Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori » Una comunità aperta

Non trovo più il lunedì calcistico

(113 articoli)
  1. big one

    offline
    Membro

    Meno male!
    E io che già mi preoccupavo per la città invasa per 19 domeniche dai tifosi dei grandi club!

    Pubblicato 9 anni fa #
  2. llux

    offline
    Membro

    penso che l'abbiate già visto, ma se non avete avuto ancora modo,
    non perdetevelo

    Get the Flash Video

  • llux

    offline
    Membro

    @K: Maestro, non si faccia fuorviare dalla scritta in sovrimpressione in alto a destra. La ignori semplicemente, e si goda lo spettacolo

    Pubblicato 9 anni fa #
  • FernandoBassoli

    offline
    Membro

    Crotone-Bari 0-3; Modena-Spezia 1-0. Anche Crotone e Spezia ce le siamo levate dalle sfere.

    A questo punto sarà Bari-Latina e Modena-Cesena in gare con andata e ritorno.

    Pubblicato 9 anni fa #
  • k

    offline
    Membro

    Stavolta non vengo, così stiamo tutti più tranquilli.

    Pubblicato 9 anni fa #
  • FernandoBassoli

    offline
    Membro

    Zitto va, che sappiamo tutti com'è andata a finire con Rosina.

    Pubblicato 9 anni fa #
  • k

    offline
    Membro

    Non ho capito.

    Pubblicato 9 anni fa #
  • FernandoBassoli

    offline
    Membro

    E' successo che dopo tante lodi di qualcuno, il turno successivo Rosina si è presentato sul dischetto per calciare, nei minuti finali, il rigore che avrebbe portato il Siena ai playoff, ma ha colpito il palo. Per noi però è molto meglio così, perché se c'era una squadra che poteva fregarci la A era proprio il Siena.

    Pubblicato 9 anni fa #
  • k

    offline
    Membro

    PER BASSOLI

    Ci racconterebbe per cortesia in tutti i dettagli questa sconvolgente storia del Campo Boario? Come e con chi era andata la partita, l'esatto succedersi degli incidenti, anche nomi e cognomi - se disponibili - degli inquisiti e condannati dalla Figc, dettaglio e sommatoria precisa di tutte le condanne e verifica se costituiscano davvero (cosa che inorgoglirebbe tutti assai), il record italiano, e soprattutto se l'arbitro se le meritava o no. Grazie. Attendo fiducioso.

    Pubblicato 9 anni fa #
  • k

    offline
    Membro

    Qualcuno può sistemare questa cazzo di pagina, please? Grazie.

    Pubblicato 9 anni fa #
  • FernandoBassoli

    offline
    Membro

    ahahah me sto a sentì male

    Pubblicato 9 anni fa #
  • FernandoBassoli

    offline
    Membro

    La partita dovrebbe essere Borgo Hermada-Campo Boario, categoria juniores.
    La notizia era in prima pagina alcuni giorni fa su Latina Quotidiano, già Latina Oggi, ma purtroppo non ho potuto documentarmi bene in quanto al bar si erano fregati la pagina interna (verosimilmente per incorniciarla e appenderla in camera)con la cronaca della strage tentata costata squalifiche per svariati anni ai simpatici rappresentanti del Campo Boario, quartiere che prende da sempre molto sul serio il giuoco del calcio al punto da accarezzare oggi il sogno della serie A.
    Non posso quindi riportare il bollettino di guerra relativo allo sterminio.

    So' ragazzi.

    Mi riservo aggiornamenti. Gli anni di squalifica sono 18.

    Pubblicato 9 anni fa #
  • FernandoBassoli

    offline
    Membro

    Get the Flash Video

    Pubblicato 9 anni fa #
  • FernandoBassoli

    offline
    Membro

    E anche la Beri ce la siamo tolta dai coglioni col 2-2 di stasera.

    La finalissima playoff sarà quindi Cesena-Latina il 15 giugno con ritorno a Latina il 18 giugno.

    Pubblicato 9 anni fa #
  • zaphod

    offline
    Fondatore

    Estrapolati ora da Twitter:
    Andrea Vianello (direttore di Rai3)
    "Cesena Latina è il trionfo di Pennacchi"

    Michele Dalai (editore)
    "Grazie la Bari, grazie lo stesso. Una boccata d'ossigeno in questo calcio triste #forzalaBari"

    Pubblicato 9 anni fa #
  • zaphod

    offline
    Fondatore

    Comunque tanto livore contro il Latina, in giro per il web, lo avevo visto solo nei confronti della Juve.
    Il Leone Alato è gobbo. Forza Latina!

