Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Saviano a Milano (fa pure rima)

(9 articoli)
  • Avviato 14 anni fa da rindindin
  • Ultima replica da parte di rindindin
  1. rindindin

    offline
    Membro

    Debutta martedì a Milano Saviano al Piccolo Teatro. Via San Tomaso chiusa al traffico, passa la macchina dei carabinieri in contromano, grazie alle dovute e doverose autorizzazioni del comune. Subito dopo passa la macchina della scorta e poi la macchina blindata di Saviano. Performance al Piccolo Teatro e di nuovo ad aspettare... Chiusa nuovamente via San Tomaso e uscita da via Broletto, per non farsi intercettare, prima i carabinieri, sempre in contromano e col permesso del comune, poi la scorta e poi il blindato con Saviano. Nessuno si accorge di nulla, solo i gestori dei locali e i nottambuli che vengono scaraventati su via Dante. Non è "la mazza" ma la notizia è in diretta comunque.

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. urbano

    offline
    Membro

    Il piccolo teatro sta lontano da via padova? A milano?

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. rindindin

    offline
    Membro

    sì, il piccolo sta in centro, in via Rovello. sta recitando lì e non al teatro studio. perchè via padova?

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. urbano

    offline
    Membro

    per misurare la distanza tra il dire e il fare.

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. rindindin

    offline
    Membro

    mica ho capito. comunque conoscendo perfettamente i posti, dato che ho un fratello che ha un locale proprio lì attaccato, mi dà una certa emozione sapere del suo passaggio notturno. se fossi stata a Milano, probabilmente sarei stata tutta la sera in strada per vederlo passare...

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. cameriere

    offline
    Membro

    lascia perdere.
    ragionamenti di chi ha sempre molto da dire e nulla da fare.

    Pubblicato 14 anni fa #
  7. urbano

    offline
    Membro

    Sto leggendo il "pamphlet dal pianeta delle scimmie", sinceramente non facile, ma denso di temi per pensare , beh in un modo così chiaro da risultare non credibile MVM dice la condizione dell'individuo occidentale contemporaneo non più cittadino ma spettatore.
    Così in un momento in cui non avevo nulla da fare ho scritto a voce alta: chissà quanto dista il palcoscenico di saviano dalla realtà di via padova.
    Ora almeno so gli indirizzi.
    Comunque in linea d'aria sono almeno cinque chilometri e mezzo.
    E' un dato oggettivo destinato a aumentare nella realtà del movimento.

    Pubblicato 14 anni fa #
  8. k

    offline
    Membro

    Urba', ma che stai, per caso, in fase acuta di rosico?

    Pubblicato 14 anni fa #
  9. rindindin

    offline
    Membro


Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.