni fa #
  24. Roberta Lepri

    offline
    Membro

    Magari ci sta studiando. Poi scriverà un libro e venderà un milione di copie.
    Poi cadrà dal letto e si sveglierà.
    Sensi sei parecchio antipatico quando ridi in sette modi diversi!
    Che fai, meleggi?

    Pubblicato 13 anni fa #
  25. rindindin

    offline
    Membro

    ma come si firma questo tizio?

    Pubblicato 13 anni fa #
  26. tcd

    offline
    Membro

    Ma chi, il gianluca mattioli, il caro amico di Sensi? come vuoi che si firmasse? roteatore_di_gonadi_altrui?

    Pubblicato 13 anni fa #
  27. sensi da trento

    offline
    Membro

    Che fai, meleggi?

    è un'offesa grave???

    Pubblicato 13 anni fa #
  28. tcd

    offline
    Membro

    Sensi, vaffanculo

    (poi me passa)

    Pubblicato 13 anni fa #
  29. la lavandaia

    offline
    Membro

    ahahahahah c'avrei giurato!!!!

    Pubblicato 13 anni fa #
  30. tcd

    offline
    Membro

    @Roberta: devi bloccarlo come ha spiegato A qualche messaggio fa.

    Se l'hai bloccato e tuttavia continui a ricevere i suoi messaggi, ti conviene segnalare sia il "baco" che i messaggi in questione (accanto alla data di queste trovi un link chiamato "segnala") a quelli di facebook.

    Pubblicato 13 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.