    Pubblicato 9 anni fa #
  • k

    offline
    Membro

    Il peggio viene adesso.
    FORZA LATINA, FORZA LEONE ALATO!
    Già me sento male.

    Pubblicato 9 anni fa #
  • k

    offline
    Membro

    Zapho', manda un twit per cortesia a Vianello per ringraziarlo e a quell'altro invece che non gli do più il libro.

    Pubblicato 9 anni fa #
  • A.

    offline
    Moderatore

    forza latina

    Pubblicato 9 anni fa #
  • FernandoBassoli

    offline
    Membro

    Per chi se le fosse perse, le grandi emozioni di Latina-Bari 2-2

    Get the Flash Video

    Pubblicato 9 anni fa #
  • A.

    offline
    Moderatore

    Io non parlo del Latina perché credo che tutto questo parlare porti molta sfiga. Quindi tutti zitti e sperare il segreto. È soprattutto il nostro Balotelli-Bassoli si dia una regolata perché lo veniamo a prendere a casa. Gli facciamo il liscia e busso

    Pubblicato 9 anni fa #
  • llux

    offline
    Membro

    peccato che nonhocapitobenechi ha rifiutato il video che avevo linkato: non era Siffredi comunque, era Federico Buffa nel suo "Arancia Meccanica", da "Storie mondiali" , calcio olandese ai mondiali del '74.
    ps. ...niente, sennò il prof. A. dice che portiamo sfiga

    Pubblicato 9 anni fa #
  • FernandoBassoli

    offline
    Membro

    Cesena-Latina finisce 2-1

    Get the Flash Video

    Pubblicato 9 anni fa #
  • k

    offline
    Membro

    Allora, Zapho', il web che fa? Tifa per noi? O pure stavolta tifano Cesena?
    Facci sapere, che ce li segniamo.

    Pubblicato 9 anni fa #
  • FernandoBassoli

    offline
    Membro

    ( "Dopo una serie di studi, riflessioni e sensazioni e tante altre cose mi sono reso conto che, lo so: sembra incredibile, l'anno prossimo il Latina giocherà in Serie A grazie ai playoff. Non ci sono dubbi. Sarà davvero un momento storico per la nostra ancor giovane city."

    Fer 10-2-2014 )

    Pubblicato 9 anni fa #
  • k

    offline
    Membro

    Te possin'ammazzà, nte stai mai zitto? E aspetta, no? vaffanculo!

    Pubblicato 9 anni fa #
  • FernandoBassoli

    offline
    Membro

    Vabbe' Latina-Cesena finisce 1-2, siamo fritti, ma...

    ... un colpo di scena ci aspetta...

    Pubblicato 9 anni fa #
  • FernandoBassoli

    offline
    Membro

    In Serie B, “il caso più eclatante è Cittadella-Empoli del 25 maggio”, insiste Baranca. Entrambe le squadre hanno bisogno di un punto, quella toscana per andare in A quella veneta per salvarsi. La combine è per il pareggio con over. L’Empoli va subito sul 2 a 0 ed improvvisamente il mercato asiatico ritira la quota del pareggio, vista la mole di giocate sull’X anche se la squadra favorita era già avanti 2 a 0 sulla quint’ultima in classifica. Al 38′ ed al 42′ il Cittadella pareggia, ma non basta. Al quinto minuto di recupero della prima frazione rigore per l’Empoli. Sul dischetto va Maccarone, lo avvicina Coralli del Cittadella, per diverse stagioni proprio all’Empoli, si parlano, poi Coralli va dal suo portiere, Di Gennaro, gli parla. Maccarone parte, Di Gennaro para, risultato salvato. Nel secondo tempo non si è mossa una foglia in campo. E si incassa.

    Se quest'estate l'Empoli sarà penalizzato il Latina andrà in serie A.

    Pubblicato 9 anni fa #
  • FernandoBassoli

    offline
    Membro

    In questo video non si vede il dialogo sospetto Maccarone-Coralli, notate comunque come viene calciato (male) il rigore a fine primo tempo e come sono velleitari i tiri dell'Empoli nella ripresa.

    Get the Flash Video

    Pubblicato 9 anni fa #
  • big one

    offline
    Membro

    Speriamo che almeno stavolta tu abbia ragione. Cmq avevi detto "grazie ai playoff"...

    Pubblicato 9 anni fa #

  • Feed RSS per questa discussione

    Replica »

    Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.