Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Politica generale

(1560 articoli)

Tag:

  1. cameriere

    offline
    Membro

    Ma come si inseriscono i link?

    Pubblicato 9 anni fa #
  2. k

    offline
    Membro

    Aprendo il più possibile lo sfintere e infilandoli pian piano di punta.

    Pubblicato 9 anni fa #
  3. SCa

    offline
    Membro

    L'ultimo inserimento era corretto, solo non si capisce cosa tu abbia infilato. Dove l'hai preso?

    Il sorriso di Antonio Pennacchi

    Pubblicato 9 anni fa #
  4. A.

    offline
    Moderatore

    Presto risponderò.
    Saluti

    Pubblicato 9 anni fa #
  5. cameriere

    offline
    Membro

    Worst cast

    Pubblicato 9 anni fa #
  6. cameriere

    offline
    Membro

    Bella k
    E io che provavo dal lato lungo

    Pubblicato 9 anni fa #
  7. k

    offline
    Membro

    Eh, questo succede quando uno si deve svegliare nel cuore della notte per correre a dare il latte a un rompicoglioni che strilla.
    Ciao bello.

    Pubblicato 9 anni fa #
  8. k

    offline
    Membro

    Il post Worst cast l'ho visto dopo e ho visto anche i commenti.
    E' Sca, che ha portato iella.

    Pubblicato 9 anni fa #
  9. cameriere

    offline
    Membro

    Che ficata il correttore automatico
    Prima würstel case
    Poi worst cast
    Ci sarebbe da scrivere un raccontino.

    Anche sui commenti all'articolo.

    Pubblicato 9 anni fa #
  10. A.

    offline
    Moderatore

    Intervento come moderatore:
    Gli interventi video con K vanno messi in Kappatube.

    Pubblicato 9 anni fa #
  11. A.

    offline
    Moderatore

    Avevo 8 anni, ricordo tutto. il bidello che entra in classe, la maestra che si mette a urlare e poi piange, la scuola che chiude, io che vado a casa da mia nonna e vedo alla televisione il telegiornale, Frajese per strada, le macchine bucate, le lenzuola sui corpi… Oggi ho fatto un'ora di lezione sul 16 marzo 1978

    Pubblicato 9 anni fa #
  12. Ma voi che ne pensate della proposta Boldrini di cassare la scritta Mussolini Dux sull'obelisco del Foro italico? Mi chiedo perché sollevare la questione proprio adesso.

    Pubblicato 9 anni fa #
  13. A.

    offline
    Moderatore

    Che è una cazzata,
    Anzi deve proprio rimanere a testimonianza della storia da cui proveniamo.

    Pubblicato 9 anni fa #
  14. Sì certo, ma perché proprio adesso quest'uscita? E' questo che mi chiedo.

    Pubblicato 9 anni fa #
  15. Renzi sta spaccando non solo il partito ma anche la piazza. Il suo estremismo verbale è pericoloso perché ha i classici toni da "aut aut" (o con me o contro di me) che creano due fazioni opposte e i risultati li vediamo oggi a Bologna ma temo sia solo l'inizio se non si trova il modo di liberarci di questo pericoloso pagliaccio visionario innamorato della sua immagine riflessa nello specchio. Ogni tanto mettete qualche virgola e il ragionamento fila, credo.

    Pubblicato 9 anni fa #
  16. Un bambino va dal padre e dice: "Papà cos'è la politica?" Il padre ci pensa e poi dice: "Guarda, te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro".

    Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere. Il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: "Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro sta nella merda".

    da social

    Pubblicato 9 anni fa #
  17. k

    offline
    Membro

    E' carina, ma avrà almeno quaranta o quarantacinque anni.

    Pubblicato 9 anni fa #
  18. Vabbe' magari i giovani non l'hanno letta.

    Pubblicato 9 anni fa #
  19. A.

    offline
    Moderatore

    I giovani mi fanno paura.
    Platone diceva che si può arrivare al governo dopo i 50 anni, avendo studiato per i 15 prima. Un motivo ci sarà. Vedi i disastri che stanno facendo questo giovani nichilisti al potere

    Pubblicato 9 anni fa #
  20. k

    offline
    Membro

    Mi perdoni, A, ma a me pare che non ci sia paragone con quelli che abbiamo fatto noi vecchi.

    Pubblicato 9 anni fa #
  21. Han bagnato la maglietta al politico Maietta
    si son rotti li cojoni questi bulli dei forconi

    Pubblicato 9 anni fa #
  22. A.

    offline
    Moderatore

    Mi spiegate un attimo che è sta storia dei forconi ? Non ci ho capito molto.

    Pubblicato 9 anni fa #
  23. Sinteticamente: i forconi pontini (Danilo Calvani, Giovanni Delle Cave e i loro sostenitori) protestano duramente contro la porcata della tassa sul morto a Latina (15 Euro l'anno più Iva, ma non sono i soldi il problema, l'idea è vista come un insulto ai nostri morti ed è un altro esempio di tradimento dello spirito dei padri della bonifica). I morti vanno lasciati in pace, punto. I forconi hanno occupato il cimitero e dormono lì in segno di protesta. Durante una manifestazione in piazza del popolo il sor Maietta è stato avvicinato dai manifestanti è si è beccato una secchiata d'acqua da un singolo perché avrebbe detto a due anziani: "Andate a lavorare e pagate le tasse". Ovviamente il tizio, che ha avuto la sfiga di tirare l'acqua anche su due della Digos a latere, è stato portato in Questura.

    Mio padre lo diceva sempre: "Presto tasseranno anche i morti". Io credevo che scherzasse.

    Pubblicato 9 anni fa #
  24. A.

    offline
    Moderatore

    Grazie

    Pubblicato 9 anni fa #
  25. Per chi se lo fosse perso, il geniale Alfano ha proposto che gli immigrati lavorino gratis.
    Ma questa gente la Costituzione la conosce?

    Vabbe' che ormai ci sono tanti italiani che lavorano gratis o quasi, ma ora si esagera

    Pubblicato 9 anni fa #
  26. A.

    offline
    Moderatore

    L'occidente cieco muto sordo, stolido, a non onorare il sacrificio di 20 milioni di russi senza i quali col cazzo che avremmo sconfitto Hitler. Onore sempiterno

    Get the Video Widget

    Pubblicato 8 anni fa #
  27. k

    offline
    Membro

    Sì, ma quella titanica lotta fu sostenuta e vinta non già - sia pur detto con tutto il rispetto - nel nome e sotto la guida di Lenin, bensì di Stalin. Non se lo scordi A, onore anche a lui.

    Pubblicato 8 anni fa #
  28. A.

    offline
    Moderatore

    rattrista sapere che Sensi è diventato un militante della Lega nord, addirittura rappresentate di lista.

    Pubblicato 8 anni fa #
  29. Mi fa sentire i comizi di Salvini via cellulare. E pensare che Trento è rossa.

    Pubblicato 8 anni fa #
  30. A.

    offline
    Moderatore

    Trento ? che rossa, è democristiana da sempre.
    Quando c'erano gli studenti di sinistra, erano considerati un corpo estraneo: "barboni"- "taliani"

    Io insegno nel liceo classico dove ha studiato Cesare Battisti (vero) ma soprattutto Alcide de Gasperi, Nino Andreatta, Kessler...

    Pubblicato 8 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.