Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Opportunità dal web

(18 articoli)
  1. Genesis

    offline
    Membro

    Allora, oggi, dato che ho poco tempo, mi sono preparata il discorso su word così dopo farò semplicemente copia e incolla…
    Allora, da poco mi sono iscritta in un gruppo, su facebook, che chiedeva agli iscritti di proporre idee per un giornale che di lì a poco sarebbe dovuto uscire. Mi sono iscritta perché un signore mi aveva mandato amicizia dicendomi che non ci conoscevamo ma che eravamo iscritti nello stesso gruppo (credo quello di Anonima perchè sapeva che scrivevo) e che gli avrebbe fatto piacere se avessi fatto parte anche del suo gruppo (sempre riguardante la scrittura). Io non gli ho dato amicizia ma mi sono iscritta al gruppo e ho scoperto che c’era l’intenzione di creare un giornale (credo on-line) e si chiedevano opinioni. Io ho mandato la mia, poi successivamente si chiedeva di proporre idee. Io ho provato, poi poco dopo mi è arrivata una e-mail sempre dello stesso signore che mi diceva che per proporre bisognava accettare l’amicizia. Un po’ titubante ho accettato e con mio stupore ho capito che era lui il titolare del gruppo. Allora ho proposto tre rubriche, e dopo poco lui mi ha mandato un e-mail in cui diceva che le proposte delle mie rubriche gli erano piaciute e mi proponeva di occuparmene personalmente. Mi ha chiesto degli articoli su ogni rubrica e io li ho mandati subito, perché sono iperattiva e non sono riuscita a trattenermi. Lui mi ha risposto quasi istantaneamente (dalla sua barca, con un cellulare) che gli arano piaciuti, così come le rubriche che avevo proposto. Così mi ha detto “ Mandami quattro articoli per rubrica, ci sentiamo lunedì, al mio ritorno” . Cioè domani. Adesso però stavo pensando che non credo mi darà tutte le rubriche, non posso mica scriverlo tutto io il giornale! Comunque vi farò sapere... Adesso mi tocca lavorare, 4x3 = 12… (accidenti a me…potevo stare zitta!) Scherzo, mi piace tenermi impegnata!!!!!
    Comunque , ho messo l’ADSL da un mese e ho conosciuto voi, avrò almeno una rubrica su un giornale on-line, mi ha contattato un'editrice dopo avermi letto su fototerapia e ho mandato quattro canzoni (poesie arrangiate a canzoni) ad un cantante…

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. sensi da trento

    offline
    Membro

    e ho mandato quattro canzoni (poesie arrangiate a canzoni) ad un cantante…

    lo sai che anche io sono amico di apicella?

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. Genesis

    offline
    Membro

  4. rindindin

    offline
    Membro

    staccati dal computer...

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. Genesis

    offline
    Membro

    Ma l'hai letto? Bisogna inviare racconti, sbaglio o anche tu scrivi?
    Comunque non posso staccarmi dal computer, io ci lavoro con il mio portatile e nel poco tempo libero vado a cercarmi qualcosa per dare sfogo alla mia creatività.

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. rindindin

    offline
    Membro

    certo che l'ho letto! altrimenti non ti avrei scritto questa cosa. Tu l'hai letto? Devi acquistare il dvd per partecipare. E' un modo subdolo per farti comprare. Di concorsi sul web ce n'è a milioni, seleziona, oppure staccati dal computer. Ripeto.:)

    Pubblicato 14 anni fa #
  7. Genesis

    offline
    Membro

    Hai ragione!!! Ma io non intendevo partecipare...l'ho messo per farlo leggere a chi poteva( ipoteticamente ) interessare...
    Comunque hai ragione...per un pò mi staccherò dal computer...

    Pubblicato 14 anni fa #
  8. mjolneer

    offline
    Membro

    Ciao Genesis, occhio agli editori che ti contattano...

    Pubblicato 14 anni fa #
  9. tataka

    offline
    Membro

    Bentornato mjolneer!

    Pubblicato 14 anni fa #
  10. mjolneer

    offline
    Membro

    Ciao Takata, a presto!

    Pubblicato 14 anni fa #
  11. Genesis

    offline
    Membro

    Ciao Mjolneer! Mi ha contattato solo un editore ! Speriamo bene!!!! Questo mi ha detto che nel caso non mi avrebbe fatto sborsare nulla! (gli altri invece mi hanno sempre chiesto denaro... )

    Pubblicato 14 anni fa #
  12. mjolneer

    offline
    Membro

    Mi fa piacere Genesis, in bocca al lupo, e non cedere mai alle finte lusinghe!

    Pubblicato 14 anni fa #
  13. Genesis

    offline
    Membro

    Ok! Grazie per i consigli! E per quanto riguarda il libro...speriamo bene...altrimenti pazienza...

    Pubblicato 14 anni fa #
  14. tataka

    offline
    Membro

    http://www.sognihorror.com/Concorso%20bando%202009.htm

    Un interessante concorso di racconti horror. Scade a novembre 2009 ed è gratuito.

    Pubblicato 14 anni fa #
  15. Genesis

    offline
    Membro

    Bello Tataka! Io ci partecipo di sicuro !!!!

    Pubblicato 14 anni fa #
  16. tataka

    offline
    Membro

    Allora siamo in due

    Pubblicato 14 anni fa #
  17. rindindin

    offline
    Membro

    vi date agli horrori?

    Pubblicato 14 anni fa #
  18. tataka

    offline
    Membro

    ...

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.