Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

"Non nel mio giardino" da FotoTerapia diventa un film!

(9 articoli)
  • Avviato 13 anni fa da Faust Cornelius Mob
  • Ultima replica da parte di Faust Cornelius Mob
  1. Cominciano domani le riprese di "Non nel mio giardino", cortometraggio ispirato al mio racconto dal titolo omonimo scritto in occasione di FotoTerapia (lo trovate qui : http://www.anonimascrittori.it/non-nel-mio-giardino-stefano-tevini/ )

    Alla regia Andrea Corsini, giovane regista bresciano alla sua seconda esperienza dopo "Beyond the door", cortometraggio collegato a "The imaginarium of doctor Parnassus" di Terry Gilliam.

    Al seguente link la pagina facebook del film :

    http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Non-Nel-Mio-Giardino/187246237982603

    Pubblicato 13 anni fa #
  2. Le riprese si terranno nei giorni 10-11-12-13-14 marzo, interpreti principali Giorgio Carminati e Paolo Briguglia.

    Non si tratta di un lavoro amatoriale ma di una produzione con tutti i crismi.

    La considero una vittoria di Anonima, perchè quelle righe le ho scritte per una nostra iniziativa e con lo standard qualitativo che adottiamo da queste parti. Siamo piaciuti, significa che le cose le facciamo bene.

    Pubblicato 13 anni fa #
  3. big one

    offline
    Membro

    bravo Faust!

    Pubblicato 13 anni fa #
  4. Qui ci sarà da dire bravi tutti. Tanta è la gente coinvolta, in tanti lavoreranno al progetto e a mio avviso la cosa migliore è che si riuscirà a creare qualcosa di davvero bello dal basso.

    Bravo Andrea e bravo chiunque prenderà parte a tutto questo.

    Pubblicato 13 anni fa #
  5. rindindin

    offline
    Membro

    che bella notizia! in bocca al lupastro!

    Pubblicato 13 anni fa #
  6. la lavandaia

    offline
    Membro

    bravo!!!

    Pubblicato 13 anni fa #
  7. k

    offline
    Membro

    Fagli una cravatta, Faust.

    Pubblicato 13 anni fa #
  8. SCa

    offline
    Membro

    Complimenti Faust!
    L'altro film non è che l'ho capito molto, ma l'interpretazione era perfetta. E adesso il regista ha anche un buon soggetto.

    Pubblicato 13 anni fa #
  9. Per parlare dell'altro magari ci vediamo prima o poi a quattr'occhi, ti ringrazio comunque del complimento, la recitazione l'ho studiata poco ma pare io sia telegenico...

    Quanto a questo, lo vedremo montato e finito, dalle riprese promette bene (il regista, di suo, è bravissimo).

    Pubblicato 13 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.