ma questo una volta non era amico vostro??
a proposito: lombardo è tornato con il pdl. adesso potete ricominciare a combattere la mafia.
ma questo una volta non era amico vostro??
a proposito: lombardo è tornato con il pdl. adesso potete ricominciare a combattere la mafia.
amico nostro grillo? ma stai a scherzà?
ah, boh me ricordo male.
pensavo che eravate quelli che andavano in piazza al vaffa day e chiamavate psiconano berlusconi.
probabilmente quel giorno eravate impegnati in sicilia a sostenere la giunta lombardo.
oppure neanche questo è amico vostro?
mi sono dovuto sentire piu' di un'ora di fregnacce prima di trovare il punto buono: solo che la storiella della nato e di Erdogan l'aveva gia' raccontata...
mhmmm.... mi spiace.
in effetti sarebbe stato meglio che le fregnacce se le fosse sorbite A...
Ieri ho letto un racconto bellissimo di Melville. ciao
Questi in Lombardia rivincono, cazzo. Compagni magistrati tirate fuori qualche procedimentino verso Maroni!!
Su grillo in tempi non sospetti (2007) un mio amico* scrisse questa cosa, ma non divulgate perché questo amico teme querele, anche un amico giornalista dice che non c'è ragione di querela, solo che questo amico scrivente non si fida.
http://www.ildialogo.org/elezioni/dibattito/grillofscio11092007.htm
Grazie compagni magistrati.
http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/01/16/news/quote_latte_bancarotta_e_corruzione_perquisite_le_sedi_della_lega_a_milano_e_torino-50650785/?ref=HREA-1
apperò.... siete passati dalla gioiosa macchina da guerra, alla gioiosa macchina da merda
cazz.... travaglio sta dicendo che il giudice figlio di puttana può condannarti anche se sei innocente !!!
adesso dice pure che il giudice a cui spiegava la sua situazione non aveva capito nulla!
sono sbalordito !
FERMATE TRAVA' CHE SE I GIUDICI SE INCAZZANO POI NON TI FANNO PIù FARE COPIA E INCOLLA!
Articolo di Lucio Caracciolo su Limes
http://temi.repubblica.it/limes/quel-che-resta-del-colonialismo/41614
che errore!!
Ingroia chiude la porta al Pd:
"Ci vediamo in Parlamento"
Il leader di Rivoluzione civile, Antonio Ingroia (lapresse)
ROMA - Niente dialogo e porta definitivamente chiusa al Pd: "Abbiamo rotto il dialogo con il Pd. Ci vediamo in Parlamento dove il primo provvedimento da esaminare dovrà essere quello sul conflitto di interessi, visto che Bersani non ha mai trovato il tempo per approvarlo negli ultimi 20 anni". Antonio Ingroia, in una conferenza stampa, spiega quale sarà d'ora in poi il cammino di Rivoluzione Civile.
Una proposta per una cosiddettta desistenza al Senato, sottolinea ancora Ingoria, "dal leader del centrosinistra non l'ho mai ricevuta, abbiamo ricevuto proposte dietro le quinte, attraverso interlocutori seppure autorevoli". Così "mentre aspettavo di vedere Bersani ho saputo che incontrava Monti e non si è degnato nemmeno di una risposta" alle richieste di incontro sollecitate dopo il rientro del magistrato dal Guatemala e anche in tempi più recenti.
"Monti è stato in continuità con Berlusconi - ha aggiunto l'ex pm di Palermo - e non possiamo dimenticare che il pd ha appoggiato monti con i suoi provvedimenti che hanno colpito la gente".
Ma il no alla desistenza si basa anche su questioni di merito, come ad esempio quella patrimoniale proposta da Rivoluzione civile mentre contemporaneamente "Bersani diceva no alla patrimoniale". Quindi ognuno per la sua strada, anche perché, è la convinzione di Ingroia l'accordo tra Pd e Monti "dietro le quinte è già fatto".
La repubblica on line del 19.1.2013
Conflitto di interessi primo provvedimento? Non è un po' in ritardo come urgenza?
Patrimoniale come parola d'ordine? I miei (ex) compagni extraparlamentari evidentemente ci si trovano bene là fuori...
leggo di un'Italia 'giusta' e di un Lazio 'per bene': cioe', ma se non faccio parte dei loro giri sono quindi ingiusto e mascalzone?
fortuna che c'ho Monti: senno' mi toccava rivotare Berlusconi...
Non sto proprio capendo sia Ingroia che Grillo, in generale ci sono troppi arruffapopoli in giro. Peraltro contrapposti a venditori di tappeti.
Fernando, tu vota il PD e basta. fidati.
però ingroia cià raggione.
ha processato tutti i nemici politici del piddì spianando la strada al partito.... e che cazzo, bersà, un po' di riconoscenza !!
fortuna che c'ho Monti: senno' mi toccava rivotare Berlusconi...
beh, no.
stavolta ciai pure fini e casini.
una delle poche volte che condivido «in totem» (sic) quanto dici, Ingegnere
E lo sapevo io...
Londra. Il premier Cameron annuncia un referendum sulla permanenza o meno dell'Inghilterra nell'Unione europea...
Poi se vogliamo continuare a prenderci in giro...
Sensi, piu' che altro c'ho Fauttilli (il nuovo che avanza: mavaff...).
chi mi dice chi c'e' per Fli alla Camera alla nostra circoscrizione? mi sa tanto che il viaggio fino a Latina e poi non avere nessuno da votare me lo risparmio...
Il compagno Cosignani, credo.
Cosignani? si', infatti...
Gianfranco Fini
Claudio Barbaro
Francesco Proietti Cosimi
Mario Ciampi
Claudio Taglia
Leonardo Frusone
Fabio Caiazzo
Daniela Domanico
Gabriele Gorgo
Lorella Maneschi
Rossana Panunzi
Valentina Culla
Giuseppe Rapiti
Vita Sozio
Francesco Foglietta
Filippo Cosignani
ecco qua le liste del lazio
http://www.latinatoday.it/politica/elezioni/politiche-2013/andidati-fli-camera-lazio.html
io voto (naturalmente)per michaela biancofiore
scusate.
per errore ho messo una foto di re silvio che vi manda affanculo.
rimedio subito con la foto giusta.
ma vai a fanculo
se mi devo fare una zagana la associo a qualcos'altro, non certo a berlusconi.
Feed RSS per questa discussione
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.