Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

INTERVISTA

(46 articoli)
  1. cameriere

    offline
    Membro

    per un attimo avevo creso
    che maw fosse il nostro faust
    (per via di certi passioni piedofile),
    invece no,
    maw altri non è che...
    (rullo di tamburi)
    (coni di luce vorticano nell'aere)
    (il pubblico si ammuta e bocca spalancata)
    la fidanzata di davidemalesi
    (PERCUSSIONE DI PIATTI)
    (LUCI SMARMELLATE E APERTE)
    (APPLAUSI E OOOH DI SORPRESA).
    fine

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. A

    offline
    Membro

    Ma scusa, ma se c'è il link della intervista, almeno degnatevi di vederla!
    Sennò non ci capite nulla, e pensate a uno scherzo.
    Scusa, sa. lo rimetto sotto:
    lui è Maw

    i n t e r v i s t a

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. mjolneer

    offline
    Membro

    auto"firenziale", l'Alighieri... mo' però giochini a parte, se codesto maw ha pubblicato cotanto capolavoro, mi sorge spontanea una domanda: ma perché il tomo in questione è stato dato alle stampe da un editore che a quanto si legge su internet si fa pagare non poco dagli sconosciuti? Forse perché è nel destino dei genii che codesti vengano ignorati dai potenti e costretti al turpe contrappasso prima di assurgere alla sempiterna gloria?
    Torno appena posso che mi è venuta una botta di cacarella letteraria... e poi prima di andare a letto mi devo lavare i piedi, ché olezzano un pochino dopo cotanta ressa prolungata da mane a sera tra treni e bus e criature varie nell'infernali caverne della città eterna... il mio regno per una Twingo, cazzo!

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. zaphod

    offline
    Fondatore

    una sola cortesia chiedo: se dovesse decidere - come da suggerimento di A - di pubblicare un racconto o altri stralci del romanzo utilizzi questo o l'altro topic a lei dedicato (e già due sono ridondanti, ma uno è per l'accoglienza e l'altro per il rispetto). In caso contrario saremmo obbligati a considerarli spam e a cancellarli.

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. k

    offline
    Membro

    aaaah, arrangiatevi da soli. Io stavolta mi tengo fuori e non dico proprio niente perché se no A dice che ce l'ho con lui e con gli amici suoi. Come dice A? Che Maw è un genio? E allora è un genio sulla parola pure per me, che me ne frega a me? Dovesse di' che so' pure invidioso? Di' che se la piglia con Urbano, va'.

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. per un attimo avevo creso
    che maw fosse il nostro faust

    Ci speravi, più che altro, Sherlock...

    Pubblicato 14 anni fa #
  7. rindindin

    offline
    Membro

    ma io nn posso credere di aver letto quello che ho letto. le dichiarazioni pubbliche di questo maw sul suo presunto genio mi fanno saltellare sulla sedia come se c' avesse le spine. ma fa sul serio? io pensavo fosse Rizzo...altrimenti concordo con cam, ci sono ottimi dottori in giro.

    Pubblicato 14 anni fa #
  8. rindindin

    offline
    Membro

    bravo anche l'intervistatore...

    Pubblicato 14 anni fa #
  9. big one

    offline
    Membro

    E pure questo l'amo bruciato

    Pubblicato 14 anni fa #
  10. zanoni

    offline
    Membro

    big, ma non e' che questo s'e' bruciato con le mani sue?

    perche' gia puo' essere fastidioso, per riprendere la metafora circense di zaphod, che uno sconosciuto arriva e comincia a dire 'ao', io faccio le piroette meglio di tutti, so' il piu' bravo piroettista al mondo'; ma 'sto maw fa di molto peggio: e praticamente sostiene di essere lui l'inventore della piroetta.

    fumo a confronto e' l'umilta' fatta persona. per non parlare delle qualita' letterarie: che nel nostro inventore della piroetta, da quel poco che si e' potuto leggere, sono del tutto assenti.

    i piedi sudati? la twingo? ma di che stiamo parlando?

    Z

    Pubblicato 14 anni fa #
  11. Woltaired

    offline
    Membro

    Ho sempre invidiato Carvalho...

    Pubblicato 14 anni fa #
  12. i piedi sudati? la twingo? ma di che stiamo parlando?

    lassa perde, roba da primo cerchio...

    Pubblicato 14 anni fa #
  13. maw

    offline
    Membro

  14. SCa

    offline
    Membro

    Nemmeno un copia in visione! Comunque in catalogo il libro in due tomi non mi sembra che ci sia.

    Pubblicato 14 anni fa #
  15. big one

    offline
    Membro

    wolt ha detto

    Ho sempre invidiato Carvalho...

    fatti coraggio e accendi due volte il camino

    Pubblicato 14 anni fa #
  16. maw

    offline
    Membro

    ...mi riferisco all'invito di A di publicare un racconto completo: lo farei, mi piacciono le sfide, ma non posso! ...ho venduto i diritti di publicazione ad un editore, e non mi sembra corretto.
    presto comunque vi farò leggere degli inediti: tutto sommato la vostra curiosità mi gratifica; e non capita tutti i giorni di avere dei lettori colti come voi... anche se un po' prevenuti...!
    ...maw chi non lo è...?!

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.